Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 37 di 60 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 48 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 37 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Hythien Ven Apr 10, 2015 7:56 am

Anche la Anto ha sofferto il caldo fin da subito (nata a fine giugno) stava bene con bodyno mezza manica e calzini, come le coprivo le gambe erano pianti e sudori. (Mia sorella invece, stesso periodo, è stata nella lana tutta l'estate... quindi mi sa che c'è anche una componente soggettiva)

Io comunque avevo portato, come da lista dell'ospedale, 3 cambi composti da asciugamanino, body a mezza manica, calzini+tutina intera senza piedi/maglina e ghettine, poi avevo una copertina leggera di cotone, sempre obbligatoria, in cui la avvolgevano nel breve periodo in cui la portavano al nido, ovvero in orario di visita, ma se si aveva solo una persona in stanza e si teneva chiusa la porta niente nido e bimbi in camera.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Sharon Mer Giu 03, 2015 11:05 am

Rispondo di qua, Lady come fai a fare la lista su amazon?? l'idea è carina almeno per le amicizie tecnologiche...
Per gli acquisti io ho visto questa offerta della Prenatal con l'acquisto del trio Inglesina Zippy (che è l'unico che dovrebbe entrare nella mia car), culla con materasso e un completo letto, seggiolone e fasciatoio con cassettiera (questi tutti prenatal) a 900 euro... siccome non ho grosse alternative questa spesa la divideranno i suoceri e i miei... per il resto invece non so di cosa avrò bisogno, la bilancia non credo la prenderò, andrei in crisi da doppia pesata, preferisco portare il pupo in farmacia ogni x giorni.... Il maialino dei pannolini invece lo abbiamo nel kit ma non lo avrei preso diversamente visto che in condominio abbiamo il locale pattumiera e quindi possiamo buttare la spazzatura tutti i giorni...
Per il vestiario  anche qui mia sorella non mi può passare nulla se non il tutone che era di mio nipote nato ad agosto (ma era piccolo per lui) e che quindi non andrà bene alla sua nata ad aprile... io oltre al tutone pensavo di prendere anche il sacco che magari in certe circostanze è più comodo... Per il resto il consiglio è quello di prendere gli abiti della taglia giusta per la nascita... mia sorella ha ricevuto tutte cose estive 3-6 mesi peccato che ora abbia un mese e non aveva nulla da mettere!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da fatina Mer Giu 03, 2015 11:32 am

Sharon per la lista basta che ne crei una e la metti pubblica, poi dai il link a chi vuoi tu ed è fatta!

Per l'acquisto in blocco io invece nutro sempre qualche riserva: ti riempi la casa di cose che fondamentalmente non scegli, tipo il seggiolone che sarà un'astronave con tavolone incorporato, il bidone che hai detto tu stessa non avresti comprato e una cassettiera che pure non puoi scegliere. Per le misure del passeggino ormai ne fanno di piccolissimi usabili sin dalla nascita: io oggi mi comprerei un ovetto per la macchina e un fantastico babyzen Yo-Yo. Da solo costa forse più del trio che dici tu, ma su tutto il resto riesci a fare parecchia economia. Parere squisitamente personale ovviamente.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da Rossana Mer Giu 03, 2015 12:40 pm

io invece il bidoncino per i pannolini lo consiglierei assolutamente!!! mi ha salvata!!!!
anch'io porto giù la pattumiera 1 volta al giorno.......ma in poche ore 1 pannolino di quelli giusti ti impesta casa Acquisti per il bambino/a - Pagina 37 10933 Acquisti per il bambino/a - Pagina 37 10933 Acquisti per il bambino/a - Pagina 37 10933 e con quello contenevo gli odori fino a sera!!! assolutamente una mano santa!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da lady_chiara Mer Giu 03, 2015 1:03 pm

Sharon ha scritto:Rispondo di qua, Lady come fai a fare la lista su amazon?? l'idea è carina almeno per le amicizie tecnologiche...

Infatti essendo io e mio marito due informatici abbiamo un sacco di amicizie tecnologiche Acquisti per il bambino/a - Pagina 37 98660

Devi essere iscritta ad amazon, poi c'è l'opzione "Lista desideri" dove imposti anche l'indirizzo a cui far spedire, l'opzione se vuoi "la sorpresa" o se quando qualcuno ti fa un ordine vuoi togliere l'articolo subito, ecc ecc
La figata è che puoi anche installare un estensione del browser (un pulsante praticamente) per aggiungere alla lista di amazon anche cose da altri siti, come per esempio Ikea, kiabi, o chicco... La trovo molto utile.

Se hai problemi scrivimi in privato che ti mando delle istruzioni più dettagliate
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da lady_chiara Mer Giu 03, 2015 1:05 pm

Una domanda: considerato che dovrei partorire il 1 settembre, per l'ospedale devo prendere le tutine maniche lunghe e pantaloni lunghi, ma mi chiedevo se a casa potessero servire anche qualche body tutto corto visto che non ho l'aria condizionata... è vero, non si può sapere in anticipo che temperature ci saranno, ma un paio di body corti possono essere utili o bisogna tenere i bimbi più coperti?
lady_chiara
lady_chiara

Messaggio Da lumachina Mer Giu 03, 2015 1:10 pm

lady, intendi body o tutina corta? i primi giorni i bimbi dovrebbero essere ben coperti, certo che se ci sono 30 gradi all'ombra forse non è il caso che grondino di sudore!
io fossi in te aspetterei, al limite fai sempre in tempo a comprare al volo una tutina corta Acquisti per il bambino/a - Pagina 37 13860
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da lady_chiara Mer Giu 03, 2015 1:17 pm

Oddio che differenza c'è tra body e tutina corta? Credo che quello che intendo sia sia tutina corta, i body sono quelli intimi, no?

Comunque, sì hai ragione
Ne ho comprata solo una perchè era troppo carina, non sono riuscita a lasciarla in negozio

Acquisti per il bambino/a - Pagina 37 Ig9seg
lady_chiara
lady_chiara

Messaggio Da lumachina Mer Giu 03, 2015 1:21 pm

carinaaaaa! I love you
si, per me i body sono quelli intimi, che si mettono sotto ai vestiti, per capirci Acquisti per il bambino/a - Pagina 37 660747
comunque se ne hai già una secondo me va bene così, poi al limite decidi in base alla temperatura Acquisti per il bambino/a - Pagina 37 826922
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da lady_chiara Mer Giu 03, 2015 1:32 pm

Sì di body ne ho 7-8, un paio taglia 1 e gli altri taglia 3.
Quell'unica tutina corta, 2 tutine lunghe di cotone taglia 1 mese, 4 tutine lunghe in cotone taglia 3 mesi, una tutina lunga in ciniglia taglia 3 mesi. Direi che come corredino iniziale credo possa bastare :D
Ah e poi un set di calzine (anche con quelle non ho resistito, ma sono taglia da 0 a sei mesi)

Acquisti per il bambino/a - Pagina 37 23qhdl
lady_chiara
lady_chiara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 37 di 60 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 48 ... 60  Successivo

- Argomenti simili