Acquisti per il bambino/a
+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti
Pagina 36 di 60
Pagina 36 di 60 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 48 ... 60
Re: Acquisti per il bambino/a
Sì anche gli altri hanno la stessa funzionalità, sigillano i pannolini e non fanno uscire la puzza, ma quello che hai preso tu è decisamente più bello esteticamente
Il cuocipappa è anche sterilizzatore per questo te l'ho segnalato, ma puoi regalarglielo anche più in la e magari tramite internet lo trovi anche a meno
Vedrai che la tua amica sarà contentissima del regalo che le hai fatto
Il cuocipappa è anche sterilizzatore per questo te l'ho segnalato, ma puoi regalarglielo anche più in la e magari tramite internet lo trovi anche a meno
Vedrai che la tua amica sarà contentissima del regalo che le hai fatto
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Lo spero, Tomoe!! Ora devo sperare che arrivi tutto intero .
Grazie ancora per i consigli!
Grazie ancora per i consigli!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Dilemma: come vestire Giorgino i primi giorni in ospedale dato che nascerà a fine lulgio?
Io avevo pensato a body intimo a canottiera e tutina intera con i piedini e le maniche lunghe e cappellino...tutto di cotone .
Da quel che so appena nati non riescono a termoregolarsi (e come dice mia nonna 94enne i bambini senza denti han freddo tutti i tempi ) e quindi non lo vorrei lasciare troppo leggero...
Poi porterò anche dei bodyni a mezze maniche e delle ghettine, così se fa caldo gli metto quello....
Io avevo pensato a body intimo a canottiera e tutina intera con i piedini e le maniche lunghe e cappellino...tutto di cotone .
Da quel che so appena nati non riescono a termoregolarsi (e come dice mia nonna 94enne i bambini senza denti han freddo tutti i tempi ) e quindi non lo vorrei lasciare troppo leggero...
Poi porterò anche dei bodyni a mezze maniche e delle ghettine, così se fa caldo gli metto quello....
goldie- Numero di messaggi : 1240
Di solito, nelle liste degli ospedali delle cose da portare (il sito del tuo ospedale cosa dice al riguardo?) dicono che negli ospedali fa sempre caldo e di portare cose a maniche corte per l'estate
MissPat- Numero di messaggi : 5617
MissPat ha scritto:Di solito, nelle liste degli ospedali delle cose da portare (il sito del tuo ospedale cosa dice al riguardo?) dicono che negli ospedali fa sempre caldo e di portare cose a maniche corte per l'estate
il mio ospedale dice che possiamo portare quel che ci pare non molto d'aiuto
Però una telefonatina in reparto per chiedere, se hai il dubbio, la farei. Di solito gli ospedali hanno gli elenchi ben precisi (x tutine, x body, 1 tutina per la dimissione). Mi pare esista un sito che raggruppi tutti i link delle pagine dei punti nascita che indichino cosa portare, ma è comunque roba che avevo guardato anni fa. Guarda un altro ospedale della zona, magari.
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ho chiamato in reparto proprio ieri per prenotare l incontro "Partorire con noi" e in quell'occasione ho chiesto ;)
mi hanno detto proprio che posso portare ciò che voglio x il bimbo :)
(non so se conta ma loro sono super improntati al naturale, sono ospedale amico del.bambino UNICEF , fanno subito il.contatto pelle a pelle , hanno la vasca la corda etc etc. e tutte le altre cose che mi piacciono e che vorrei nel mio punto nascita... .insomma sono la cosa più simile ad una casa maternita che abbia trovato... per la cronaca è l Opa di Massa)
mi hanno detto proprio che posso portare ciò che voglio x il bimbo :)
(non so se conta ma loro sono super improntati al naturale, sono ospedale amico del.bambino UNICEF , fanno subito il.contatto pelle a pelle , hanno la vasca la corda etc etc. e tutte le altre cose che mi piacciono e che vorrei nel mio punto nascita... .insomma sono la cosa più simile ad una casa maternita che abbia trovato... per la cronaca è l Opa di Massa)
Goldie, io mi porterei tipo 3 cambi di body canottiera, mezze maniche e tutine e poi vedrei sul momento. E' davvero troppo difficile ipotizzare che temperatura ci sara'. Sul fatto che i bimbi piccoli hanno sempre freddo non ci contare troppo . Pietro, nato nel pieno dell'estate australiana, ha messo il suo primo vestitino (bodino canottiera!) quando aveva forse 3 o 4 gg, fino ad allora solo pannolino!!
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Goldie mio nipote è nato ad agosto (ma quell'anno faceva un caldo assurdo a fine agosto) Per quello che ricordo mia sorella aveva portato i body a manica corta e le tutine in cotone intere e a due pezzi ma senza piedini poi i calzini a parte, il cappellini li usavano solo quando erano alla nursery...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
grazie a tutte per i suggerimenti, porterò un po' di maniche lunghe e un po' di maniche corte....
Sharon la nursery non esiste all'Opa, il bambino lo tieni sempre in camera con te, il rooming in è totale
Sharon la nursery non esiste all'Opa, il bambino lo tieni sempre in camera con te, il rooming in è totale
Pagina 36 di 60 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 48 ... 60
Argomenti simili
» Scoprire il sesso del bambino
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza