Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 38 di 60 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 49 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 38 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Sharon Mer Giu 03, 2015 2:33 pm

fatina ha scritto:Sharon per la lista basta che ne crei una e la metti pubblica, poi dai il link a chi vuoi tu ed è fatta!

Per l'acquisto in blocco io invece nutro sempre qualche riserva: ti riempi la casa di cose che fondamentalmente non scegli, tipo il seggiolone che sarà un'astronave con tavolone incorporato, il bidone che hai detto tu stessa non avresti comprato e una cassettiera che pure non puoi scegliere. Per le misure del passeggino ormai ne fanno di piccolissimi usabili sin dalla nascita: io oggi mi comprerei un ovetto per la macchina e un fantastico babyzen Yo-Yo. Da solo costa forse più del trio che dici tu, ma su tutto il resto riesci a fare parecchia economia. Parere squisitamente personale ovviamente.

Mah a dire il vero, maialino a parte le altre cose mi servivano e prenderei qualcosa di simile sia per il seggiolone che per il fasciatoio, la culla è molto basic ma alla fine è una culla e non intendo usarla come lettino tra qualche anno passerei direttamente al letto... Il seggiolone starà eternamente chiuso se non appunto all'ora della pappa perché non abbiamo molto spazio e mi sarei orientata comunque su una cosa simile escludendo i vari 3 in 1 che chiuso sono ancora ingombranti...Per il trio alla fine credo che la navicella all'inizio sia utile oltre che per andare a spasso anche per la nanna a casa, dovrei altrimenti prendere il riduttore per la culla e non credo che un passeggino o un ovetto nei primi giorni possa dare lo stesso confort Acquisti per il bambino/a - Pagina 38 294699 l'ovetto per l'auto e i piccoli spostamenti e vabbè il passeggino prima o poi serve... Insomma a incidere tanto è il trio gli altri accessori hanno un prezzo limitato essendo prenatal, ma andando a sommare ogni pezzo all'inglesina che comunque è quella che prenderei risparmiamo un buon 200 euro...

Lady... Wowwww mi fai venire voglia di darmi allo shopping compulsivo Acquisti per il bambino/a - Pagina 38 677225
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lady_chiara Mer Giu 03, 2015 2:52 pm

Sharon ha scritto:
Lady... Wowwww mi fai venire voglia di darmi allo shopping compulsivo Acquisti per il bambino/a - Pagina 38 677225

Resisti, perchè se cominci poi è difficile smettere!!! Come quando si mangia la Nutella e si dice: "questo è l'ultimo cucchiaino, poi basta" Acquisti per il bambino/a - Pagina 38 220582 Acquisti per il bambino/a - Pagina 38 220582 Acquisti per il bambino/a - Pagina 38 220582
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da Sharon Mer Giu 03, 2015 3:07 pm

E se inizio ora altro che fasciatoio con la cassettiera gli devo liberare l'armadio della cameretta e anche il nostro Acquisti per il bambino/a - Pagina 38 220582 Acquisti per il bambino/a - Pagina 38 12037 Shocked però ecco appena sapremo il sesso il nanetto (o la puffa) avrà la sua prima tutina!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da lady_chiara Lun Giu 08, 2015 7:33 am

Che bello, questo weekend siamo stati da amici che ci hanno riempito di roba!
Abbiamo recuperato un fasciatoio (della Pali, con 3 cassetti), il trio della CAM (quello con 3 ruote, molto maneggevole anche se un po' ingombrante, ma visto che è gratis...), e un sacco di altra robetta utile. Alla fine dovrò comprare veramente poca roba...
lady_chiara
lady_chiara

Messaggio Da fiordiloto Gio Lug 30, 2015 8:26 pm

Un'amica ci ha prestato (tra le altre cose) un trio della Chicco,  che è molto pesante, ingombrante e poco maneggevole. Stasera il mio compagno se ne esce con: "Ma perché non glielo restituisci e ci compriamo un passeggino leggero?" solo perché una sua amica gli ha parlato bene di quello ultraleggero della Pali, questo.
Io però ora mi chiedo: posto che il Trio dobbiamo tenerlo perché l'ovetto e la navicella ci serviranno per la macchina, questo tipo di passeggino si può usare dalla nascita per una neonata che non sorregge la testolina? Sul loro sito c'è scritto di sì, ma spesso i produttori lo affermano anche per l'ovetto che però poi è sconsigliato da molti proprio per la questione della testina.
Voi che dite?
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da fatina Gio Lug 30, 2015 8:46 pm

questo della pali non so come diventa in modalità neonato, ma il babyzen yoyo, che credo sia stato il primo sul genere, l'ho visto diverse volte con un neonato a bordo e il bimbo sta praticamente steso. Io sono d'accordo con tuo marito Acquisti per il bambino/a - Pagina 38 660747 dipende sempre da come siete abituati, quante auto avete e quanto sono lunghi gli spostamenti, ma potreste comprare un buon seggiolino del gruppo 0/0+, magari con attacco isofix (se ce l'avete in auto) e sareste a posto. Il passeggino lo userete sicuramente almeno per un paio d'anni, io adesso con samu inizio ad usarlo davvero poco e quello leggero che ci siamo comprati negli USA l'anno scorso è fantastico perchè si porta anche a spalla. (piccola nota, io l'ho pagato 100$ in meno del link indicato e pagato al cambio dello scorso agosto, ben diverso dall'attuale, erano circa 150€).
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da lady_chiara Gio Lug 30, 2015 9:24 pm

A me hanno detto che per i primi mesi è meglio il trio, mentre poi si può passare al passeggino ultraleggero, però mi sa che ci sono varie scuole di pensiero...
lady_chiara
lady_chiara

Messaggio Da Zara Gio Lug 30, 2015 10:24 pm

Oppure puoi non usarli affatto il passeggino e la navicella Acquisti per il bambino/a - Pagina 38 654381 A parte tutto, visto che il trio te l'hanno prestato, e il massimo danno che fa è occupare spazio, io lo terrei e vedrei se dopo la nascita è qualcosa che serve oppure no e poi deciderei se comprare l'ultraleggero. Come dice Fatina, in ogni caso avrete bisogno di un seggiolino auto e visto che l'ovetto ce l'hai già io ne approfitterei  Acquisti per il bambino/a - Pagina 38 13860
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da fatina Ven Lug 31, 2015 4:54 am

Io ad esempio non ho la macchina e mi muovo a piedi e coi mezzi pubblici ogni giorno: quando samu ha iniziato ad essere pesantino da portare insieme alla mia borsa, la spesa e tutto il resto, il passeggino l'ho usato abbastanza. Per il seggiolino auto io valuterei bene le condizioni di questo ovetto di seconda mano che ti hanno prestato... se l'auto la usate molto anche fuori città io sarei per un seggiolino nuovo.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da fiordiloto Ven Lug 31, 2015 10:08 am

Le condizioni sono ottime, infatti il mio intento è - come diceva Zara - quello di tenere il Trio, se non altro per la macchina.
Ecco, l'unica cosa che non riesco a capire è appunto se i passeggini ultraleggeri vanno bene dalla nascita, perché anch'io ho le informazioni di cui parlava Lady Chiara.
Poi, per me il problema sarebbe minimo perché ho intenzione di usare tanto la fascia (se lei ci vorrà stare e io non sarò troppo impedita), è più che altro lui che non vuole il Trio ed è scettico sul portarla in fascia... (mamma mia com'è difficile!! silent)
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 60 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 49 ... 60  Successivo

- Argomenti simili