Acquisti per il bambino/a
+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti
Pagina 13 di 60
Pagina 13 di 60 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 36 ... 60
Re: Acquisti per il bambino/a
qui vanno a lunghezza del bimbo: 50, 56, 62 etc.--era proprio quello che mi bloccava nell'acquisto...quelli lunghezza sei mesi hanno davvero maniche enormi e comprarne uno taglia 2/3, come dici anche tu, é davvero una spesa--mumbel muble...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
io il sacco nanna l'ho trovato inutile prima dei 15 mesi....Alessandro fino ad allora stava coperto...
E comunque in generale credo che sia meglio attendere di vedere come è il proprio figlio prima di fare acquisto...:)
Ad ogni modo io come sacco nanna ho sia uno di Kiabi che uno di Grobag...ma preferisco Kiabi
E comunque in generale credo che sia meglio attendere di vedere come è il proprio figlio prima di fare acquisto...:)
Ad ogni modo io come sacco nanna ho sia uno di Kiabi che uno di Grobag...ma preferisco Kiabi
daneb- Numero di messaggi : 3830
grazie dei consigli ragazze!
sea, intendevo proprio il sacco per la carrozzina, anche se in effetti ora che ce l'ho sotto gli occhi mi rendo conto che già la sua copertina dovrebe riparare abbastanza...eh già, il problema delle mezze stagioni, da queste parti a marzo a volte ci sono 15 gradi e a volte nevica!
oggi da prenatal ho trovato un opuscoletto che dice quante tutine, body, etc servono per cominciare. ovviamente loro lo fanno per vendere, ma almeno rende un po' l'idea!
sea, intendevo proprio il sacco per la carrozzina, anche se in effetti ora che ce l'ho sotto gli occhi mi rendo conto che già la sua copertina dovrebe riparare abbastanza...eh già, il problema delle mezze stagioni, da queste parti a marzo a volte ci sono 15 gradi e a volte nevica!
oggi da prenatal ho trovato un opuscoletto che dice quante tutine, body, etc servono per cominciare. ovviamente loro lo fanno per vendere, ma almeno rende un po' l'idea!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Io consiglio molti body, tutt'ora li consumo come il pane, e quano sono neonati, basta qualche cacca un pò più copiosa che ne cambi anche 2 al giorno.
@Ladyspank: i sacchi nanna che ho io sono smanicati, guarda che belli questi
http://www.slumbersac.co.uk/category-slumbersac.html io ne ho uno i questa marca 12-36 mesi, quello con i bottoncini, è stupendo e costa il giusto
In ogni caso l'idea di Daneb non è male, potresti vedere come è la piccola, se davvero sta fermina sotto le coperte o se naviga da subito nel letto come ha fatto la mia ...
@Ladyspank: i sacchi nanna che ho io sono smanicati, guarda che belli questi
http://www.slumbersac.co.uk/category-slumbersac.html io ne ho uno i questa marca 12-36 mesi, quello con i bottoncini, è stupendo e costa il giusto
In ogni caso l'idea di Daneb non è male, potresti vedere come è la piccola, se davvero sta fermina sotto le coperte o se naviga da subito nel letto come ha fatto la mia ...
sea- Numero di messaggi : 5056
Grazie Sea. é proprio carino...non riesco a trivare la composizione dei materiali. ha la federa in cotone? penso che aspetteró, come per tante altre cose. sarà lei a scegliere però intanto mi documento per risparmiare tempo dopo.
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
oggi ho fatto il primo acquisto per la bimba!!!
Ho preso un cambietto per l'ospedale..... e una tutina intera per il ritorno a casa!!!!
Tutto rigorosamente rosa!!! ma nn perche lo volevo.. perche nn ho trovato altri colori!!!
Gia mi sento imbarazzata da tt questo rosa... il corredino di simone era piu vario di colori!! si passava dal celeste all'arancione!!!
Cmq ho preso tutte una taglia 0 che va fino ai 4 kg...... e 1 mese
Ho preso un cambietto per l'ospedale..... e una tutina intera per il ritorno a casa!!!!
Tutto rigorosamente rosa!!! ma nn perche lo volevo.. perche nn ho trovato altri colori!!!
Gia mi sento imbarazzata da tt questo rosa... il corredino di simone era piu vario di colori!! si passava dal celeste all'arancione!!!
Cmq ho preso tutte una taglia 0 che va fino ai 4 kg...... e 1 mese
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
per le femminucce è vero, è difficile (ma non impossibile) trovare cose non rosa...
Una mia amica che aspetta una femminuccia ( ) odia il rosa e quando le regalo le cosine per la bimba mi oriento sul rosso, glicine o bianco
Una mia amica che aspetta una femminuccia ( ) odia il rosa e quando le regalo le cosine per la bimba mi oriento sul rosso, glicine o bianco
daneb- Numero di messaggi : 3830
a me piace il rosa.. pero nn vorrei avere tutto rosa!!!
per questo oggi mi sono limitata a poche cose... vorrei che variasse nei colori... se devo mettergli una cosa verde o gialla che sia.. nn mi faccio problemi.. tanto poi quando cresce mettera anche cose color blu!
per questo oggi mi sono limitata a poche cose... vorrei che variasse nei colori... se devo mettergli una cosa verde o gialla che sia.. nn mi faccio problemi.. tanto poi quando cresce mettera anche cose color blu!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Mmm... stavo pensando di non aver fatto una scelta saggia... si avvicina il momento in cui dovrò lasciare Milano per andare a Roma (partorirò lì) e a due settimane dal viaggio sono solo piena di vestiti per Cecilia. L'unico "mobile" preso è la vaschetta per il bagnetto. Penso proprio di aver fatto una grande cavolata ma fra trasloco, natale e co. il tempo è volato (senza contare che sono senza connessione, solo quella dell'iphone!).
Cosa mi consigliate, fare le corse e prendere se non tutto almeno l'indispensabile e il resto a Roma o prendere tutto a Roma? E mi viene anche in mente... ma non avrò doppioni dai parenti? Che caos...
Cosa mi consigliate, fare le corse e prendere se non tutto almeno l'indispensabile e il resto a Roma o prendere tutto a Roma? E mi viene anche in mente... ma non avrò doppioni dai parenti? Che caos...
Camilla ha scritto:
Che voi sappiate non esiste una pedanina che abbia anche una specie di mini seggiolino o comunque qualcosa che le permetta di appoggiarsi se si stanca?
Ed esistono le pedanine universali, che si possono attaccare ad ogni modello di passeggino?
Guarda QUESTO, non costa pochissimo, ma magari fa al caso tuo!;)
Le pedanine universali esistono e partono dai 40/50 euro. Io non le ho prese perché Ricky ha 4 anni e cammina! Le uniche volte che ha fatto il piccolino si infilato nel passeggino al posto della sorella
Kivrin io credo che puoi tranquillamente organizzarti a Roma! Vedi quello che ti arriva e poi decidi cosa prendere. Tanto per i primi giorni ti serve davvero poca roba e con la gestione quotidiana capisci cosa effettivamente ti serve e cosa no!
Nina- Numero di messaggi : 243
Pagina 13 di 60 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 36 ... 60
Argomenti simili
» Scoprire il sesso del bambino
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza