Acquisti per il bambino/a
+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti
Pagina 27 di 60
Pagina 27 di 60 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 43 ... 60
Re: Acquisti per il bambino/a
Per il sidebed: anche io ho attaccato il lettino al lettone, ma ho un lettino ikea, in alcuni modelli una delle sponde si può togliere senza inficiare la stabilità dell'oggetto (il mio ha una barra sotto che si monta se non si mette la seconda sponda). Comunque diciamo che il motivo principale per cui nutro forte idiosincrasia per questi kit di cose è che a me piace scegliere tutto
fatina- Numero di messaggi : 1499
Ciao ragazze! Ieri sono finalmente andata a trovare l'amica neo-mamma e chiacchierando le ho detto che voglio fare un regalo alla bimba, ma vorrei che fosse qualcosa di utile, quindi di farmi una sorta di lista delle cose che vorrebbe (anche per evitare inutili doppioni).
Non so quanto lei osi farla davvero, quindi mi sto lo stesso guardando intorno, mal che vada se non trovo nulla le faccio un buono in un negozio per bimbi, così si compra ciò che vuole (oppure le prendo una scorta di pannolini... ).
Detto questo, l'unica cosa che ho captato ieri parlando è che si è lamentata del peso della bimba, o meglio, si chiede come farà a tenerla in braccio per allattarla (non al seno) quando peserà 8/9kg, visto che già ora le viene male al braccio dopo un po' che sta ferma in quella posizione; ergo, leggendo tutto questo topic, mi sono imbattuta nel Boppy, utilissimo per alcune di voi.
Vista la premessa del "dimmi cosa ti serve", cosa faccio? Le chiedo spudoratamente "ti farebbe piacere questo?"? Certo, non ho fretta, posso sempre attendere che sia lei a dirmelo, ma temo non lo farà (personalmente io non so se riuscirei a dire "regalami questo", anche se da accordi).
Grazie!!
Non so quanto lei osi farla davvero, quindi mi sto lo stesso guardando intorno, mal che vada se non trovo nulla le faccio un buono in un negozio per bimbi, così si compra ciò che vuole (oppure le prendo una scorta di pannolini... ).
Detto questo, l'unica cosa che ho captato ieri parlando è che si è lamentata del peso della bimba, o meglio, si chiede come farà a tenerla in braccio per allattarla (non al seno) quando peserà 8/9kg, visto che già ora le viene male al braccio dopo un po' che sta ferma in quella posizione; ergo, leggendo tutto questo topic, mi sono imbattuta nel Boppy, utilissimo per alcune di voi.
Vista la premessa del "dimmi cosa ti serve", cosa faccio? Le chiedo spudoratamente "ti farebbe piacere questo?"? Certo, non ho fretta, posso sempre attendere che sia lei a dirmelo, ma temo non lo farà (personalmente io non so se riuscirei a dire "regalami questo", anche se da accordi).
Grazie!!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Non so cosa sia il boppy, ma per sostenere il braccio sotto al gomito mentre allatta basta un qualunque cuscino!
Se non cel'ha ancora puoi regalarle un cuscino da allattamento in pula di farro
Se non cel'ha ancora puoi regalarle un cuscino da allattamento in pula di farro
Elisina- Numero di messaggi : 7414
il boppy è un cuscino da allattamento che vendono in farmacia ;-) Io ho usato un cuscino (era lo stesso che usavo per dormire in gravidanza, una specie di salamone con un cuscinetto attaccato) giusto per i primi mesi, adesso che samu ha otto mesi e mezzo la vedo dura piazzarlo sul cuscino perchè mentre ciuccia si muove come un'anguilla In effetti, se non ce l'ha, potrebbe essere una bella idea, io quel modello lì l'ho usato un paio di volte in consultorio e mi sono trovata molto bene, anche se, con la pratica, come si allatta bene da stesi sul letto non ce n'è
vero, e fin dai primi giorni
il mio grande, quando aveva 8 mesi, si piazzava seduto o sdraiato su di me a poppare
il mio grande, quando aveva 8 mesi, si piazzava seduto o sdraiato su di me a poppare
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Grazie mille per le dritte! Prima di comprare qualsiasi cosa dovrò comunque indagare che non ce l'abbia già, oppure attendere la famosa lista...
mimi- Numero di messaggi : 2677
Devo piantarla di navigare su internet (ma sono a casa per la distribuzione dei legumi per il gas e non so cosa fare nel frattempo ). Adesso ho un nuovo, impellente e inarrestabile desiderio: acquistare una Tummy Tub
Zara- Numero di messaggi : 3785
Noi l'abbiamo regalato ad un collega di mio marito, non sapevo che si chiamasse così ce l'avevano in super sconto alla benetton a cesena, ci era piaciuto tanto, ma samu ormai era fuori taglia (in realtà viste le immagini su google direi che lo usano anche bimbi grandi, ma quel modello lì che avevo visto io sembrava un vaso da fiori e non era così alto come quelli delle foto), così abbiamo pensato di regalarlo. Sinceramente non so se è stato capito e se lo usano
Zara, è bellissima! Non sapevo neanche della sua esistenza! La voglio anch'io!!!
Valy- Numero di messaggi : 472
Mi ricordo che mio fratello strillava come un'aquila quando gli si faceva il bagno e credo che strillerei anche io a stare mezza dentro e mezza fuori dall'acqua, è una cosa che non sopporto. Avevo già escluso di comprare la classica vaschetta per motivi di spazio/praticità e pensavo di utilizzare una semplice bacinella, ora credo che mi lancerò nell'acquisto!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Pagina 27 di 60 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 43 ... 60
Argomenti simili
» Scoprire il sesso del bambino
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza