Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 43 di 60 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 51 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 43 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da lady_chiara Mar Ago 11, 2015 7:07 pm

Sharon ha scritto:Vero peró ho visto che esiste QUESTO

Fighissimo!!!
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da daneb Mer Ago 12, 2015 6:32 am

lady_chiara ha scritto:
Sharon ha scritto:Vero peró ho visto che esiste QUESTO

Fighissimo!!!

quoto! è un'ottima soluzione!!!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da Sharon Ven Ago 28, 2015 2:52 pm

Ragazze qui tra primi regalini e primi acquisti iniziamo ad avere un piccolo corredino!!! Noi avevamo preso 2 tutine una intera e una spezzata (quella intera piccina mentre la spezzata è un po' grandicella) qualche paio di calzini, bavaglini (altri millemila li ho presi da mia cognata) e un golfino per l'ospedale, poi mia mamma ci ha preso una tutina spezzata e una felpa, una tutina spezzata mia suocera e una una mia zia... Tutte di taglie piccoline... Poi mia sorella mi ha preso una tutina intera e una tuta sportiva un po' più grandi... Ieri abbiamo ricevuto la copertina per la carrozzina (ma che credo userò in ospedale e poi a casa) e un cappellino con babbucce... Voi quanti cambi completi piccini avete preso? Le cose un po' grandi (body a parte) vorrei aspettare a prenderle perché sicuramente alla nascita riceveremo tutine e mia sorella le ha ricevute tutte almeno 3/6 mesi!!! Poi appunto qualcosina di mio nipote dovrei riuscire a recuperare lui è nato a fine agosto quindi le sue cose taglia 3 mesi sono invernali...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da Sharon Mar Set 08, 2015 5:45 am

Ragazze sempre io... Allora siccome il pupo nascerà in inverno io pensavo di prendere il sacco per la navicella (sono ancora indecisa se prenderne uno a caso o quello inglesina che ha anche i fori per posizionarlo anche nell'ovetto) trovo sia più pratico del tutone... La domanda è, mi serviranno anche le lenzuola? Ieri mi ha chiamato la suocera e mi ha chiesto se preferivo le lenzuola per la navicella o il lettino, poi mi ha detto che le prenderà entrambe... Solo che alla storia del sacco non avevo pensato e non volevo fargli fare un acquisto inutile...
Sharon
Sharon

Messaggio Da martymcfly Mar Set 08, 2015 7:50 am

Anch'io mi stavo orientando sul sacco,ma sono molto indecisa.Io vorrei farla ai ferri,ma non sono in grado di fare le asole per far passare le cinture dell'ovetto.
Ma la navicella la useresti solo per le passeggiate? o ti farebbe anche da culla in casa?
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da fatina Mar Set 08, 2015 8:03 am

Io sinceramente non ho mai usato il lenzuolo per la navicella, solo quello con gli angoli per coprire il materassino. In giro samu usava sempre il sacco e al limite la copertina, mentre le 3/4 volte che ci ha dormito a casa dei miei aveva comunque il sacco nanna.
Tutto dipende da come intendi usarla, come diceva anche Marty sopra; io con la navicella sarò uscita una ventina di volte in tutto.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da daneb Mar Set 08, 2015 8:09 am

concordo, dipende dall'uso che intendi farne.
Sicuramente il sotto dei lenzuoli ti serve per il materassino indipentemente da tutto...ma i lenzuolini per uscire se hai il sacco no.

Per l'utilizzo in casa, se intendi usarla per far dormire il bimbo, allora sì.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da Sharon Mar Set 08, 2015 8:17 am

Non so ancora se la userò anche per le nanne, mia sorella dovrebbe passarmi il riduttore per il lettino... Due completi di lenzuola le prenderei (o meglio uno me lo passa la sorella) perché appunto capiterà di dormire fuori casa (e il sacco nanna viste le temperature di casa mia non lo prenderò) o il pomeriggio... Però mi confermate che non serve il lenzuolo se si usa il sacco per le uscite...
Marty non saprei, io per l'auto ho deciso che userò da subito l'ovetto perché il kit per la navicella è troppo macchinoso, ma essendo inverno per le passeggiate spero di poter usare la navicella (o la fascia) il più possibile... Un tutone me lo passa mia sorella ma se ben ricordo è grande (lei ci ha messo il pupo nato a fine agosto per tutto l'inverno e mio nipote era un torello)... Bella l'idea di farlo ai ferri Acquisti per il bambino/a - Pagina 43 677225 Acquisti per il bambino/a - Pagina 43 677225 io sono una frana dovrei chiedere alla mamma ma poverina ci metterebbe una vita!
Sharon
Sharon

Messaggio Da martymcfly Mar Set 08, 2015 8:26 am

Anch'io in auto solo l'ovetto,ma dovrei capire come abbinare il sacco ai ferri con i passaggi per le cinture.Ne ho visti alcuni classici in internet che mi sembrano enormi,va beh che poi cresce,ma me lo perdo all'inizio lì in mezzo!
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da lady_chiara Mar Set 08, 2015 4:32 pm

Guardate, io pensavo lo stesso: mettere a dormire Alice nel lettino col riduttore e portarla in giro con l'ovetto. Alla fine nei primi giorni la sto facendo dormire nella navicella che metto per terra vicino al mio letto, così se si agita  posso calmarla semplicemente allungando una mano e accarezzandole il faccino con il dito. Per quanto riguarda l'ovetto sembra starci scomoda, con la schiena tutta piegata e la testa che non viene sorretta bene, perciò alla fine la stiamo portando in giro con la navicella anche se è ingombrante e le lenzuola le stiamo usando molto.
Comunque ci sono dei set di lenzuola per la navicella che costano poco, potresti prendere uno di quelli giusto per sicurezza.
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 43 di 60 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 51 ... 60  Successivo

- Argomenti simili