Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 44 di 60 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 52 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 44 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Sharon Mar Set 08, 2015 4:59 pm

Lady sai per l'ovetto credo dipenda molto dai modelli ma poi Alice adesso è proprio puccolissima potrebbe cambiare "gusti"...Mia cognata non è riuscita ad utilizzarlo neppure un po' con nessuno dei due piccoli (chicco) mentre mia sorella lo ha usato moltissimo con entrambi i piccoli ed effettivamente nel modello che ha lei (inglesina) non si "accartoccia" e la schiena resta abbastanza diritta... Io credo lo userò solo per la macchina almeno i primi tempi d'altra parte il kit auto della navicella andrebbe posizionato giusto in mezzo impedendo di fatto che qualcuno si metta dietro con il piccolo e visto il costo e la difficoltà di montaggio credo ne farò a meno... Alla fine ho deciso di non dire nulla alla suocera credo accetterò il suo pensiero e poi magari un'altro lo prenderò io...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da fatina Mar Set 08, 2015 6:25 pm

mia sorella infatti non ha la navicella e usa molto l'ovetto, ne ha uno della cybex.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da lady_chiara Mar Set 08, 2015 8:49 pm

L'ovetto che ho io, quello secondo me scomodo, fa parte del trio della CAM (l'ho recuperato usato da amici, ma non lo consiglio, se l'avessi comprato ne avrei preso sicuramente uno diverso)
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da Sharon Ven Set 25, 2015 1:56 pm

Ragazze sono ufficialmente drogata... Sarà che a me non sta nulla e trovo inutile lo shopping in questa fase... Continuo prendere le cose per il tatino!!!! Oggi siamo uscite con mia sorella per prendere un regalo a nostra cugina... Vi dico solo che io sono tornata a casa con un completo "da ometto" troppo bello, un cadigan da ometto wowww e dei calzini naneschi (3 paia)... Mia sorella con 3 completi per la piccola e una gonna per lei... E arrivate sotto casa ci siamo ricordate che non abbiamo preso il regalo!!!!
Ieri mia mamma mi ha fatto andare la prima lavatrice con tutte le tutine e i body... Mio padre guardava perplesso e mi ha detto "quando pensi di mettergli tutte queste cose?" E io... Naaa sono solo le tutine dell'ospedale e poche altre cose!!!!
Sharon
Sharon

Messaggio Da Hythien Ven Set 25, 2015 2:10 pm

Beh... anche se mi sembra di capire che non necessiti di chi ti dia una spinta... benchè sembri strano si sporcano più da neonati che più avanti, o almeno la Anto era così, quando ha smesso le cacche atomiche da tetta riuscivo a tenerle lo stesso completino tutto il giorno ma prima c'era bisogno almeno di quei 3-4 cambi al giorno tra cacca e bave bounce bounce tutta la bella robina taglia da 0 a 9 è logorissima la 12-18 un pochino meglio e tutte le seguenti al confronto sembrano nuove (ginocchia a parte).
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da Sharon Ven Set 25, 2015 2:24 pm

Hyt Acquisti per il bambino/a - Pagina 44 332790 vedremo un po' le cose che riuscirà a passarmi la sorella in che condizioni sono!!! Mio nipote ora che è all'asilo è come me... Ginocchia e scarpe indecenti!!
Sharon
Sharon

Messaggio Da cinziettina Ven Ott 09, 2015 2:43 pm

Ragazze ma invece che mi dite della sdraietta? È una cosa che può rivelarsi utile o solo un altro "ciaffo" che provano a rifilarti?perche non ho capito bene la sua funzione
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ott 12, 2015 11:22 am

La sua funzione è "posteggiare" il bimbo mentre è sveglio, se ci sta, in modo che si guardi intorno.
Io non l'ho avuta e non mi è mancata affatto.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da fatina Lun Ott 12, 2015 12:31 pm

Io avevo questa cosa qua, ma samu ci sarà stato giusto un paio di volte da piccolo, la usa di più adesso che è grande, tipo poltrona. Mia nipote, ad esempio, adora tutti i giochini rotanti e musicanti (tipo casina delle api per intenderci) e si incanta per decine di minuti, chiacchierando e facendo grandi sorrisi, semplicemente sdraiata su un tappeto. Secondo me ti conviene vedere prima come sarà il pupo, poi magari prenderla... o se qualcuno te ne può prestare una magari vedi come va. Sicuramente non si tratta di un accessorio indispensabile ecco...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da lumachina Lun Ott 12, 2015 1:28 pm

a me è stata utilissima, Ari si faceva anche i pisolini diurni sulla sdraietta! però come dice fatina dipende tanto da come sarà il bambino, Arianna è sempre stata una "patatona" che dove la mettevi stava, più o meno...se hai un bimbo più vivace non so se ci sta volentieri! però se hai la possibilità di fartela regalare non direi di no Acquisti per il bambino/a - Pagina 44 826922
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 44 di 60 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 52 ... 60  Successivo

- Argomenti simili