Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 28 di 60 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 44 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 28 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da LadySpank Mar Gen 21, 2014 9:28 am

qui va tantissimo, ma a me fa proprio impressione. noi abbiamo usato una grossa bacinella di plastica (tipo quella per i panni) ben colma. a victoria piaceva molto. poteva muoversi e schizzare in libertá.
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da nicolecom Mar Gen 28, 2014 12:14 pm

sono in procinto di qualche acquisto argomento nanna  tongue
Posto che dovrebbe nascere a metà aprile (e qui dalle nostre parti non è proprio ancora primavera inoltrata di solito, ma fa abbastanza freschetto)...come lo faccio dormire questo bimbo? Body, tutina ciniglia per l'abbigliamento. Ma per la culla? lenzuoline a parte, secondo voi cosa dovei prendere?una coperta di ciniglia potrà bastare? Il sacco nanna mi sembra eccessivo per il periodo.. accetto dritte mamme!! Acquisti per il bambino/a - Pagina 28 75035
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Messaggio Da mononoke Mar Gen 28, 2014 12:50 pm

Sacco nanna leggero  Acquisti per il bambino/a - Pagina 28 826922 
Con un sacco da 1 o 1,5 tog fai anche l'estate se ti trovi bene, e cambi quello che ci metti sotto.
Il peso invernale è 2,5 tog.
Secondo me per i piccini è insuperabile. E lo sceglierei senza imbottiture sintetiche.

edit: Zara l'hai presa la tummy tub?
la mia dopo 5 bimbi (non tutti miei  Acquisti per il bambino/a - Pagina 28 98660 ) ora ce l'ho qui come secchio per i panni perché ci sono troppo affezionata per separarmene ... ma ogni tanto elio ci si siede dentro lo stesso!
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375

Messaggio Da fatina Mar Gen 28, 2014 1:28 pm

Anche io quoto il sacco nanna, samu lo usa da sempre e, quando ha iniziato a fare un po' meno freddo la scorsa primavera, ne ho messi in campo due di cotone. Per questo inverno gli ho preso un grobag 2.5 tog* di quelli che hanno anche la doppia cerniera e il buco per far passare la cintura del seggiolino della macchina: una vera comodità quando andiamo giù dai miei perchè di solito partiamo quando mauri torna dal lavoro e così lui è già pronto per la nanna.

*il primo impatto al tocco è stato "oddio ma morirà di freddo con sta cosa" e invece è proprio il peso giusto per dormire in questa stagione.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da Zara Mar Gen 28, 2014 1:35 pm

Non ancora Mono, ma solo perchè questo mese ho già speso delle cifre folli, per fortuna tra 3 giorni siamo a Febbraio!  Acquisti per il bambino/a - Pagina 28 654381 

Anche io ti sconsiglio di comprare tante coperte Nic! Io non ne ho presa neanche una e mi sono ritrovata l'armadio pieno tra tutte quelle che mi hanno prestato/regalato!  Acquisti per il bambino/a - Pagina 28 936791 Al sacco nanna non ci ha pensato nessuno, invece  Twisted Evil 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Hythien Mar Gen 28, 2014 7:00 pm

Faccio un po' di terrorismo psicologico....  Acquisti per il bambino/a - Pagina 28 654381 
Io ne ho 2 uno leggero e uno pesante mai usati  No  la mia nanetta è tutta suo padre, con tutto che in casa non ci sono mai più di 21 gradi lei lascia il sale tutt'attorno la testina anche adesso che è inverno, e non posso coprirla con + che un lenzuolino altrimenti si sveglia boccheggiando ogni 2 ore. vi lascio immaginare d'estate....

Il tummy invece lo volevo tanto ma nessuno me l'ha preso dalla lista e alla fine l'abbiamo lasciato lì, non son riuscita a convincere il maritozzo che valeva la pena di spenderci soldi uff.....
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da Julie Mar Gen 28, 2014 9:19 pm

Noi abbiamo delle copertine ereditate e il sacco nanna faremo fatica in questo momento perchè lei dorme con noi per cui è coperta dal nostro piumone.
In generale però il sacco nanna può essere usato tutto l'anno, basta scegliere la pesantezza giusta.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da luisav Mar Gen 28, 2014 10:01 pm

Sacco nanna for ever! La "grande" non ha mai sopportato lenzuola e coperte, si gira nel letto e starebbe sempre scoperta! Basta trovare quelli più leggeri (io lo uso lo stesso ora, con il riscaldamento in casa a volte è più che sufficiente). Ho "iniziato"anche il piccolo, ed è comodissimo perché quando lo allatti la notte non devi toglierlo dal calduccio del letto e rimetterlo dentro!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da LadySpank Mer Gen 29, 2014 8:04 am

io aspetterei a conoscere il cucciolo. magari non ha bisogno di nessuna coperta. victoria non ha mai voluto niente di niente, né di inverno né di estate. noi avevamo le nostre coperte di quando eravamo piccolie abbiamo usato quelle. niente da fare. né nel lettone, né adesso nel lettino del nido. se le metti qualcosa se lo toglie...giá se lo toglieva insofferente a pochi mesi. non tollera nemmeno i pigiami felpati. se magari hai una copertina di quando eri piccola puoi prpovare con quella e poi decidi...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da nicolecom Mer Gen 29, 2014 9:19 am

Grazie per i vostri consigli!! Il sacco nanna primaverile non lo avevo assolutamente preso in considerazione, ma sembrerebbe una soluzione strategica!!
Una copertina in ciniglia ce l'ho.. sicuramente capire prima la sua personalità notturna sarebbe l'ideale, io avevo solo paura potesse avere freddo. Magari adocchio dove potere acquistare un sacco nanna in emergenza, se vedo che le coperte non le tiene..certo a giudicare di quanto si muove adesso è tutto dire, non sta fermo un attimo..se poi ha pure preso da suo papà..mia suocera mi racconta che non poteva MAI inserire le coperte sotto il materasso perchè lo ritrovava sempre a testa in giù  Acquisti per il bambino/a - Pagina 28 654381 ..in quel caso, magari il sacco nanna mi salverà! nel frattempo, con un body e un pigiama in ciniglia e 20 gradi in camera non penso batterà i denti  Acquisti per il bambino/a - Pagina 28 826922

edit : oddio, battuta fuori luogo, i denti nemmeno li ha ancora poverino  tongue !!! Acquisti per il bambino/a - Pagina 28 654381 Acquisti per il bambino/a - Pagina 28 654381 Acquisti per il bambino/a - Pagina 28 654381 
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 60 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 44 ... 60  Successivo

- Argomenti simili