Tb e disturbi del sonno
+25
buttfly
Pachamama
fiordiloto
Sweety
Cinzia
patatola
girl
Luthien
Derfelina
cinciarello
cinziettina
Queenie
nimue
Tissy
Nbj
piccolajay
Elisina
Trilly
ranavalentina
kissene
Simona
Mannaggia
Viola
Jessica
Biancospino
29 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Tb e disturbi del sonno
ciao ragazze, spero di non sbagliare topic:
di solito non ho problemi nè di sonno o altro ma stamattina mia figllia si è svegliata urlando alle 5.30, ovviamente mi sono alzata ecc, fatto pipi e rimessa a letto, tutto in qualche minuto, poi ho guardato l'ora e mi sono riaddormentata, alle 7 come sempre ho misurato la tb che era schizzata in alto 36.98…io l'ho segnata ma non mi sembra attendibile, come mi comporto? tra l'altro questa misurazione mi serve poer determinare l'ovulazione...
di solito non ho problemi nè di sonno o altro ma stamattina mia figllia si è svegliata urlando alle 5.30, ovviamente mi sono alzata ecc, fatto pipi e rimessa a letto, tutto in qualche minuto, poi ho guardato l'ora e mi sono riaddormentata, alle 7 come sempre ho misurato la tb che era schizzata in alto 36.98…io l'ho segnata ma non mi sembra attendibile, come mi comporto? tra l'altro questa misurazione mi serve poer determinare l'ovulazione...
tatina- Numero di messaggi : 374
hai misurato correttamente, dopo un corretto numero di ore.Non credo che il disturbo possa aver influito sulla tua temperatura se poi hai dormito bene. se sei in dubbio con l'interpretazione del grafico ci vediamo nella sezione apposita
Luthien- Numero di messaggi : 7550
mi sembrava solo troppo alta… grazie
tatina- Numero di messaggi : 374
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Tb e disturbi gastro-intestinali
» Disturbi mentali
» Cistite e disturbi urinari
» Tb e ore di sonno
» Disturbi del comportamento alimentare
» Disturbi mentali