Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parto in casa

+56
Jessyca
donnasummer
uffa
Stelladelmattino
daneb
mulan
Julmax
dianaluna
LedRobi
linda
fatina
goldie
nike
luisav
Valy
Zara
Pachamama
selvynina
Liza
Marti
Parsley
viva
mammamike
Julie
greenhope
June
valix
martymcfly
atam
Farfallina
Tweetier
Sharon
Eowyn
Nina
coccinella
tartarughina
Leila
LadySpank
moonriver
Minerva
Ratatouille
sefora
Schatzy
Miwako
Elisina
tomoe
ranavalentina
dipkick
bluce
Martinamarina
mononoke
Biancospino
Jessica
Elisabetta
sea
LucyintheSky
60 partecipanti

Pagina 38 di 41 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40, 41  Successivo

Andare in basso

Parto in casa - Pagina 38 Empty Re: Parto in casa

Messaggio Da Keira Lun Nov 14, 2016 8:44 am

Alla fine mi sono dovuta arrendere all'evidenza che l'assistenza di tipo ginecologico e il parto in clinica (se tutto continua ad andare bene) non fanno proprio per me. Ieri mattina dopo l'ennesima foto su fb di un bimbo nato in casa, ho capito che voglio questo per la mia bimba e il mio compagno a sorpresa mi ha detto che ci aveva pensato anche lui, che stava già iniziando a mettere i soldi da parte, e che se io sono convinta lui mi sosterrà, anche se questo significherà fare qualche sacrificio in più I love you Inutile dire che mi sono emozionata tantissimo Parto in casa - Pagina 38 905494 Quindi ora dovrei informarmi un po', anzi se avete consigli su Roma o anche qualche contatto ve ne sarei grata Parto in casa - Pagina 38 414422
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Coppoletta Lun Nov 14, 2016 9:20 am

Che bello Keira, sono felicissima per te!!!! Parto in casa - Pagina 38 529774
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376

Messaggio Da luisav Lun Nov 14, 2016 10:17 am

Uhhh che bella notizia!!!! Ti scrivo subito allora!!!  Parto in casa - Pagina 38 654381
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da Jessica Lun Nov 14, 2016 11:43 am

Keira sono felicissima per te!! Parto in casa - Pagina 38 529774

Luisav, per i consigli, nominativi, ecc vi invito a condividerli in pubblico, è per questo che esiste il forum Parto in casa - Pagina 38 826922 grazie!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Keira Lun Nov 14, 2016 12:28 pm

Allora condivido qui quanto ci siamo dette con Luisav, se ho sbagliato posto ditemelo o spostate!
I due contatti consigliatemi sono Ivana Arena e Giulia Andrenacci (trovate tutte le info facilmente online x chi fosse interessata). Dal momento che però le loro strutture di riferimento sono in provincia roma sud (x me parecchio scomode) avevo anche visto questa associazione http://www.melogranoroma.org/ dove si occupano anche di assistenza al parto a domicilio, qualcuna di voi la conosce? pensavo cmq di fare un giro di chiamate e vedere chi mi ispira di più Parto in casa - Pagina 38 826922
Keira
Keira

Messaggio Da Julmax Lun Nov 14, 2016 1:52 pm

Oh che bello Keira!!! Parto in casa - Pagina 38 529774 Parto in casa - Pagina 38 483896
Purtroppo non saprei aiutarti per Roma, anche perché anch'io mi sto muovendo in questo territorio per la prima volta poi... facci sapere come procede!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071

Messaggio Da Zara Lun Nov 14, 2016 1:55 pm

Che bello Keira! I love you

Io ti consiglio di sentire diverse ostetriche, vedrai che quando incontrerai quella giusta sentirai subito un ottimo feeling! La mia ostetrica arrivava da un'altra regione e aveva almeno un'ora di strada da fare. Per le visite in gravidanza è sempre venuta lei a casa mia e lo stesso anche dopo. Solo per il primo incontro mi sono spostata io. Di solito in travaglio c'è tutto il tempo che serve per permettere alle ostetriche di arrivare a casa.
Ma vedrai che sapranno darti maggiori info loro in prima persona.

Buon percorso! I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Keira Lun Nov 14, 2016 2:17 pm

Zara grazie dei suggerimenti! te hai fatto anche il percorso di accompagnamento alla nascita? Diciamo che x me una tantum si potrebbe anche fare a spostarmi, non sono tanti i km, il vero problema è il traffico di Roma che rende tutto più difficoltoso Parto in casa - Pagina 38 12037 ho deciso che inizio con tre nominativi e poi proverò con l'ostetrica che mi darà più fiducia. Grazie a tutte x il supporto Parto in casa - Pagina 38 573484
Keira
Keira

Messaggio Da Zara Lun Nov 14, 2016 2:58 pm

No, io non l'ho fatto perchè era in centro a Milano e per me tutt'altro che comodo!
Pensavo che avrei seguito quello dei consultorio di zona, ma poi hanno continuato a rimandare l'inizio del corso a causa delle festività e con la DPP che avevo, una volta iniziato, non sarei riuscita a seguire tutti gli incontri, così ho lasciato perdere. Comunque le visite con la mia ostetrica mi hanno dato tutte le info di cui avevo bisogno. L'unica cosa che mi è mancata è stato un gruppo di mamme in carne ed ossa con cui confrontarmi.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Keira Lun Nov 14, 2016 8:14 pm

Alla fine mi sono un po' bloccata, dopo l'entusiasmo iniziale ho ripensato a tutte le ragioni pratiche per cui avevamo scartato il parto in casa...avevo bisogno di supporto ma oggi il mio compagno era distrutto dal lavoro e non era in vena. Quindi io ci ho quasi ripensato, lui mi ha detto aspettiamo la morfologica, vediamo il reparto della clinica e le ostetriche e poi decidiamo...però boh, mi è sceso l'entusiasmo, forse non è la scelts giusta x noi come coppia!
Keira
Keira

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 41 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40, 41  Successivo

- Argomenti simili