Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali detersivi usate in casa?

+25
Julmax
Scaligera
Lulity
Onigiriyum
Parsley
greenhope
Valesax
atam
Nina
sweethome
selene
ArdathLilith
miao
coccinella
LucyintheSky
tomoe
dipkick
sea
patvally
Stormy
Gipsy
meribosnia
jolie
SnowFlake
Abù
29 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da ArdathLilith Ven Nov 18, 2011 9:27 am

coccinella ha scritto:odore di cloro? ma usi la candeggina Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 649468

Grazie dei consigli, proverò prima senza niente, poi magari con acido citrico e in generale con i sacchetti nell'armadio.

No, no, niente candeggina :D

Sto cercando di ridurre tutte quelle schifezze chimiche, non userei mai la candeggina per lavare Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 589908
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da selene Mar Nov 22, 2011 6:55 pm

i prodotti della whinnie`s li compro al supermercato,da poco li hanno messi disponibili...se no mi capita snche di comprare l'ammorbidente della marca ecor che trovo al naturasi (non so però se lo conosci) Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 826922

selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da ArdathLilith Mar Nov 22, 2011 7:14 pm

Ah! Sì, ricordo Ecor! Devo riprovarlo, a parte che costa parecchio, non so se mi piaceva il profumo!
Sull'ammorbidente sono una vera spina nel fianco!
Per il resto, davvero, con l'aceto faccio quasi tutto ^_^
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da selene Mar Nov 22, 2011 9:57 pm

bé ognuno ha i suoi gusti Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 654381
Comunque l'aceto é ottimo e per risolvere il problema profumo potresti optare per dei sacchettini di lavanda nell'armadio se ti piacciono Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 826922
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da sweethome Gio Nov 24, 2011 10:31 pm

...ma anche qualche goccia del tuo o.e. preferito nella vaschetta del detersivo!
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da atam Ven Giu 01, 2012 2:03 pm

Ho appena finito di scodellare il mio primo tentativo di detersivo piatti\lavastoviglie fatto in casa (limone, sale e aceto). Speriamo sia all'altezza delle aspettative!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da Valesax Ven Set 21, 2012 3:45 pm

Ragazze uso questo topic per farvi una domanda. Io ho alcune allergie ai detersivi per piatti, indumenti etc... Va a marche a dire il vero (tipo per i piatti, se uso il nelsen, mi viene una specie di orticaria fin dove immergo le mani)... Insomma però l'ammorbidente, qualsiasi marca sia mi fa fastidio, e vi lascio immaginare quando infilo le mutande ammorbidentate. Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 12037 Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 12037 Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 12037
Quindi negli anni ho fatto l'abitudine a indumenti rigidi e graffianti, però vorrei poter avere la biancheria anche profumata! Almeno un pochino...
Voi conoscete dei modi per profumarla durante il lavaggio che siano meno aggressivi dell'ammorbidente? Oppure dei prodotti profumatori che vadano in lavatrice?
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da greenhope Ven Set 21, 2012 8:11 pm

Una cosa è profumare, un'altra ammorbidire.
Io uso l'aceto, non profuma, però ammorbidisce.
oppure puoi usare l'acido citrico. io l'ho comprato da poco ma non l'ho ancora usato.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da Valesax Ven Set 21, 2012 8:30 pm

Guarda ormai alla ruvidità mi sono abituata! Vorrei profumare! Certo se l'acido citrico non mi fa allergia e posso anche ammorbidire non è male!!!
Grazie!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da Parsley Ven Set 21, 2012 8:48 pm

A me non ammorbidisce l'acido citrico!! Comunque mi pare si possano usare gli oli essenziali, secondo me se ne e già parlato in Segreti per fare il bucato Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 5 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.