Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali detersivi usate in casa?

+25
Julmax
Scaligera
Lulity
Onigiriyum
Parsley
greenhope
Valesax
atam
Nina
sweethome
selene
ArdathLilith
miao
coccinella
LucyintheSky
tomoe
dipkick
sea
patvally
Stormy
Gipsy
meribosnia
jolie
SnowFlake
Abù
29 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da sea Mer Mag 05, 2010 1:27 pm

Io li uso, sono buonissimi, ne basta davvero poco perchè sono molto concentrati! Potranno sembrarti un pò cari, ma in realtà proprio per il fatto che ne usi di meno costano come quelli commerciali, con l'aggiunta che sono eco-bio Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da Gipsy Gio Mag 06, 2010 9:34 am

Anch'io, ora che siamo soli, uso solo detergenti eco-bio. Stavolta ho preso quelli Almacabio. E' vero che sembrano carucci, ma durano tantissimo!
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da Gipsy Lun Ago 09, 2010 11:56 am

Mi servirebbero dei consigli per il mio nuovo appartamento.
Ho il fornello in vetro ceramica, a luce e non so come pulirlo! Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 905494
Lo lavo con il detersivo bio per i piatti e poi passo il panno in microfibra e un altro panno rosa miracoloso e viene bene, in generale. A parte le macchie d'acqua che sembrano inglobarsi nel materiale e non voler andarsene più! Come cavolo si tolgono?? Con quest'anda tra pochi mesi avrò tutto il vetro macchiato! Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 905494

Quesito number 2.
Abbiamo la lavastoviglie che, però, uso poco perchè non mi sta molto simpatica. Con le istruzioni tutte in tedesco, quindi già è buona se ho capito come si accende. Metto le pasticchine biologiche e mio marito ha messo il limone al posto del brillantante. Però non ho messo il sale. Mia mamma dice che è necessario, ma noi abbiamo l'acqua molto dolce e non so se sia necessario davvero. E se sì come faccio a sapere quando è finito se non ho nessuna spia che me lo indica?
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da dipkick Ven Set 03, 2010 6:08 am

gipsy, purtroppo non ti so aiutare nè per fornello nè lavastoviglie Neutral
ragazze, io ho trovato lo smacchiatore del secolo!!! Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 529774
OLIO DI EUCALIPTO!!! puro su un batuffolino o straccetto per macchie piccole e ostinate Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 936791 , diluito in acqua per superfici più grqandi tipo pavimenti o piastrelle del bagno (avete presente le stramaledette fughe ???) è allucinante! Shocked casomai se una superficie è delicata o colorata provatelo prima su un'area piccola e nascosta, chè non vorrei vosse troppo pulente Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 98660
l'altro giorno stavo pulendo il frigo appena comprato su ebay Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 98660 e c'erano macchia che avevo provato a togliere con aceto, candeggina, olio di gomito, ma niente! mi ero rassegnata quando alle fine ho detto, passiamo un po' di eucalipto per profumare Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 936791 e pouf! macchie sparite alla prioma passata!
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da tomoe Ven Set 03, 2010 6:18 am

E dove si compra? ma olte a pulire bene i pavimenti ha anche un buon profumo?
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da dipkick Ven Set 03, 2010 6:30 am

beh, sì, ha un profumo abbastanza forte anche, di eucalipto!! hai presente le caramelle, no? ecco Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 936791
mah, guarda, qui in australia l'eucalipto è la pianta nazionale, quindi ce l'hanno praticamente in ogni supermercato per prezzi stracciati. in italia però si dovrebbe trovare tra gli olii essenziali, insomma, come il tea tree oil. Supermercati ben forniti, parafarmacie (?) o erboristerie Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 294699
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da LucyintheSky Ven Set 03, 2010 7:34 am

Tu devi darti all'import-export di olii essenziali...diventi milionaria! Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 654381
Grazie della dritta! Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da dipkick Ven Set 03, 2010 8:37 am

olii essenziali e fish oil Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 660747
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da Gipsy Ven Set 03, 2010 8:39 am

Anch'io lo uso sempre per pulire i pavimenti! Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 483896
Olio essenziale preso in erboristeria. E che buon profumino!
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da coccinella Gio Set 16, 2010 7:26 am

aiuuuutooo! ho urgente bisogno di consigli su come pulire il forno...lasciato incrostato dagli inquilini precedenti! Twisted Evil (magari senza intossicarmi troppo).
lo sgrassatore funziona ma fino ad un certo punto...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quali detersivi usate in casa? - Pagina 3 Empty Re: Quali detersivi usate in casa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.