Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?

3 partecipanti

Andare in basso

Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete? Empty Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?

Messaggio Da verde Dom Giu 12, 2016 10:34 am

Ciao! Cominciano i dubbi di inizio gravidanza e le indicazioni diverse a seconda del medico.....
La mia ginecologa mi ha prescritto solo acidofolico, il medico di famiglia NATALBEN perché è un integratore alimentare che contiene anche altre vitamine.
Voi che prendete?
verde
verde

Numero di messaggi : 6
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete? Empty Re: Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?

Messaggio Da Dulcinea Del Toboso Ven Giu 24, 2016 2:13 pm

Io prendo prefolic 15 per una mutazione genetica, iodio perche' ho problemi di tiroide e basta. Secondo me la vitamine sintetiche hanno poco senso, non so nemmeno in che misura vengano assimilate. La mia ginecologa non mi ha dato nessun integratore a parte questi due.
Dulcinea Del Toboso
Dulcinea Del Toboso

Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete? Empty Re: Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?

Messaggio Da uffa Ven Giu 24, 2016 4:51 pm

Io ho preso solo acido folico prima della gravidanza e fino al quarto mese
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete? Empty Re: Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.