Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti stick usate in un ciclo?

5 partecipanti

Andare in basso

Quanti stick usate in un ciclo? Empty Quanti stick usate in un ciclo?

Messaggio Da coccinella Mar Feb 15, 2011 4:38 pm

mi sembra non ci sia un topic simile. quanti stick consumate, in media, in un ciclo? così, tanto per capire quanto potrebbe durare una confezione Quanti stick usate in un ciclo? 826922



Ultima modifica di coccinella il Mar Feb 15, 2011 4:58 pm - modificato 1 volta.
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti stick usate in un ciclo? Empty Re: Quanti stick usate in un ciclo?

Messaggio Da Jessica Mar Feb 15, 2011 4:53 pm

Io ho riguardato i miei grafici perché avevo un'idea molto vaga e mi accorgo di stickare circa 4-6 a ciclo (pensavo davvero meno, ma solo all'inizio era così). Però a volte lo replico nella stessa giornata, se il primo risultato non mi è chiaro (es: confrontare con diversa diluzione delle urine) Facendo i conti, un pacco da 50 mi dura almeno 8-9 mesi (cicli).

Considera però che moltissimo dipende dalla regolarità del proprio ciclo. Io riesco a ritagliare la finestra molto bene ma eccedo un po' con gli stick più per divertimento che necessità (infatti inizialmente riuscivo a limitarmi a 2-3 giorni al mese). Però nei cicli con ovulazione ritardata, ad esempio dopo una lunga malattia, mi è capitato di arrivare molto prima ad esaurimento.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Quanti stick usate in un ciclo? Empty Re: Quanti stick usate in un ciclo?

Messaggio Da moonriver Mar Feb 15, 2011 9:02 pm

Mamma mia...al primissimo giro di stick ne avevo usati tipo 11! Quanti stick usate in un ciclo? 10933 Ora sono scesa a circa 5/6....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti stick usate in un ciclo? Empty Re: Quanti stick usate in un ciclo?

Messaggio Da Jessica Dom Lug 01, 2012 12:17 pm

Riuppo questo topic per rispondere a Mulan, che chiedeva quanti stick conviene acquistare con un ordine:

tra i 50 e 100 stick secondo me è un numero ottimale: vuoi prenderne tanti da ottimizzare le spese di spedizione, ma non troppi da superare la data di scadenza, che è 18 mesi circa in media dalla data di acquisto.

Io le prime volte ne acquistavo 50 per volta, ma ora ne acquisto sempre 100. Non mi sono mai scaduti e non mi trovo mai a corto Quanti stick usate in un ciclo? 412261 ho cicli regolari di 29 giorni (chi ha cicli regolari ma più brevi, naturalmente potrebbe usarne di più per la maggior frequenza delle ovulazioni, ma potrebbe usarne di meno perché ha una finestra di muco più breve, ecc), con qualche ciclo isolato di svarionamento, in cui l'ovulazione ritarda e quindi naturalmente fa consumare più stick. Confermo a distanza di tempo una media di 4-5 a ciclo, da un minimo di 2-3 a un massimo di 7-8.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Quanti stick usate in un ciclo? Empty Re: Quanti stick usate in un ciclo?

Messaggio Da Gloria Gio Lug 05, 2012 2:44 pm

Io sono al terzo ciclo con stick: al primo ne ho usati 8 ma solo perchè non ho misurato la TB proprio nei giorni dell'ovo e quindi ho continuato a stickare, tra l'altro avendo sempre negativi Suspect mentre negli altri 2 mi sono limitata a 4 stick! E senza nemmeno basarmi sul muco visto che ne vedo si e no 1 volta al mese, in fase luteale poi...pff. Però avendo cicli piuttosto regolari riesco a restringere il campo!
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti stick usate in un ciclo? Empty Re: Quanti stick usate in un ciclo?

Messaggio Da Makoda Lun Lug 16, 2012 12:49 pm

Questo mese sono riuscita ad usarne solo 2!!! Ormai ho capito come funziono la sotto!
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti stick usate in un ciclo? Empty Re: Quanti stick usate in un ciclo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.