Reality Stick
5 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Reality Stick
Il topic per i vostri test ovulatori in diretta..!
Volete aiuto per leggere il risultato? Confrontatevi qui
Volete aiuto per leggere il risultato? Confrontatevi qui
Re: Reality Stick
Ieri al CD 20 sono tornata a fare il primo stick da vari anni a questa parte
Sto testando quelli da 20 mIu/ml di Amazon e la cosa che per ora mi lascia perplessa è che sono quelli più sottili (2.5 mm), non quelli a cui siamo abituate da 3.5mm
Vedremo come si comportano!
Per ora ho trovato un negativo formale ma che potrebbe rivelarsi positivo in retrospettiva, dipende tutto da oggi la previsione è che oggi sia il primo positivo formale, basandomi sull'andamento della finestra di muco fertile.
Sto testando quelli da 20 mIu/ml di Amazon e la cosa che per ora mi lascia perplessa è che sono quelli più sottili (2.5 mm), non quelli a cui siamo abituate da 3.5mm
Vedremo come si comportano!
Per ora ho trovato un negativo formale ma che potrebbe rivelarsi positivo in retrospettiva, dipende tutto da oggi la previsione è che oggi sia il primo positivo formale, basandomi sull'andamento della finestra di muco fertile.
Ultima modifica di Jessica il Lun Mag 09, 2022 3:47 pm - modificato 1 volta.
...E previsione verificata, il test di ieri era un chiaro ed inequivocabile positivo con la linea LH che superava la linea di controllo per ora sembra confermata l'iper-efficienza della sensibilità da 20.
Vediamo quello di oggi per la conferma del picco
Vediamo quello di oggi per la conferma del picco
E dopo un secondo positivo, prevedo di concludere oggi con un negativo!
Vedere nel grafico (#180) la sequenza minima necessaria di test, nonostante fosse il primo approccio dopo anni, dà una certa soddisfazione, ammetto!
Ovulazione peraltro un po' in ritardo per il mio solito eppure ho colto con facilità il momento del picco: prova che monitorare la fertilità è come andare in bicicletta!!! Le abilità acquisite permangono nel tempo!
Vedere nel grafico (#180) la sequenza minima necessaria di test, nonostante fosse il primo approccio dopo anni, dà una certa soddisfazione, ammetto!
Ovulazione peraltro un po' in ritardo per il mio solito eppure ho colto con facilità il momento del picco: prova che monitorare la fertilità è come andare in bicicletta!!! Le abilità acquisite permangono nel tempo!
Ultima modifica di Jessica il Lun Mag 09, 2022 3:49 pm - modificato 1 volta.
Jessica, come facciamo a vedere il tuo grafico?
Potresti postare delle foto di come vengono gli stick con la sensibilità 20?
Potresti postare delle foto di come vengono gli stick con la sensibilità 20?
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Ho rimesso il link ai grafici in firma!
Mi sono accorta che avevo scritto un'imprecisione, il picco è già confermato ma tecnicamente attendo il negativo di oggi per chiudere ho fatto le foto agli altri e così mi sono accorta che mancava il negativo di cui parlavo! Andiamo benissimo..
Postare il giorno dopo al test: sconsigliato stavo per pasticciare alla grande!
D'altronde c'è un motivo se ho creato Reality stick per i test in diretta
colleziono il (presumibile) negativo e posto stasera!
Mi sono accorta che avevo scritto un'imprecisione, il picco è già confermato ma tecnicamente attendo il negativo di oggi per chiudere ho fatto le foto agli altri e così mi sono accorta che mancava il negativo di cui parlavo! Andiamo benissimo..
Postare il giorno dopo al test: sconsigliato stavo per pasticciare alla grande!
D'altronde c'è un motivo se ho creato Reality stick per i test in diretta
colleziono il (presumibile) negativo e posto stasera!
Ho deciso di ricominciare il monitoraggio, ma per la temperatura dormo sempre troppo male quindi non mi decido a iniziare... ma visto che negli ultimi cicli il muco è un segnale chiarissimo, oggi decido di associare almeno gli stick... ne faccio uno e... positivo! :-D vediamo domani... sono stick con sensibilità 30...
A Jessica piace questo messaggio.
Evvai!!! testamento alla famosa "sensazione" del momento giusto di fare uno stick
Posso chiederti dove hai trovato quelli da 30 ?
Perché sono quelli ideali, ma non trovo un distributore comodo da proporre alle nuove allieve.
Vedrai poi che aggiungere la tb è un attimo! Non serve tutti i giorni
Posso chiederti dove hai trovato quelli da 30 ?
Perché sono quelli ideali, ma non trovo un distributore comodo da proporre alle nuove allieve.
Vedrai poi che aggiungere la tb è un attimo! Non serve tutti i giorni
Quelli da 30 lì avevo presi più di un anno fa su homehealth.uk! Infatti scadono a novembre...
Vanno ancora bene dopo un paio di mesi superata la scadenza
quindi sono arrivati tranquillamente nonostante la Brexit?
quindi sono arrivati tranquillamente nonostante la Brexit?
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Stick anomali
» Stick nel post-ovulatorio
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Stick in ciclo anovulatorio
» Stick e ore di sonno
» Stick nel post-ovulatorio
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Stick in ciclo anovulatorio
» Stick e ore di sonno
Pagina 1 di 3