Stick anomali
+3
MissPat
Jessica
chiaretta
7 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Stick anomali
Non è il topic proprio giusto in verità ma non ne ho trovato uno migliore.. qualcuna di voi ha comprato gli onestep di recente? Sono diversi :( ho preso sempre i soliti da 3.5 mm, non ho preso quelli da 2.5, ma ora le due linee dello stick vengono molto più fine, vengono tipo due righe di penna.. alla fine si capisce lo stesso ma sinceramente li preferivo prima, si interpretavano meglio secondo me... è cambiata anche la stampa della bustina.. magari ho ordinato io qualcosa di diverso ma mi sembrava di aver preso sempre gli stessi
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Re: Stick anomali
Sempre da homehealth.. hanno anche cambiato un po' il sito e mi è sembrato anche il prezzo... Credo di aver speso meno del solito e le spese di spedizione erano facoltative (10 sterline se si voleva tener traccia del pacco), mi sembrava non fossero facoltative prima...
E l'aspetto esteriore è sempre lo stesso? Puoi fare una foto da mostrarci (al massimo anche di un negativo, almeno per vedere una linea come appare). Non ho ordini recentissimi personalmente ma le mie allieve sì, però questa differenza non era ancora mai stata riscontrata, perciò cerco di capire se è un'anomalia di un lotto in particolare o meno.
Sulla seconda confezione c'è scritto che valgono solo per test in vitro che sia questa la differenza?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
io sono prossima all'ordine...a questo punto li provo!
@Miss...stavo notando la stessa cosa...
@Miss...stavo notando la stessa cosa...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Io credo li abbiano proprio modificati... le istruzioni sono sempre le stesse più o meno, hanno cambiato qualche parola, anche in quelle vecchie c'era scritto solo per test in vitro
Non so, poi il primo si chiama One Step, il secondo One + Step...
Ma chi ha detto loro di cambiarli ?
Ma chi ha detto loro di cambiarli ?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Forse è per guadagnarci di più... Credo che in questa maniera spendano meno perché usano meno reagente e allo stesso tempo il test costa più o meno uguale,o forse un po' meno perché non ricordo i prezzi.. la mia è solo un', ipotesi ovviamente
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Reality Stick
» Stick e ore di sonno
» Stick nel post-ovulatorio
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Trasportare gli stick in viaggio
» Stick e ore di sonno
» Stick nel post-ovulatorio
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Trasportare gli stick in viaggio