Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick anomali

+3
MissPat
Jessica
chiaretta
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Stick anomali - Pagina 3 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da acquarietta Ven Feb 17, 2017 10:12 am

Ok grazie mille Chiaretta.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 3 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da Jessica Ven Feb 17, 2017 1:05 pm

Se parliamo di quelli acquistati da HomeHealth UK (che sono appunto i OneStep, ma almeno abbiamo certezza che sono i veri OneStep), attenzione perché da qualche mese vendono una variante più economica e più sottile (2.5 mm di altezza rispetto ai classici da 3.5 mm). Io non li ho ancora testati né li ho fatti provare alle allieve, perché "squadra vecchia non si cambia", perciò vorrei capire se state parlando di questa nuova versione (eventualmente si veda il topic : https://ladyfertility.forumattivo.com/t8870-nuovi-stick-lh-piu-piccoli-e-piu-economici?highlight=economici) o un altro tipo di situazione.

Sebbene le linee del test possano modificarsi da un giorno all'altro, non è normale che da "positivo" diventi "negativo" ! Questa eventualmente è una circostanza anomala da verificare.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 3 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da chiaretta Ven Feb 17, 2017 1:09 pm

Io parlavo dei soliti One step altezza 3.5 mm sensibilità 30 (che però ora hanno le due linee più sottili), non quelli da 2.5 mm
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 3 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da Jessica Ven Feb 17, 2017 1:23 pm

Eh questo non mi torna tanto infatti Chiaretta... personalmente ho fatto l'ultimo ordine grosso un anno fa, quindi non ho visto con mano la situazione attuale, ma li devo riordinare tra poco; però le mie allieve comprano sempre da HomeHealth UK e gli stick che mi mostrano, anche di recente, sono sempre uguali al solito (negli anni) !
Siccome so che è possibile acquistare anche da altri canali, tipo Amazon, Ebay, ecc. vi chiederei di fare caso a chi è il venditore, perché può facilmente indicare un diverso grossista e potenzialmente un diverso produttore! Sono sempre esistiti fac-simili in giro.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 3 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da acquarietta Ven Feb 17, 2017 1:29 pm

Quindi ragazze, siccome ho sempre ordinato da home Heath UK, se ordino i soliti sensibilità 30 sempre dal loro sito, al di là delle linee più sottili, la chiarezza del picco LH e tutte le caratteristiche degli stick sono invariate giusto? Perché anch'io avendo fatto l'ordine ormai tanto tempo fa, e leggendo quanto scritto da voi in questo Topic, mi stavo chiedendo dove sbattere la testa e cosa ordinare per essere sicura della scelta.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 3 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da chiaretta Ven Feb 17, 2017 1:30 pm

Li ho sempre presi da homehealth, comunque non ero l'unica ad averli avuti con la linea più sottile e con la bustina diversa...A dire il vero la linea più sottile si nota solo se si fa uno stick vecchio il giorno prima e uno nuovo il giorno dopo, altrimenti non si nota la differenza, ora che li uso da diversi mesi mi ci sono abituata e non mi sembrano neanche più sottili... Comunque avevo preso anche dei test di gravidanza ( non per me) sempre da homehealth e anche quelli avevano bustina diversa è linee più sottili
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 3 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da mulan Sab Feb 18, 2017 11:46 am

Concordo con chiaretta, e col senno di poi penso che è per questo che faticavo a identificare gli stick positivi, visto che tendevo a controllarli dopo un bel po' (mi dimenticavo Stick anomali - Pagina 3 220582 ). Facendo attenzione non sto avendo alcuna difficoltà. Stick anomali - Pagina 3 13860
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stick anomali - Pagina 3 Empty Re: Stick anomali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.