Stick in ciclo anovulatorio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stick in ciclo anovulatorio
allora ho stickato, la foto non la posso inserire, per le scarse batterie disponibili in casa, ma comunque il risultato è: linea SX debole, linea DX più marcata della sx....ma non so quanto possa essere vicina la presunta ovulazione....la dx non è proprio bella cicciotta, e molto molto marcata, ma di sicura più spessa e visibile della sx....misà che mi affiderò (come sicuro) alla tB....
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Re: Stick in ciclo anovulatorio
Se la dx è piu' marcata, allora potresti essere vicino all'ovulazione
c'è speranza!
c'è speranza!
scusa, mi sono persa tesoro...che stick hai usato?
babymommy- Numero di messaggi : 1404
quelli disponibili am momento sono i persona....babymommy ha scritto:scusa, mi sono persa tesoro...che stick hai usato?
quindi ha ragione la cara pq; l'lh e' alto, il test e' positivo (perche' l'importante e' che la linea dx sia uguale o superiore per intensita' alla sin)...quindi se il tuo mostra la linea dx piu' marcata della sin, sta indicando il picco di lh!
quindi il tuo corpo sta tentando di ovulare proprio ora; cio' significa che domani mattina o dopodomani potresti vedere un bel rialzo, se il tuo ovetto viene liberato!!
speriamo!!
ps: sono molto fiduciosa che cio' avvenga e che il giorno di ovulazione sia proprio oggi, data la piccola inflessione della tb di stamattina...daidaidai!!
quindi il tuo corpo sta tentando di ovulare proprio ora; cio' significa che domani mattina o dopodomani potresti vedere un bel rialzo, se il tuo ovetto viene liberato!!
speriamo!!
ps: sono molto fiduciosa che cio' avvenga e che il giorno di ovulazione sia proprio oggi, data la piccola inflessione della tb di stamattina...daidaidai!!
vi adoro.... mi date sempre tanto coraggio!!!!!!!! speriamo bene
ALLORA SOLINA?
come era la tb stamane?
tienici aggiornate, neh???
Ps; guarda che luna stasera!!! vedrai che il tuo ovetto ha proprio aspettato la luna piena!!
come era la tb stamane?
tienici aggiornate, neh???
Ps; guarda che luna stasera!!! vedrai che il tuo ovetto ha proprio aspettato la luna piena!!
Argomenti simili
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Reality Stick
» Stick come test di gravidanza
» Quanti stick usate in un ciclo?
» Stick e ore di sonno
» Reality Stick
» Stick come test di gravidanza
» Quanti stick usate in un ciclo?
» Stick e ore di sonno
Pagina 1 di 1