Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

+33
Artemide
mulan
Silvia Mimosa
Jillian
goldie
LadySpank
daneb
Elisina
Julie
MissPat
sefora
Miwako
Pantofolina
Ellyy
paola
marysol
nimue
Lalli
tartarughina
nike
pippi_ci
Derfelina
likethewind
cinciarello
moonriver
zohar
Minerva
Athena
sea
ranavalentina
coccinella
Jessica
Luna nuova
37 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Jessica Gio Apr 28, 2011 6:29 pm

Sefora per i computer c'è il topic apposito!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Miwako Ven Apr 29, 2011 11:18 am

cinciarello ha scritto:per non sbagliare spaccherei la faccia a tutt'e 2... Twisted Evil

Ma no, povera la mia fisioterapistaCosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 Heart_by_maftie... lei ha solo riportato...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da sefora Sab Mar 16, 2013 1:07 pm

Vi posto il link di una discussione in cui sono incappata. Leggete le risposte della ginecologa Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 10933
http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/29058-abbassamento_temperatura_basale_in_post_ovulazione.html
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da MissPat Sab Mar 16, 2013 1:17 pm

Che grandissima ignorante! Quasi quasi scriverei all'ordine dei medici x farla radiare! Shocked
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Julie Dom Mar 17, 2013 8:47 am

NO, vi prego segnaliamola almeno allo staff. Io lo sto facendo.
L'ultima risposta è di una tristezza infinita: "Dopodichè ci tengo a precisare che quando una coppia decide di avere un figlio l'unica cosa sana da fare è liberare la testa da tutto e avere rapporti liberi e spontanei" Shocked
Ma come si fanno a dire tutte queste caxxate in una volta sola.
Ha preso la specializzazione in maleducazione e ignoranza sicuramente ad honorem Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 294699

Edit: mi sono iscritta e ho inviato la segnalazione.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Elisina Dom Mar 17, 2013 9:14 am

Davvero allucinante Shocked odiosa, maleducata e incompetente! QUel sito è comunque pieno di pessimi medici, comunque. La segnalo anch'io come Julie!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da sefora Dom Mar 17, 2013 2:39 pm

Il metodo della temperatura basale è obsoleto? Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 10933
Non serve a nulla cercare il giorno dell'ovulazione?
Leggevo ed ero allibita, oltre alla maleducazione. silent
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Jessica Dom Mar 17, 2013 2:43 pm

Dal vostro stupore onestamente pensavo peggio Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 294699 quando facevo il tirocinio al reparto di fecondazione assistita a Firenze, ne ho sentite molte di peggio, demolire i grafici era normale (con le rare coppie che venivano munite!) Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 294699 con l'aria di sufficienza che penso solo la cadenza fiorentina possa aggiungerci poi (e lo dico da mezzosangue fiorentina): "Ah codesti? No sie, 'un servano mica a nulla!!"

...poi però chiedevano a tutte le donne, per compilare il modulo per l'anamnesi: "lei si accorge dell'ovulazione durante il mese?" e segnavano Sì o No in base alle risposte, che vi lascio immaginare...!!!!! (dal "sì, sento i doloretti" al "sì, vedo le perdite bianche" al più intellettualmente onesto "non saprei")

Insomma, viva la coerenza e la preparazione che solo una laurea in medicina possono dare!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da daneb Dom Mar 17, 2013 8:49 pm

Elisina ha scritto:Davvero allucinante Shocked odiosa, maleducata e incompetente! QUel sito è comunque pieno di pessimi medici, comunque. La segnalo anch'io come Julie!

io ho una buona considerazione di medicitalia...
certo questa è proprio assurda!!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da LadySpank Dom Mar 17, 2013 9:32 pm

che peccato...su medici italia si trovano anche medici preparati e abbastnza equilibrati...davvero un peccato che da esperti del settore arrivino certe parole...non mi capacito. forse é anche per questo che tante donne pensano che i grafici siano roba da hippies. via alle segnalazioni!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 8 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.