Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

+33
Artemide
mulan
Silvia Mimosa
Jillian
goldie
LadySpank
daneb
Elisina
Julie
MissPat
sefora
Miwako
Pantofolina
Ellyy
paola
marysol
nimue
Lalli
tartarughina
nike
pippi_ci
Derfelina
likethewind
cinciarello
moonriver
zohar
Minerva
Athena
sea
ranavalentina
coccinella
Jessica
Luna nuova
37 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Pantofolina Lun Feb 07, 2011 9:11 am

invece il mio ginecologo quando gli ho detto dei miei metodi ha esortito dicendo
"ma fai bene basta ormoni!!!"
e mi ha anche sgridato perche al controllo non avevo portato i miei grafici per farglieli controllare!!!!!

Premetto che 3 anni fa quando ero andata in cerca di gravidanza ne era un po contrario ora invece....!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 41
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da moonriver Lun Feb 07, 2011 10:01 am

Anche il mio ginecologo e' favorevole quella di cui raccontavo piu' su e' la dottoressa di famiglia! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da cinciarello Lun Feb 07, 2011 4:33 pm

paola ha scritto:http://digilander.libero.it/fertility.it/tb.htm

in pratica demolisce la tb... Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 333199

non ho parole...vorrei solo prenderlo a ceffoni dalla mattina alla sera!!!!! Twisted Evil
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Miwako Gio Apr 28, 2011 4:12 pm

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 905494 mi sono appena "scontrata" (in realtà no... però... sapete quando una ha le proprie idee e l'altra no.... ) con la mia fisioterapista che molto gentilmente mi consigliava una ginecologa... mi fa "si però guarda, mi hanno detto che questo metodo non è per niente sicuro" ... Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 905494 io le ho detto che non è sicuro se uno non lo conosce e non lo utilizza nel modo giusto... vabbè... tanto non devo convincere nessuno... però, mi è dispiaciuto così tanto sentire quelle parole...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da sefora Gio Apr 28, 2011 4:16 pm

mmm...forse perché il metodo sintotermico necessità di attenzione e conoscenze, però i computerini sono un po' meno soggetti ad interpretazione...anche se necessitano comunque di premure.
Molti ginecologi non sono molto favorevoli ai metodi naturali, beh, forse pure noi eravamo scettiche prima di approdare a questo splendido forum! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 654381
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Jessica Gio Apr 28, 2011 4:19 pm

Sì però Sefora un conto sono le donne, che nel loro quotidiano magari fanno di mestiere tutt'altro, e un conto sono i ginecologi, che facendolo per lavoro, non dovrebbero avere bisogno di questo forum per conoscere la loro materia!! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da nike Gio Apr 28, 2011 4:19 pm

Ma è stata la ginecologa o la fisioterapista a dire che non funziona? Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 649468
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Miwako Gio Apr 28, 2011 4:38 pm

La ginecologa l'ha detto, lei mi ha riportato la cosa... mi è sembrata anche un po' preoccupata, come se mi volesse avvertire che sto facendo una cavolata...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da cinciarello Gio Apr 28, 2011 4:47 pm

per non sbagliare spaccherei la faccia a tutt'e 2... Twisted Evil
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da sefora Gio Apr 28, 2011 4:51 pm

grrr...questi ginecologi ignoranti e incompetenti... Twisted Evil...
La mia ginecologa non conosceva i computerini...subito era scettica...ma poi mi ha detto che c'è un fondo di verità...insomma, anche il sintotermico si basa su uno studio scientifico, non su leggende metropolitane, come spesso molti ritengono... Twisted Evil
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 7 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.