Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

+33
Artemide
mulan
Silvia Mimosa
Jillian
goldie
LadySpank
daneb
Elisina
Julie
MissPat
sefora
Miwako
Pantofolina
Ellyy
paola
marysol
nimue
Lalli
tartarughina
nike
pippi_ci
Derfelina
likethewind
cinciarello
moonriver
zohar
Minerva
Athena
sea
ranavalentina
coccinella
Jessica
Luna nuova
37 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Elisina Lun Mar 18, 2013 7:44 am

Tutti i ginecologi che scrivono lì sono più o meno di quello stampo, Jessica ha ragione (ci scrive anche una che forse tu in quel reparto hai conosciuto di persona!), date un'occhiata al genere di risposte!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Jessica Lun Mar 18, 2013 9:55 am

Elisina ha scritto:(ci scrive anche una che forse tu in quel reparto hai conosciuto di persona!)
Confermo Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 294699 con lei ho anzi avuto uno scambio email proprio prima di cominciare il mio percorso con la contraccezione naturale e almeno ebbe il buon gusto di chiedermi riferimenti sugli apparecchi, per aggiornarsi perché non li conosceva. Procedendo poi a dire "sì, ma comunque non sono affidabili, la pillola bla bla". (Non ha mai saputo però chi ero dal vivo)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33245
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da goldie Ven Gen 31, 2014 3:28 pm

Sono stata oggi a fare il controllo annuale dalla ginecologa, l'ultima visita risaliva al novembre 2012 ed io ho iniziato a usare ladycomp a febbraio 2013 quindi non avevo ancora avuto occasione di parlarlgliene...

Sono arrivata munita di tutti i miei grafici di FF stampati, è rimasta favorevolmente impressionata,, si è segnata sia il nome del Ladycomp sia quello di fertility friend, in modo da poterlo consigliare ad altre pazienti...

Poi le ho parlato del metodo Ladyfertility e del ruolo di Fertility educator di Jessica...

E' rimasta molto colpita, non ha assolutamente demolito i metodi naturali, anzi, ha convenuto con me che si tratta di un ottimo metodo!

Insomma, sono rimasta molto soddisfatta!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Jillian Ven Gen 31, 2014 3:34 pm

che bello goldie!
ma è anche un po' sconvolgente che professionisti del settore non conoscessero per lo meno la babycomp! è paradossale che siano le pazienti a dover fare informazione presso i medici
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da LadySpank Sab Feb 01, 2014 8:25 am

é paradossale, ma molto frequente ahimè. io qui ho avuto "fortuna": la mia ginecologa conosce abbastanza. i grafici ormai sono una costante dei ns colloqui. glieli porto semrpe ai controlli e li guarda con attenzione (anche se non ha mai chiesto niente su ff e simili). credo che sia molto raro: poche pazienti lo fanno. o meglio, magari lo fanno quando cercano una gravidanza, ma per la contraccezione si affidano ai metodi considerati "sicuri".
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da goldie Sab Feb 01, 2014 11:22 am

Jillian ha scritto:
ma è anche un po' sconvolgente che professionisti del settore non conoscessero per lo meno la babycomp! è paradossale che siano le pazienti a dover fare informazione presso i medici

Hai ragione!
Quanto meno l'ho trovata preparatissima sui grafici, su come si interpretano etc etc... visti i racconti dell'orrore letti in questo topic mi aspettavo di peggio!!!! E soprattutto non ha demonizzato i metodi naturali!
 Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 654381 Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 654381 Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 654381 
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Silvia Mimosa Dom Apr 20, 2014 10:45 am

Vi butto là la perla dell'Endocrinologo che ha visitato il mio ragazzo pochi giorni fa...
Ci ha chiesto che metodi contraccettivi usavamo: il mio ragazzo, fierissimo di Pearly e del metodo Ladyfertility, parte in quarta con mille spiegazioni tecniche su tb, muco, test di ovulazione ecc ecc!!
Ad un certo punto il medico ride, alza la testa, ci guarda entrambi e dice: "Insomma, salto della quaglia!??"

Semplicemente, NO COMMENT....  Suspect 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da mulan Dom Apr 20, 2014 12:37 pm

Eh??? Ma che c'entra il salto della quaglia??? Suspect 

Mi sa che era da fargli il test del palloncino a questo medico... Neutral 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3149
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Jillian Dom Apr 20, 2014 1:09 pm

Mamma mia Silvia, siete proprio capitate male! Magari nel topic Andrologia dici anche che Centro Ospadeliero era? Così da evitarlo!!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Artemide Mar Mag 13, 2014 10:28 am

Ragazze ho una bellissima notizia! La mia migliore amica è appena stata da una ginecologa che conosce e approva il Ladycomp! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 529774  Inoltre conosce anche la vulvodinia, quindi per i controlli futuri mi affiderò a lei. Anche se spero per un po' di non averne bisogno visto tutte le mie disgrazie in abito ginecologico Suspect 
Se vi può interessare vi lascio il nominativo  Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 936791 Visita a Reggio Emilia, e forse anche in un'altra città  Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 13860 Purtroppo non so molto di più.
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 9 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.