Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza
+67
sarynah
chiaretta
Parsley
dianaluna
Eowyn
Jillian
Hythien
lady_chiara
cinziettina
fatina
Trottolina
fiordiloto
goldie
Stelladelmattino
Sharon
Onigiriyum
kikkadori
giuditta
Valy
mimi
Zara
donnasummer
Licine
Julie
Mirtillina
LucyintheSky
ArdathLilith
dipkick
taiyou
Blue
formichina
Farfallina
piccolo principe
MissPat
valix
atam
LadySpank
sweethome
Luthien
Leila
luisav
Bambolina Cip
evergreen
Pantofolina
mononoke
Martinamarina
greenhope
lellaa
bluce
jolie
coccinella
glo
SnowFlake
Ellyy
raffina
nike
valinav
Elisabetta
Pat
Jessica
Isabella
sea
ranavalentina
chiarettaa
Elisina
elysa
pippi_ci
71 partecipanti
Pagina 26 di 37
Pagina 26 di 37 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37
Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza
C'è un errore: FSH non è un valore riferito alla tiroide, ti serve vedere il TSH (Thyroid Stimulating Hormone)
FT3 e FT4 vanno bene.
FT3 e FT4 vanno bene.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
scusate, era THS!!!! ho scritto male!
TSH, FT3 e FT4!
TSH, FT3 e FT4!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Ecco. Adesso vai dalla ginecologa e tramortiscila di sberloni.
Onigiriyum- Numero di messaggi : 1690
proprio quello che vorrei fare!!!
direi che anche il TSH va bene, e adesso per un po' non ne voglio sapere di altre analisi!
direi che anche il TSH va bene, e adesso per un po' non ne voglio sapere di altre analisi!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Mega-quoto Onigiriyum.Onigiriyum ha scritto:Ecco. Adesso vai dalla ginecologa e tramortiscila di sberloni.
Se non vuoi andare nel penale tramortendola, almeno dille che è stata poco professionale e che non si segue così una donna incinta.
Oppure, se come leggevo, stai cambiando città + medico, tanti saluti e abbandonala al suo destino
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Ragazze appena visti gli esiti degli esami... "Immune" al cmv e alla rosolia... Non immune alla toxo (ma non mi preoccupa per ora) valori tutti nei range se non fosse per l'esame dell'urina... Esame chimico fisico ok, ph 6,5 aspetto opalescente, nel sedimento urinario risultano "rare cellule squamose" e "batteri presenti"
A novembre il PH era 5,5 e indicava "rare cellule basse vie" domani chiamo la dottoressa ma sencondo voi c'è da preoccuparsi?
A novembre il PH era 5,5 e indicava "rare cellule basse vie" domani chiamo la dottoressa ma sencondo voi c'è da preoccuparsi?
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Sharon stai tranquilla, non è nulla di grave. Mi dici se ci sono nitriti? Se non ci sono nitriti non ci sono batteri sufficientemente forti da darti infezione e infiammazione. Tu comunque parlane con il dottore in ogni caso. Per quanto riguarda il ph delle urine, può variare in continuazione, varia a seconda anche di quello che mangi, se non mangi, etc etc. Di quello non preoccuparti. Se è tra il 5 ed il 7 è tutto nella norma. Anche la presenza di cellule credo sia normale. Un abbraccio!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Stella grazie mille! No non ci sono nitriti, tutti i valori dell'analisi sono a 0 tranne l'urobilinigeno 0,2 (ma nel limiti)... Stamattina per sicurezza ho chiamato la dottoressa e mi ha prescritto l'urinocoltura... vedremo quando riesco a farla, volevo sentire il laboratorio se puó portare lovvo il campione... In ogni caso Io non ho sintomi se non qualche "fitta" ogni tanto che secondo me è appunto lo vescica ma non ci giurerei visto il "movimento" che ci sarà là sotto...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Sharon ha scritto:Io non ho sintomi se non qualche "fitta" ogni tanto che secondo me è appunto lo vescica ma non ci giurerei visto il "movimento" che ci sarà là sotto...
OT
le fitte sono dovute all'utero che inizia a crescere... io le ho avuto tutti i giornni, sin da subito, anche toste (soprattutto la sera) fino ad una settimana fa.
Ora sono molto più sporadiche....
goldie- Numero di messaggi : 1240
Sto impazzendo dietro all'ASL per le esenzioni degli esami del sangue!
Il mio ginecologo mi ha prescritto, da fare entro la 18 settimana, toxo, rosolia e cmv (non sono immune a niente ) + glicemia, e il medico mi ha detto che non sono esenti e che le esenzioni dipendono dalle settimane di gravidanza. Mi aiutate? Ne sapete qualcosa? So per certo che lo scorso trimestre non ho pagato nulla per questi esami (forse solo per il CMV, ma non ne sono sicura).
Il mio ginecologo mi ha prescritto, da fare entro la 18 settimana, toxo, rosolia e cmv (non sono immune a niente ) + glicemia, e il medico mi ha detto che non sono esenti e che le esenzioni dipendono dalle settimane di gravidanza. Mi aiutate? Ne sapete qualcosa? So per certo che lo scorso trimestre non ho pagato nulla per questi esami (forse solo per il CMV, ma non ne sono sicura).
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Pagina 26 di 37 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37
Argomenti simili
» Diabete gestazionale e glicemia durante la gravidanza
» Ecografie durante la gravidanza
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza
» Ecografie durante la gravidanza
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Trattamenti estetici durante la ricerca di gravidanza