Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

+67
sarynah
chiaretta
Parsley
dianaluna
Eowyn
Jillian
Hythien
lady_chiara
cinziettina
fatina
Trottolina
fiordiloto
goldie
Stelladelmattino
Sharon
Onigiriyum
kikkadori
giuditta
Valy
mimi
Zara
donnasummer
Licine
Julie
Mirtillina
LucyintheSky
ArdathLilith
dipkick
taiyou
Blue
formichina
Farfallina
piccolo principe
MissPat
valix
atam
LadySpank
sweethome
Luthien
Leila
luisav
Bambolina Cip
evergreen
Pantofolina
mononoke
Martinamarina
greenhope
lellaa
bluce
jolie
coccinella
glo
SnowFlake
Ellyy
raffina
nike
valinav
Elisabetta
Pat
Jessica
Isabella
sea
ranavalentina
chiarettaa
Elisina
elysa
pippi_ci
71 partecipanti

Pagina 31 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37  Successivo

Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da fatina Mar Ago 11, 2015 6:29 pm

Io posso dire di non aver mai pagato un euro, neanche per il cmv che la mia gina mi fece fare con l'impegnativa da gravidanza a rischio? il resto fatto tutto con le impegnative precompilate dell'agenda di gravidanza e non le ho neanche usate tutte...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da fiordiloto Mer Ago 12, 2015 9:52 am

Comunque queste differenze così grandi tra regione e regione proprio non le capisco! D'altra parte avevo letto che la Liguria ha i ticket sanitari tra i più alti d'Italia...  Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 31 4123 Twisted Evil
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da Sharon Mer Ago 12, 2015 10:32 am

Io oggi ho pagato 33 euro perché iktre ai soliti esenti avevo emocromo, curva, tsh... Fossi riuscita almeno a farla la curva... Volevo chiedervi una cosa sull'esame urine... Ma voi come fate? Io la notte mi alzo almeno 3 volte per fare pipì... Stanotte l'ho fatta poco prima delle 3, poi poco prima delle 6 e ho preso il campione perché non sarei riuscita a trattenere un secondo di più (mi ero già svegliata un'ora prima e me l'ero tenuta)! Così facendo peró (sarà che durante la notte avevo bevuto quasi mezzo litro) era proprio chiara chiara... Avtei dovuto prendere quella delle 3?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da lady_chiara Mer Ago 12, 2015 10:35 am

Non preoccuparti, a me è capitato anche di non riuscire a farla il mattino prima di andare a fare le analisi e di farla direttamente là e mi hanno detto che non c'erano problemi!
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da Eowyn Mer Set 23, 2015 2:28 pm

Ritirati esami, sono negativa a tutto tranne la rosolia... Suspect
Per il resto ok, emocromo tutto nei range, urine a posto, gruppo sanguigno A+.
Le uniche cose un po' al limite sono tsh 2.67 e glicemia 88 (limite per diabete gestazionale 92). Ora vediamo domani cosa mi dicono alla visita, ma volevo arrivare preparata e non farmi spaventare come è successo ad alcune di voi...
Contate che io normalmente il tsh ce l'ho circa a 3, e la glicemia...boh...ma in questo mese ho mangiato tantissimi carboidrati, molti più del solito!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Jessica Mer Set 23, 2015 2:35 pm

Il TSH è normalissimo, se avevi valori di poco più elevati di così prima della gravidanza, sta andando benissimo! La glicemia a digiuno fa poco testo, se ci sono dubbi, occorre vedere cosa fa l'insulina.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Jillian Mer Set 23, 2015 2:41 pm

Io invece continuo ad avere la bilirubina in aumento, ora è arrivata a 1,80 e quindi ho prenotato un'ecografia all'addome per sospetta calcolosi per il mese prossimo...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Jillian Gio Set 24, 2015 7:45 am

Ecco purtroppo dopo la visita di oggi al consultorio, con la bilirubina ancora in aumento è necessaria pure una visita da un epatologo e per le prossime visite ostetriche mi manda in reparto a Varese perché non rientro più nei parametri di una gravidanza fisiologica...mi spiace perché con questa ginecologa mi stavo trovando benissimo. Ora vediamo di fare tutti i controlli del caso e capire a cosa è dovuta questa bilirubina alta e come sta il mio fegato.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da dianaluna Gio Set 24, 2015 11:37 am

In bocca al lupo, Jillian! Speriamo che i valori rientrino presto!
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344

Messaggio Da Parsley Gio Set 24, 2015 7:00 pm

Oh Jill mi dispiace per questi dubbi! Ma magari risolvete presto e potrai farti seguire come al solito... facci sapere I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 31 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37  Successivo

- Argomenti simili