Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

+67
sarynah
chiaretta
Parsley
dianaluna
Eowyn
Jillian
Hythien
lady_chiara
cinziettina
fatina
Trottolina
fiordiloto
goldie
Stelladelmattino
Sharon
Onigiriyum
kikkadori
giuditta
Valy
mimi
Zara
donnasummer
Licine
Julie
Mirtillina
LucyintheSky
ArdathLilith
dipkick
taiyou
Blue
formichina
Farfallina
piccolo principe
MissPat
valix
atam
LadySpank
sweethome
Luthien
Leila
luisav
Bambolina Cip
evergreen
Pantofolina
mononoke
Martinamarina
greenhope
lellaa
bluce
jolie
coccinella
glo
SnowFlake
Ellyy
raffina
nike
valinav
Elisabetta
Pat
Jessica
Isabella
sea
ranavalentina
chiarettaa
Elisina
elysa
pippi_ci
71 partecipanti

Pagina 23 di 37 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 30 ... 37  Successivo

Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Zara Mer Ago 14, 2013 10:17 am

Oh, bene! Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 23 660747  Alla faccia della gine che gufava per nulla Twisted Evil
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 23 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da luisav Mer Ago 14, 2013 12:07 pm

Licine è proprio una bella notizia!!!!! Meno rotture!!!!! E bravo piccolino che cresce! I love you 
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da donnasummer Mer Ago 14, 2013 4:19 pm

Bene Licine!! I medici ci vorrebbero tutti uguali, ma grazie al cielo non è così Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 23 826922 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da mimi Mer Ago 14, 2013 5:21 pm

Evviva Licine!!! Ora bando alle preoccupazioni, e goditi la panciotta!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da Zara Gio Ago 22, 2013 9:41 am

Oggi ho fatto il primo prelievo e stanotte non ho quasi dormito Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 23 654381 Ma sono sopravvissuta. Per fortuna che non l'ho fatto al centro prelievi, già così è stata tosta. L'nfermiera è stata bravissima, ho sentito l'ago entrare ma non ho guardato. Poi ha riempito le provette (per fortuna poi saranno meno!!). Mi ha lasciato un segnetto microscopico, praticamente invisibile.
Ho resistito bene durante il prelievo, ma quando ha finito, mi sa complice la tensione, ho iniziato a sentirmi svenire Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 23 12037 Per fortuna ero ancora seduta, sono rimasta lì un po', mi hanno dato del succo ACE e finalmente ho recuperato un po' di colore rosa. Mia suocera ha detto che sembravo un fantasma! Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 23 98660 Poi siamo andati a casa sua a fare colazione e ci ha preparato anche la torta, ci sta proprio viziando I love you 
I referti me li daranno tra due settimane esatte. Anche a voi ci hanno messo così tanto?
Zara
Zara

Messaggio Da Elisina Gio Ago 22, 2013 10:06 am

Si. Perchè c'è il dosaggio dell'emoglobina patologica, è quella che richiede i tempi lunghi , le prossime vedrai te le daranno tutte max in tre gg
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Zara Gio Ago 22, 2013 10:20 am

Ok Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 23 13860 Allora tutto regolare.
Zara
Zara

Messaggio Da mimi Gio Ago 22, 2013 1:05 pm

Ottimo Zara, anche questa è andata! Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 23 13860 E che brava la suocera...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da donnasummer Ven Ago 23, 2013 6:24 am

Evviva Zara! Il primo e peggiore prelievo è fatto Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 23 483896  So cosa hai passato, vedrai che mano a mano che ci farai l'abitudine andrà sempre meglio. Tutte le volte che sono svenuta mi è sempre capitato di svenire DOPO il prelievo, quando si allenta la tensione e il sangue in circolo è meno. Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 23 294699 
Per il mio primo prelievo il ritiro era dopo 10 gg ma sono andata qualche giorno prima perchè ero di passaggio e già l'avevano.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da Zara Gio Set 05, 2013 9:53 am

Ho ritirato le analisi. Sono risultata toxonegativa (ma che sfortuna! Con tutti i gatti che ho sempre sbaciucchiato, terra che ho toccato, salumi che ho mangiato e via dicendo Twisted Evil ). La rosolia l'avevo già fatta da bambina e infatti sono immune.
Il gruppo sanguigno e l' rh non hanno potuto stabilirlo perchè il campione non era idoneo Suspect così mi tocca rifarlo al prossimo prelievo e mi tocca pure pagare! Sono così Twisted Evil 
Infine, l'esame delle urine ha rilevato presenza batterica di Klebsiella pneumoniae, con una carica  batterica anche piuttosto elevata (7 milioni). Nell'emocromo avevo anche i leucociti un pochino alti e credo che dipendano da questo, il resto è tutto perfetto. Ho provato a chiamare la mia ostetrica, ma al momento è impegnata, devo richiamarla più tardi. Ora, io sto bene, è vero che avvertivo un po' di pesantezza alla vescica ultimamente, ma niente di che, pensavo fosse dovuto ad una pressione dell'utero sulla vescica. Ad ogni modo ho dato un'occhiata su internet e mi sembra di capire che sia una cosa abbastanza comune in gravidanza e che sia difficile da debellare. Chissà se riesco ad evitare l'antibiotico, che da quel poco che ho letto, a volte aiuta a far diminuire la carica batterica ma difficilmente è risolutivo.

Edito: ho sentito la mia ostetrica che mi ha consigliato di ripetere esame urine e urinocoltura in un laboratorio privato, poichè la Klebsiella è un batterio tipico ospedaliero e secondo lei potrebbe esserci stata contaminazione del campione, in quanto, a parte l'estereasi leucocitaria tutti gli altri valori dell'esame urine sono perfetti e io non ho praticamente sintomi.
Zara
Zara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 37 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 30 ... 37  Successivo

- Argomenti simili