Monitorare il ciclo: noia o divertimento?
+23
Minerva
meluna
daneb
Lulity
Luthien
cinciarello
Parsley
albapiccola
FollettoCanoro
Sweety
betty
Cinzia
sere
tartarughina
moonriver
sefora
Pachamama
nike
sea
LucyintheSky
Elisina
Valesax
Jessica
27 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Monitorare il ciclo: noia o divertimento?
Sono al 19° ciclo monitorato ed è sempre un divertimento scoprire come ogni segnale vada a formare una prova dell'approssimarsi dell' ovulazione. È piacevole anche prevedere le M conoscevo la fl tipica e notare che quando la tb si abbassa, arrivano. Fantastico! non vorrei rinunciarci.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Io sono al 26° ciclo monitorato ed e' sempre una scoperta!!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
io ho monitorato 25 cicli. non è assolutamente noia ma forse nemmeno divertimento, nel senso letterale del termine, come poteva esserlo all'inizio. è più che altro diventata una necessità.
i miei cicli sono piuttosto regolari, quindi difficilmente riservano sorprese. ultimamente però faccio più attenzione all'allineamento con la luna, non solo per quanto riguarda ovulazione e mestruazione, ma anche per gli stati d'animo. e questo è sicuramente divertente
i miei cicli sono piuttosto regolari, quindi difficilmente riservano sorprese. ultimamente però faccio più attenzione all'allineamento con la luna, non solo per quanto riguarda ovulazione e mestruazione, ma anche per gli stati d'animo. e questo è sicuramente divertente
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
io sono al 69° ciclo: sicuramente monitorare non è una noia, a volte neanche vero e proprio divertimento... per me è più diventato una vera e propria dipendenza , non potrei sopportare di tornare nell'ignoranza come un tempo! E poi comunque (quasi) ogni volta è una sorpresa scoprire come lavora il nostro corpo
sere- Numero di messaggi : 384
Noia no...ma ne anche divertimento,a dire la verità credo sarebbe più appropriato parlare di gesto naturale o di ansia da grafico..
Ma nel caso specifico posso dire che non mi da noia,semmai diciamo che un po influenza determinate giornate,nel senso,se sono vicino all'ovetto sto attenta a non mangiare tardi,a non mangiare pesante ecc..
Divertimento...mmm beh solo nei verdi ma per motivi che vanno oltre l'apparecchio
Ma nel caso specifico posso dire che non mi da noia,semmai diciamo che un po influenza determinate giornate,nel senso,se sono vicino all'ovetto sto attenta a non mangiare tardi,a non mangiare pesante ecc..
Divertimento...mmm beh solo nei verdi ma per motivi che vanno oltre l'apparecchio
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Divertimento!!! Senza ansia e in gran scioltezza anzi mi rendi conto che mi da anche una certa soddisfazione seguire i cicli!
betty- Numero di messaggi : 1694
Io riterrei noioso non monitorare.......ormai è passato un anno preciso da quando ho iniziato e, come hanno detto le altre, ormai è diventata una totale dipendenza. Ma è talmente bello vedere e capire come risponde il nostro corpo durante le fasi del ciclo!
Sweety- Numero di messaggi : 167
Per me è un momento no, mi da noia ora dopo un breve divertimento e non posso nemmeno beneficiarne in contraccezione.
FollettoCanoro- Numero di messaggi : 486
11 cicli monitorati, ad oggi non mi sono mai annoiata, posso anzi dire che mi piace veramente tanto, perché ogni ciclo è diverso dagli altri, quindi c'è sempre una nuova cosa da imparare.
Senza parlare dello scoprire ogni giorno la ciclicità della mia femminilità.
Senza parlare dello scoprire ogni giorno la ciclicità della mia femminilità.
albapiccola- Numero di messaggi : 532
A me piace, dopo 22 cicli (credo) mi soddisfa sempre verificare che tutto funzioni come al solito... poi ho cicli corti quindi tutto si succede sempre velocemente e non ho tempo di annoiarmi. Però ultimamente mi stufo a dover segnare tutto su Fertility Friend, infatti ho iniziato un quadernino cartaceo su cui ho tutto a portata di mano senza dover cliccare di qui e di là! E anche io ho cominciato a osservare meglio la luna associandola alle mie fasi.
Invece ho trovato molto noioso fare gli stick e li ho usati solo quella volta che ho fatto i dosaggi ormonali.
Invece ho trovato molto noioso fare gli stick e li ho usati solo quella volta che ho fatto i dosaggi ormonali.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Monitorare il ciclo da single
» Monitorare il ciclo e non conoscerlo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Settimo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Secondo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Terzo ciclo
» Monitorare il ciclo e non conoscerlo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Settimo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Secondo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Terzo ciclo