Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monitorare il ciclo: noia o divertimento?

+23
Minerva
meluna
daneb
Lulity
Luthien
cinciarello
Parsley
albapiccola
FollettoCanoro
Sweety
betty
Cinzia
sere
tartarughina
moonriver
sefora
Pachamama
nike
sea
LucyintheSky
Elisina
Valesax
Jessica
27 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Monitorare il ciclo: noia o divertimento? - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo: noia o divertimento?

Messaggio Da sefora Mar Lug 31, 2012 3:09 pm

Sono al 19° ciclo monitorato ed è sempre un divertimento scoprire come ogni segnale vada a formare una prova dell'approssimarsi dell' ovulazione. È piacevole anche prevedere le M conoscevo la fl tipica e notare che quando la tb si abbassa, arrivano. Fantastico! Monitorare il ciclo: noia o divertimento? - Pagina 2 483896 non vorrei rinunciarci.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Torna in alto Andare in basso

Monitorare il ciclo: noia o divertimento? - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo: noia o divertimento?

Messaggio Da moonriver Mar Lug 31, 2012 5:00 pm

Io sono al 26° ciclo monitorato ed e' sempre una scoperta!!! Monitorare il ciclo: noia o divertimento? - Pagina 2 660747
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da tartarughina Mar Lug 31, 2012 5:07 pm

io ho monitorato 25 cicli. non è assolutamente noia ma forse nemmeno divertimento, nel senso letterale del termine, come poteva esserlo all'inizio. è più che altro diventata una necessità.
i miei cicli sono piuttosto regolari, quindi difficilmente riservano sorprese. ultimamente però faccio più attenzione all'allineamento con la luna, non solo per quanto riguarda ovulazione e mestruazione, ma anche per gli stati d'animo. e questo è sicuramente divertente Monitorare il ciclo: noia o divertimento? - Pagina 2 660747
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da sere Mar Lug 31, 2012 5:25 pm

io sono al 69° ciclo: sicuramente monitorare non è una noia, a volte neanche vero e proprio divertimento... per me è più diventato una vera e propria dipendenza Monitorare il ciclo: noia o divertimento? - Pagina 2 654381 , non potrei sopportare di tornare nell'ignoranza come un tempo! E poi comunque (quasi) ogni volta è una sorpresa scoprire come lavora il nostro corpo Monitorare il ciclo: noia o divertimento? - Pagina 2 13860
sere
sere

Numero di messaggi : 384

Messaggio Da Cinzia Mer Ago 01, 2012 3:58 pm

Noia no...ma ne anche divertimento,a dire la verità credo sarebbe più appropriato parlare di gesto naturale o di ansia da grafico..

Ma nel caso specifico posso dire che non mi da noia,semmai diciamo che un po influenza determinate giornate,nel senso,se sono vicino all'ovetto sto attenta a non mangiare tardi,a non mangiare pesante ecc..
Divertimento...mmm beh solo nei verdi Monitorare il ciclo: noia o divertimento? - Pagina 2 654381 ma per motivi che vanno oltre l'apparecchio Monitorare il ciclo: noia o divertimento? - Pagina 2 660747
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094

Messaggio Da betty Mer Ago 01, 2012 9:14 pm

Divertimento!!! Senza ansia e in gran scioltezza anzi mi rendi conto che mi da anche una certa soddisfazione seguire i cicli!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694

Messaggio Da Sweety Dom Ago 05, 2012 4:36 pm

Io riterrei noioso non monitorare.......ormai è passato un anno preciso da quando ho iniziato e, come hanno detto le altre, ormai è diventata una totale dipendenza. Ma è talmente bello vedere e capire come risponde il nostro corpo durante le fasi del ciclo!
Sweety
Sweety

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da FollettoCanoro Dom Ago 05, 2012 4:40 pm

Per me è un momento no, mi da noia ora dopo un breve divertimento e non posso nemmeno beneficiarne in contraccezione.
FollettoCanoro
FollettoCanoro

Numero di messaggi : 486

Messaggio Da albapiccola Dom Ago 05, 2012 4:51 pm

11 cicli monitorati, ad oggi non mi sono mai annoiata, posso anzi dire che mi piace veramente tanto, perché ogni ciclo è diverso dagli altri, quindi c'è sempre una nuova cosa da imparare. Monitorare il ciclo: noia o divertimento? - Pagina 2 13860

Senza parlare dello scoprire ogni giorno la ciclicità della mia femminilità. Monitorare il ciclo: noia o divertimento? - Pagina 2 826922
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532

Messaggio Da Parsley Lun Ago 06, 2012 2:31 pm

A me piace, dopo 22 cicli (credo) mi soddisfa sempre verificare che tutto funzioni come al solito... poi ho cicli corti quindi tutto si succede sempre velocemente e non ho tempo di annoiarmi. Però ultimamente mi stufo a dover segnare tutto su Fertility Friend, infatti ho iniziato un quadernino cartaceo su cui ho tutto a portata di mano senza dover cliccare di qui e di là! E anche io ho cominciato a osservare meglio la luna associandola alle mie fasi.
Invece ho trovato molto noioso fare gli stick e li ho usati solo quella volta che ho fatto i dosaggi ormonali.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili