Tb e ore di sonno
+63
Zara
Valy
naturElly
Sve
rellina
Bozilia
Sythebest
ettav
MissPat
Baccablu
albapiccola
Ciuchina
cuoricino
daneb
Sharon
Cinzia
Liz
sirena
Nausicaa
antolucy
LucyintheSky
Miwako
sefora
Leila
claude
angelmoon
betty
Pantofolina
paola
gutsygibbon
lumachina
tinaglia
giulia
linda
marylyn
fiestallegra
zohar
moonriver
Derfelina
Mirtillina
likethewind
nike
Arielh
scarly
patatola
pukis
Luthien
cinciarello
maryg
Kitty
coccinella
fagio
Bailerina
nimue
kissene
raffina
ranavalentina
candy
Elisina
Mannaggia
beatrix
Jessica
ladyfarasha
67 partecipanti
Pagina 23 di 26
Pagina 23 di 26 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26
Re: Tb e ore di sonno
Dopo varie osservazioni deduco che la mia temperatura viene influenzata in maniera assurda dall'orario in cui misuro. Io ho la sveglia impostata alle 6.30 ma se misuro dalle 7.30 in poi ho un valore sballato, per cui non misuro più a quell'ora o dopo, vado solo di autotest.
Per me neanche le ore di sonno sono significative, nel mio CD 8 ho dormito dalle 10.30 alle 6.30 di filato e al CD 9 dall' 1.45 alle 6.30 ma la temperatura è la stessa.
Per me neanche le ore di sonno sono significative, nel mio CD 8 ho dormito dalle 10.30 alle 6.30 di filato e al CD 9 dall' 1.45 alle 6.30 ma la temperatura è la stessa.
naturElly- Numero di messaggi : 920
Stai infatti paragonando "gruppi" di ore di sonno sostanzialmente identici, dal punto di vista degli effetti sulla tb (6 ore vs poco meno di 5) perciò è normale che la tb non varii.
Come richiesto dal topic, ti invito a mostrare in questo topic l'immagine del grafico /i grafici che ti portano a concludere che la tua tb viene molto influenzata dall'orario, così da poter valutare se realmente l'entità della variazione sia significativa o meno, è possibile farlo solo nel contesto del grafico a cui ci riferiamo grazie!
Come richiesto dal topic, ti invito a mostrare in questo topic l'immagine del grafico /i grafici che ti portano a concludere che la tua tb viene molto influenzata dall'orario, così da poter valutare se realmente l'entità della variazione sia significativa o meno, è possibile farlo solo nel contesto del grafico a cui ci riferiamo grazie!
Nel mio ciclo 4 al cd16 (5dpo) la temperatura era 36.97 solo perché ho misurato alle 8.00
Il valore di tb non ci dice nulla, se non possiamo valutarlo nel contesto, perciò è necessario allegare l'immagine del grafico
Anch'io questo ciclo ho degli strani picchi....tipo quelli di naturElly.
sia in fase pre ovo che in post.
Non mi sembra di aver dormito ore tanto diverse, di solito dormo sempre il minimo indispesabile perchè mi sveglio di notte e misuro, non aspetto il mattino!
Forse può essere influenzata dalla qualità del sonno? sonno leggero o sonno pesante.... boh....
sia in fase pre ovo che in post.
Non mi sembra di aver dormito ore tanto diverse, di solito dormo sempre il minimo indispesabile perchè mi sveglio di notte e misuro, non aspetto il mattino!
Forse può essere influenzata dalla qualità del sonno? sonno leggero o sonno pesante.... boh....
Valy- Numero di messaggi : 472
io vi posso dire che, di solito, quando misuro alle 8 è perché sono andata a letto tardi ...massimo comunque l'una, una e mezza e mi sento proprio veramente scombussolata... non sono più abituata e forse il mio corpo ne risente
Se il problema che ti poni è la tb dell'8 DPO, non è proprio un problema! Non avrebbe potuto essere più in linea con quella che la circondano...
Penso che sia quella del 5 dpo, che è segnata come discarded
Zara- Numero di messaggi : 3785
E' il 5 dpo infatti, se vedete segnato il drinking è perché ho bevuto quei due bicchieri che però non hanno mai alterato la temperatura..
Pagina 23 di 26 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26
Argomenti simili
» Tb e disturbi del sonno
» Il sonno dei neonati
» Il sonno dei bambini
» Stick e ore di sonno
» Il sonno in gravidanza
» Il sonno dei neonati
» Il sonno dei bambini
» Stick e ore di sonno
» Il sonno in gravidanza