Tb e ore di sonno
+63
Zara
Valy
naturElly
Sve
rellina
Bozilia
Sythebest
ettav
MissPat
Baccablu
albapiccola
Ciuchina
cuoricino
daneb
Sharon
Cinzia
Liz
sirena
Nausicaa
antolucy
LucyintheSky
Miwako
sefora
Leila
claude
angelmoon
betty
Pantofolina
paola
gutsygibbon
lumachina
tinaglia
giulia
linda
marylyn
fiestallegra
zohar
moonriver
Derfelina
Mirtillina
likethewind
nike
Arielh
scarly
patatola
pukis
Luthien
cinciarello
maryg
Kitty
coccinella
fagio
Bailerina
nimue
kissene
raffina
ranavalentina
candy
Elisina
Mannaggia
beatrix
Jessica
ladyfarasha
67 partecipanti
Pagina 24 di 26
Pagina 24 di 26 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26
Re: Tb e ore di sonno
Questa mattina ho fatto un'altra prova... sono andata a letto alle 00.30 circa, la sveglia del Lady ha suonato alle ore 6.30 ho misurato e la temperatura era 36.61 poi mi sono subito riaddormentata e mi sono svegliata alle 8.30 ho fatto un autotest temperatura 36.93
naturElly- Numero di messaggi : 920
Io ho la sensazione che quando dormo più ore la Tb sia più bassa! Ma non dovrebbe essere il contrario?
Valy- Numero di messaggi : 472
In teoria con l'aumentare delle ore di sonno tende a salire ma non è una regola. Il fatto che sia più bassa ti indica semplicemente che non è alterata e quindi non c'è problema
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Meglio così.... purtroppo sono quasi tre mesi che prendo la temperatura.. ma non mi sono ancora stabilizzata nel sonno.... in pratica sono tre mesi che non mi faccio una bella dormita tutta la notte!
Quindi magari le mie tb oscillano un pochino per quello!
Quindi magari le mie tb oscillano un pochino per quello!
Valy- Numero di messaggi : 472
a proposito di ore di sonno, vi posso chiedere 1 chiarimento?? ho capito che prima di misurare bisogna avere almeno 4-5 ore di sonno continuate, solo che a me capita a volte di avere notti 1 pò agitate, del tipo (soprattutto la mattina) che mi sveglio ogni 2-3 ore e dopo pochi minuti mi riaddormento. se io la mattina mi sveglio e dopo pochissimo mi riaddomento (senza alzarmi dal letto ecc) e mi risveglio dopo 1 ora x dire e misuro, la misurazione risulta sfalsata? devo avere x forza 4 ore di sonno continuato alle spalle?
bystarlight- Numero di messaggi : 520
Misura dopo le prime 2-3 ore continue, non aspettare di accumulare troppi risvegli, è peggio.
beh appena ricapita mi sa che dovrò fare una prova, il CD3 ho misurato più tardi come orario, erano le 8, ma con le stesse ore di sonno perchè ero andata a letto più tardi del solito, e la TB è schizzata nemmeno avesse preso spavento.
so che i primi giorni ci possono essere sbalzi simili, quindi no problem, però è una curiosità che ho, appena se ne presenterà l'occasione voglio vedere come si comporta la mia TB. se schizzerà ancora in alto mi sa che misurare alle 8 non farà per me XD
so che i primi giorni ci possono essere sbalzi simili, quindi no problem, però è una curiosità che ho, appena se ne presenterà l'occasione voglio vedere come si comporta la mia TB. se schizzerà ancora in alto mi sa che misurare alle 8 non farà per me XD
Isis- Numero di messaggi : 1901
Anche io sto notando che la tb mi schizza alle stelle quando vado a dormire più tardi rispetto al solito (alle 3 invece che alle 23). Le 4-5 ore di sonno non mi bastano, la tb è alle stelle (vedi CD 4 del ciclo 6) e oggi idem. Poi continuo a svegliarmi frequentemente con l'ansia di misurare e quindi alla fine oggi ho preferito saltare la misurazione che registrare un valore altissimo in pre-ovo a ridosso dell'ovulazione.
Jillian- Numero di messaggi : 4598
anche io ho notato che se misuro + tardi del solito la tb è molto più alta, sinceramente non capisco perchè si dice che non ha importanza a che ora si misura, basta solo valutare di avere il numero di ore necessarie...
bystarlight- Numero di messaggi : 520
Mostraci cosa significa per te "tb molto più alta", senza numeri sono solo parole
Pagina 24 di 26 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26
Argomenti simili
» Tb e disturbi del sonno
» Il sonno dei neonati
» Il sonno dei bambini
» Stick e ore di sonno
» Il sonno in gravidanza
» Il sonno dei neonati
» Il sonno dei bambini
» Stick e ore di sonno
» Il sonno in gravidanza
Pagina 24 di 26