Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e ore di sonno

+63
Zara
Valy
naturElly
Sve
rellina
Bozilia
Sythebest
ettav
MissPat
Baccablu
albapiccola
Ciuchina
cuoricino
daneb
Sharon
Cinzia
Liz
sirena
Nausicaa
antolucy
LucyintheSky
Miwako
sefora
Leila
claude
angelmoon
betty
Pantofolina
paola
gutsygibbon
lumachina
tinaglia
giulia
linda
marylyn
fiestallegra
zohar
moonriver
Derfelina
Mirtillina
likethewind
nike
Arielh
scarly
patatola
pukis
Luthien
cinciarello
maryg
Kitty
coccinella
fagio
Bailerina
nimue
kissene
raffina
ranavalentina
candy
Elisina
Mannaggia
beatrix
Jessica
ladyfarasha
67 partecipanti

Pagina 14 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

Andare in basso

Tb e ore di sonno - Pagina 14 Empty Re: Tb e ore di sonno

Messaggio Da Jessica Lun Mar 14, 2011 3:11 pm

Solo 1 ora, come riportato nel manuale ufficiale degli apparecchi BabyComp!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da angelmoon Lun Mar 14, 2011 6:29 pm

Wow credevo che dopo un'ora di stare sveglie bisognava riprendre il conteggio delle tre ore Tb e ore di sonno - Pagina 14 294699
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948

Messaggio Da Jessica Lun Mar 14, 2011 6:37 pm

Valuta anche tu come si modifica la tb Tb e ore di sonno - Pagina 14 294699 se noti alterazioni, allora sai che possono essere attribuibili a quello, comunque esiste il topic Tb e accudimento di bambini piccoli, che potrebbe essere più appropriato al tuo caso!

Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da angelmoon Lun Mar 14, 2011 7:12 pm

Purtoppo non è per me ma per una mia amica che è ancora all'inizio quindi non è in grado di capire se le sua tb è alterata Tb e ore di sonno - Pagina 14 294699
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948

Messaggio Da claude Gio Mar 31, 2011 5:59 pm

ciao,
ho avuto un grafico sballatissimo questo mese (sono al cd 25 e ho avuto il primo verde ieri! per me è tardissimo...), nonostante non abbia fatto particolari casini. Mi è stato consigliato di misurare sempre dopo lo stesso numero di ore di sonno, allora ho ricominciato ad impostare la sveglia sulle 7 ore, cercando di essere costante, per quanto nei mesi passati, pur misurando al primo risveglio utile che poteva essere dopo 6 ore come dopo 8 o 9, i grafici non fossero poi così male. come molte di voi, anche a me capita di svegliarmi senza rendermi conto di essere davvero sveglia, e di avere microrisvegli durante la notte. ogni tanto, quando ne prendo coscienza, prendo e misuro, senza guardare quanto tempo sia passato, tanto, in ogni caso, se riesco a misurare vuol dire che sono nella finestra utile di misurazione rispetto alla sveglia impostata, altrimenti il termometro sarebbe spento e non potrei fare granchè, come già mi è capitato (nel rincoglionimento del sonno mi chiedevo se pearly si fosse già rotto!). Comunque, se la misurazione avviene di solito dopo 6-8 ore di sonno, una tb presa dopo 4-5 ore non va a sballare più di tanto, giusto? anche se succede regolarmente 2 o 3 volte nell'arco di una settimana? o in questo caso dovrei impostare una sveglia dopo 5 ore di sonno (il che, non lo nascondo, mi scoccerebbe parecchio..)?
claude
claude

Numero di messaggi : 279

Messaggio Da Jessica Gio Mar 31, 2011 7:08 pm

claude ha scritto:Comunque, se la misurazione avviene di solito dopo 6-8 ore di sonno, una tb presa dopo 4-5 ore non va a sballare più di tanto, giusto? anche se succede regolarmente 2 o 3 volte nell'arco di una settimana?
Se sporadicamente misuri dopo meno ore, è meno problematico rispetto alla situazione in cui sporadicamente misuri dopo più ore.
2-3 volte a settimana però può significare che metà del tempo misuri in un modo e metà del tempo in un altro. La cosa migliore da fare se hai questo dubbio, prima di alterare drasticamente le tue abitudini di sonno, è annotare tutti i giorni le ore dormite prima della misurazione e così potrai renderti conto se la tua tb si alza molto con un numero maggiore di ore dormite.

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da zohar Gio Mar 31, 2011 7:33 pm

ma pearly e in generale gli apparecchi non sono dovrebbero annullare il problema del prendere la tb sempre alla stessa ora e sempre dopo le stesse ore di sonno (tanto è vero che vanno bene anche per chi lavora su turni)? Tb e ore di sonno - Pagina 14 649468
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da Jessica Gio Mar 31, 2011 7:39 pm

Infatti è così, nel senso che l'efficacia contraccettiva non è compromessa; nel caso di Claude si sta cercando più che altro di ottimizzare l'efficienza, cioè il celere riconoscimento dei verdi, non ostacolato da tb interferenti

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da zohar Gio Mar 31, 2011 7:45 pm

ah, ecco, perché quello è effetivamente uno dei vantaggi maggiori degli apparecchi. Grazie pq, hai sempre una risposta chiarificante Tb e ore di sonno - Pagina 14 13860
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da claude Gio Mar 31, 2011 8:06 pm

sì, per me l'efficacia contraccettiva non è stata assolutamente compromessa, semplicemente ho avuto troppi rossi e gialli postovulatori rispetto a ciò che mi aspettavo. proverò a seguire il consiglio di panicqueen e annotare gli orari di misurazione, mi toccherà ripristinare la torcia notturna Tb e ore di sonno - Pagina 14 680442 ...o meglio ancora trovare un bell'orologio di quelli che si illuminano, che sono molto meno violenti in un risveglio notturno!
claude
claude

Numero di messaggi : 279

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

- Argomenti simili