Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e ore di sonno

+63
Zara
Valy
naturElly
Sve
rellina
Bozilia
Sythebest
ettav
MissPat
Baccablu
albapiccola
Ciuchina
cuoricino
daneb
Sharon
Cinzia
Liz
sirena
Nausicaa
antolucy
LucyintheSky
Miwako
sefora
Leila
claude
angelmoon
betty
Pantofolina
paola
gutsygibbon
lumachina
tinaglia
giulia
linda
marylyn
fiestallegra
zohar
moonriver
Derfelina
Mirtillina
likethewind
nike
Arielh
scarly
patatola
pukis
Luthien
cinciarello
maryg
Kitty
coccinella
fagio
Bailerina
nimue
kissene
raffina
ranavalentina
candy
Elisina
Mannaggia
beatrix
Jessica
ladyfarasha
67 partecipanti

Pagina 20 di 26 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26  Successivo

Andare in basso

Tb e ore di sonno - Pagina 20 Empty Re: Tb e ore di sonno

Messaggio Da Jessica Mer Dic 21, 2011 6:00 pm

Il sintotermico richiede regole strette, mentre l'utilizzo degli apparecchi permette più flessibilità, essendo pensati apposta per essere utilizzati da chi lavora su turni. Io ad esempio utilizzo BabyComp e durante le feste non è mai stato un problema, ho misurato sempre anche a Capodanno Tb e ore di sonno - Pagina 20 826922
per il resto, leggiti il topic in questione e vedrai che la tua è un'esperienza comune. Se usi il sintotermico, semplicemente prendi la temperatura e annota se ci sono circostanze inusuali. Ma dato che occorre il picco del muco e almeno 3 rialzi per confermare l'ovulazione, è praticamente impossibile, se misuri in circostanze basali, a prescindere dalle ore di sonno, che tu incontri difficoltà sotto questo profilo.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ciuchina Lun Dic 26, 2011 11:26 am

Ciao ragazze, spero di postare anche io nella sezione giusta.
Sono andata a dormire all'1:30/2 di mattina e alle 8:55 mi sveglio e senza nemmeno accorgermene mi alzo di scatto per andare ad aprire la porta della camera dove dal mio lato avevo la gatta che voleva uscire e dall'altro la vecchia cagnolina che voleva farsi fare le coccole e salire sul letto...
Ovviamente non mi è nemmeno passato in mente di misurare e solo quando mi sono rimessa a letto ho cominciato a dirmi da sola quanto fossi stata sciocca ad alzarmi così... Sono rimasta a letto immobile (forse anche in dormiveglia) nella speranza di riaddormentarmi fino alle 9:45, quando ha suonato la sveglia, la spengo e resto a letto sperando nell'arrivo di Morfeo... Finalmente giunge ma non so esattamente a che ora e alle 10:45 mi sveglio e infine misuro....
Non so se ho fatto bene pero la tb era 36.51 nella norma direi visto che ieri era 36.59 no?!? Lo so che l'ultima ora deve essere piena ma se fosse un po' di meno???
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388

Messaggio Da Cinzia Mar Dic 27, 2011 11:18 am

è perfettamente in linea con le altre tb Tb e ore di sonno - Pagina 20 13860
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094

Messaggio Da cuoricino Sab Gen 07, 2012 3:07 pm

Detto...fatto! Sapevo che mi sarei incasinata in questo periodo con le misurazioni! No Allora...non uso gli apparecchi ma il sintotermico, la notte di capodanno dopo 2 giorni di tosse e raffeddore (che non avevano alterato le mie tb) mi arriva la febbre, sospendo per 3 giorni, vedo che la temperatura è tornata normale e riprendo (PROPRIO NEI GIORNI CHE MI ATTENDO IL RIALZO), qui comincia il calvario! Tb e ore di sonno - Pagina 20 905494 cambio di abitudini, di casa, e di orari e sballata dall'nfluenza! Vado in tilt con il sonno, il top l'ho raggiunto la scorsa notte e mi serve un vostro parere: vado a letto alle 2.30, alle 5 mi sveglio in preda al "panico da misurazione", troppo poco per me, ma la prendo ugualmente:36.5. Tento di riaddormentarmi, inutilmente, alla fine riprendo sonno verso le 8 e dormo fino alle 10, provo a rimisurare 36.8 Tb e ore di sonno - Pagina 20 294699 a volte (per prova) l'ho presa al mio solito orario (le 7) e poi quando avevo la possibilità di dormire di più l'ho ripresa anche alle 10.30 e ho notato che al massimo era più alta di un decimo ma avevo DORMITO PROFONDAMENTE tra le 2 misurazioni, stanotte invece avrò dormito in tutto 4 ore e mezza! Tb e ore di sonno - Pagina 20 12037 Help me!! Tb e ore di sonno - Pagina 20 10933 sono in crisi profonda! Ah! nei 2 giorni precedenti (dormendo un po' più regolarmente, anche se a singhiozzo) la temperatura è stata 36.7 e 36.8... Tb e ore di sonno - Pagina 20 582699 a chiunque vorrà darmi un parere!! Tb e ore di sonno - Pagina 20 826922
cuoricino
cuoricino

Numero di messaggi : 33

Messaggio Da moonriver Sab Gen 07, 2012 3:59 pm

Non si vede il tuo grafico quindi e' difficile capire. Inoltre mi sembra tu ti stia incasinando misurando piu' volte ad orari differenti: perche' non ti limiti a misurare sempre alla stessa ora? Tb e ore di sonno - Pagina 20 649468 Se il tuo solito orario sono le 7:00 che senso ha misuare ben due ore prima, alle 5:00? In questo modo quasi sicuramente ti ritroverai con una tb sballata...idem se misuri alle 10:00. Un piccolo scarto nell'orario di misurazione e' concesso nel sintotermico ma tu esageri! Tb e ore di sonno - Pagina 20 75035
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da cuoricino Sab Gen 07, 2012 4:05 pm

Perchè negli ultimi giorni, causa influenza e festività non ci sono riuscita! Tb e ore di sonno - Pagina 20 680442 è per questo che sono andata in crisi, cercherò di regolarizzare di nuovo gli orari, spero presto! Shocked
cuoricino
cuoricino

Numero di messaggi : 33

Messaggio Da moonriver Sab Gen 07, 2012 4:09 pm

E' la cosa migliore credo. Tb e ore di sonno - Pagina 20 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da albapiccola Dom Gen 08, 2012 9:45 am

Io normalmente misuro alle 6. Stamattina mi sono svegliata meccanicamente ho preso Pearly e ho misurato tb 36,73, guardo la sveglia ed erano le 4,30. Poi alle 7 quando mi sono svegliata ho fatto un test e la tb era 36,91. Non è tanta la differenza?
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532

Messaggio Da Jessica Dom Gen 08, 2012 2:12 pm

E' una differenza attesa in base alle ore di sonno in più, ma sono tb che appartengono entrambe alla stessa fase del ciclo, perciò non c'è confusione Tb e ore di sonno - Pagina 20 412261

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da albapiccola Dom Gen 08, 2012 9:44 pm

Ok grazie! Pensavo che lo scarto sarebbe stato più piccolo. Così se dovesse capitare in un periodo intorno all'ovulazione ci starò attenta. Tb e ore di sonno - Pagina 20 13860
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 26 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26  Successivo

- Argomenti simili