Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e ore di sonno

+63
Zara
Valy
naturElly
Sve
rellina
Bozilia
Sythebest
ettav
MissPat
Baccablu
albapiccola
Ciuchina
cuoricino
daneb
Sharon
Cinzia
Liz
sirena
Nausicaa
antolucy
LucyintheSky
Miwako
sefora
Leila
claude
angelmoon
betty
Pantofolina
paola
gutsygibbon
lumachina
tinaglia
giulia
linda
marylyn
fiestallegra
zohar
moonriver
Derfelina
Mirtillina
likethewind
nike
Arielh
scarly
patatola
pukis
Luthien
cinciarello
maryg
Kitty
coccinella
fagio
Bailerina
nimue
kissene
raffina
ranavalentina
candy
Elisina
Mannaggia
beatrix
Jessica
ladyfarasha
67 partecipanti

Pagina 11 di 26 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 26  Successivo

Andare in basso

Tb e ore di sonno - Pagina 11 Empty Re: Tb e ore di sonno

Messaggio Da giulia Mar Dic 07, 2010 2:00 am

ciao ragazze.. sono nuova ,ma ancora non compro l apperecchio pearly ,perchè sono ancora indecisa e per questo motivo volevo risolvere i miei dubbi iscrivendomi su questo forum.. e spero di risolvere qualcosa!!! per un periodo ho preso la pillola anticoncezionale ma purtroppo mi ha causato problemi di fibrinogeno alto e ho dovuta smetterla immediatamente! :( e io purtroppo quando ho rapporti con il mio ragazzo non sono sicura con il preservativo e ho le ansie nere! e io voglio piu sicurezza! cosi dopo varie ricerche per caso sono venuta a conoscenza di pearly,e devo dire ke l ho trovato molto interessante!è un sogno di ogni donna! ma funziona veramente?!!!!!!?? cmq parlando dei miei dubbi è che io ho una vita irregolare...!ma si devono x forza effettuare misurazioni la mattina presto tipo le 7!? perchè siccome io lavoro di notte... faccio la pr in discoteca e sono spesso fuori e per questo ho orari un pò sballati... di solito vado a letto alle 2 e mi sveglio alle 11 e mezzogiorno dopo 8-9 ore di sonno! e durante il week end torno le 6 di mattina e mi sveglio mezzogiorno -e le 13!e dormo sempre a ore piene senza svegliarmi ogni volta! bhe io voglio sapere se pearly lo posso usare lo stesso e se fa per me! io voglio solo vivere un rapporto tranquillo con il mio ragazzo...ma con questi orari sballati si puo fare?! Tb e ore di sonno - Pagina 11 649468 Shocked Neutral Tb e ore di sonno - Pagina 11 649468
giulia
giulia

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da nimue Mar Dic 07, 2010 8:08 am

per favore giulia non fare post copia incolla.. segui il regolamento ovvero presentati nella sezione "Benvenute" e poi se hai problemi nella localizzazione delle informazion contatta privatamente l'amministratrice, Panicqueen.
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Messaggio Da tinaglia Mar Dic 21, 2010 2:19 pm

mamma mia ho letto i vostri post e adesso sono in confusione...quindi se non dormo almeno 4 ore di seguito posso delle misurazioni errate?
tinaglia
tinaglia

Messaggio Da Jessica Mar Dic 21, 2010 2:22 pm

E' molto semplice: c'è un minimo di sonno da rispettare, al di sotto del quale la temperatura può non essere basale. Questa è praticamente l'unica regola di funzionamento del metodo.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da nimue Mar Dic 21, 2010 2:22 pm

ovviamente no!! se solitamente misuri sempre dopo 4 ore e poi alcune misurazioni dopo 8 ore, POTRESTI avere delle temperature più alte rispetto ad una misurazione con solamente 4 ore di sonno.
nimue
nimue

Messaggio Da tinaglia Mer Dic 22, 2010 7:28 am

Diciamo quindi che se io dormo due ore e mi sveglio e due ore e mi sveglio poi quando misuro la temperatura posso considerarla corretta? Io purtroppo ho dei problemi con il sonno...
tinaglia
tinaglia

Messaggio Da nimue Mer Dic 22, 2010 7:32 am

Si esattamente!!! Avrai dormito in totale 4 ore discontinue con 'ultima intera e quindi perfettamente basale!
nimue
nimue

Messaggio Da lumachina Mer Gen 05, 2011 6:53 pm

ciao a tutte!
premetto che non ho ancora comprato pearly ma che lo farò a breve, e ho già mille paranoie, ahah!
una di queste riguarda in particolare la rilevazione dell tb, e cioè: poniamo che io dorma 4 ore di fila e poi mi sveglia, per sapere che ho dormito 4 ore dovrei guardare l'ora, quindi accendere la luce e fare due calcoli...tutto questo potrebbe alterare la tb? se si, come potrei fare? dovrei semplicemente presumere di aver dormito effettivamente almeno 4 ore o comunque di aver dormito l'ultima ora consecutivamente?
non lo so se mi sono spiegata :oops:
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da Jessica Mer Gen 05, 2011 8:26 pm

Accendere la luce per misurare è qualcosa che tutte le donne che hanno Pearly devono fare Tb e ore di sonno - Pagina 11 826922 mentre i calcoli delle ore dormite, grosso modo, all'inizio è qualcosa che tutte-tutte le donne che usano i metodi naturali faranno. Ma non ti preoccupare perché, anche se hai solitamente risvegli durante la notte (anziché dormire la notte filata), in breve tempo acquisirai il tuo senso di quando misurare e i calcoli saranno automatici e solo relativamente necessari

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da gutsygibbon Mer Gen 05, 2011 10:24 pm

io ho notato una cosa..ho il sonno molto leggero e credevo avrei avuto problemi per questo fatto..alcune volte mi sembrava di essere sveglia e mi dicevo..ecco ora non puoi misurare...puntualmente dopo poco suonava la sveglia e il contraccolpo era forte...chiaramente dormivo Tb e ore di sonno - Pagina 11 98660
piccolo OT..tanti auguri PQ!! :joker:
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 26 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 26  Successivo

- Argomenti simili