Tb e ore di sonno
+63
Zara
Valy
naturElly
Sve
rellina
Bozilia
Sythebest
ettav
MissPat
Baccablu
albapiccola
Ciuchina
cuoricino
daneb
Sharon
Cinzia
Liz
sirena
Nausicaa
antolucy
LucyintheSky
Miwako
sefora
Leila
claude
angelmoon
betty
Pantofolina
paola
gutsygibbon
lumachina
tinaglia
giulia
linda
marylyn
fiestallegra
zohar
moonriver
Derfelina
Mirtillina
likethewind
nike
Arielh
scarly
patatola
pukis
Luthien
cinciarello
maryg
Kitty
coccinella
fagio
Bailerina
nimue
kissene
raffina
ranavalentina
candy
Elisina
Mannaggia
beatrix
Jessica
ladyfarasha
67 partecipanti
Pagina 8 di 26
Pagina 8 di 26 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 26
Re: Tb e ore di sonno
Ok grazie ragazze, scusate se vi assillerò ma mi sembra tutto così complicato..ho tutto contro, neanche il sonno ho normale perchè lavorando perlopiù da casa spesso vedo a dormire molto tardi e mi alzo altrettanto tardi..ma non sempre e non sempre alle stesse ore. Uff!
Cmq guardando i vostri grafici vedo che 36,5 nella prima fase del ciclo non è bassa come credevo, anzi (anche se il mio è il primo post-pillola quindi molto diverso dal vostro)
Cmq guardando i vostri grafici vedo che 36,5 nella prima fase del ciclo non è bassa come credevo, anzi (anche se il mio è il primo post-pillola quindi molto diverso dal vostro)
Arielh- Numero di messaggi : 147
Non ti preoccupare, nel forum trovi anche esperienze di chi ha orari di sonno-veglia per via dei turni o altri motivi io da sempre dormo ad ore strane!
Successivamente, per valutare le tue temperature, ti ricordo di aprire un topic apposito nella sezione I nostri grafici
Successivamente, per valutare le tue temperature, ti ricordo di aprire un topic apposito nella sezione I nostri grafici
ok grazie, mi pareva prematuro aprire un topic tutto per me ma nei prossimo giorni ne approfitterò senz'altro
Arielh- Numero di messaggi : 147
Finalmente ho notato che prendendo al primo risveglio (ahimè, tra le 2 e le 4.30 del mattino!) la temperatura si è stabilizzata.
mettendo la sveglia invece mi agitavo e la temperatura faceva quel che le pareva.
quindi consiglio spassionatamente, a chi ha problemi di sonno, di guardare magari l'ora di notte per capire quanto si è dormito e zac! misurare..
mettendo la sveglia invece mi agitavo e la temperatura faceva quel che le pareva.
quindi consiglio spassionatamente, a chi ha problemi di sonno, di guardare magari l'ora di notte per capire quanto si è dormito e zac! misurare..
patatola- Numero di messaggi : 400
oltre a'che muco è?' a me servirebbe un 'che temperatura è?'....
ieri sera, andata a dormire alle 23. cenato molto e bevuto birra + limoncello. mi sveglio alle 2.20, temperatura: 36,7. però sono molto accaldata e sento il cuore andare forte..
scarico il termometro.
mi sveglio alle 4.30 e misuro: 36,5. sono tranquilla e fresca.
..... ho messo la seconda in FF.
ieri sera, andata a dormire alle 23. cenato molto e bevuto birra + limoncello. mi sveglio alle 2.20, temperatura: 36,7. però sono molto accaldata e sento il cuore andare forte..
scarico il termometro.
mi sveglio alle 4.30 e misuro: 36,5. sono tranquilla e fresca.
..... ho messo la seconda in FF.
Mhmm, Patatola, da quello che so l'alcool tendenzialmente tenderebbe ad abbassare le tb, non ad alzarle... Probabilmente avevi avuto un sonno agitato ed è per questo che hai rilevato quella temperatura.
Secondo me hai fatto bene ad inserire la tb successiva, più bassa, sia perché comunque erano passate più di 2 ore dall'ultimo risveglio (e quindi si può considerare basale a tutti gli effetti), sia perché è sempre meglio considerare la tb più bassa misurata (a maggior ragione nel tuo caso, credo: visto che non hai ancora individuato l'ovulazione, potresti dare a FF l'indicazione di un falso rialzo).
Restiamo comunque sempre in attesa di ulteriori indicazioni da parte delle più esperte!
Secondo me hai fatto bene ad inserire la tb successiva, più bassa, sia perché comunque erano passate più di 2 ore dall'ultimo risveglio (e quindi si può considerare basale a tutti gli effetti), sia perché è sempre meglio considerare la tb più bassa misurata (a maggior ragione nel tuo caso, credo: visto che non hai ancora individuato l'ovulazione, potresti dare a FF l'indicazione di un falso rialzo).
Restiamo comunque sempre in attesa di ulteriori indicazioni da parte delle più esperte!
likethewind- Numero di messaggi : 970
se da un lato è vero che l'alcol abbassa è pure vero che a me procura sonno più agitato del solito (bastano un paio di bicchieri di vino a cena) e quindi ho sempre notato temperature più o meno sballate sempre verso l'alto! infatti cerco di non bere a ridosso dell'ovulazione, a meno che non sia poi sicura di andare a dormire dopo molte ore dal pasto per essere sicura di aver digerito bene, vino compreso...cioè quando vado a dormire devo sentire che lo stomaco è tornato leggero...in quel caso non noto nessuna alterazione
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
beh ma io avevo postato per le ore di sonno..
...infatti stava a me e like che ti abbiamo risposto per prime, dirottarti semmai sul topic dell'alcol per approfondire eventuali legami con le tue temperature...ma a volte seguo il filo del discorso perdendo quello originale...mi sono testè scusata nel topic dell'off topic
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Pagina 8 di 26 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 26
Argomenti simili
» Tb e disturbi del sonno
» Il sonno dei neonati
» Il sonno dei bambini
» Stick e ore di sonno
» Il sonno in gravidanza
» Il sonno dei neonati
» Il sonno dei bambini
» Stick e ore di sonno
» Il sonno in gravidanza