Tb e integratori alimentari
+22
Soshianna
gutsygibbon
Isis
fiordiloto
Sharon
mammamike
tomoe
sple
Luna nuova
nimue
LucyintheSky
moonriver
Elisina
clax
SnowFlake
ranavalentina
Biancospino
Elisabetta
Valesax
coccinella
beatrix
Jessica
26 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Tb e integratori alimentari
ok capito!! grazie Panicqueen
ora mi metto alla ricerca del topic che riguarda i fermenti lattici, però vaginali
ora mi metto alla ricerca del topic che riguarda i fermenti lattici, però vaginali
Isis- Numero di messaggi : 1901
lo so che di solito gli integratori alimentari non danno problemi, ma preferisco chiedere.
un integratore alimentare chiamato CellFood Gocce può dar noia? contate che per terapia lo prenderò anche prima cena fino ad un massimo di 18 gocce e prima di dormire ho pure laroxyl/rivotril.
se serve metto i componenti, anche se non penso ci siano problemi.
un integratore alimentare chiamato CellFood Gocce può dar noia? contate che per terapia lo prenderò anche prima cena fino ad un massimo di 18 gocce e prima di dormire ho pure laroxyl/rivotril.
se serve metto i componenti, anche se non penso ci siano problemi.
no Isis, tranquilla
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
Se scrivi il principio attivo (gli eccipienti non ci interessano), però, aiuti anche altre che eventualmente lo debbano assumere
io ho trovato gli ingredienti, spero vada bene^^
CELLFOOD = acqua purificata (soluzione con sali estratti da acqua di mare, ossigeno disciolto, aceto di riso), selenito di sodio.
CELLFOOD = acqua purificata (soluzione con sali estratti da acqua di mare, ossigeno disciolto, aceto di riso), selenito di sodio.
Ciao a tutte.
Ho cercato nel forum indicazioni sull'assunzione della melatonina e possibili interferenze con la tb ma non ne ho trovate. Voi ne sapete qualcosa?
So che la melatonina in alte dosi è usata come contraccettivo: io però la uso in dosi normali (3 mg) per avere un sonno profondo (e funziona).
Ho cercato nel forum indicazioni sull'assunzione della melatonina e possibili interferenze con la tb ma non ne ho trovate. Voi ne sapete qualcosa?
So che la melatonina in alte dosi è usata come contraccettivo: io però la uso in dosi normali (3 mg) per avere un sonno profondo (e funziona).
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Sto prendendo un integratore per ripulire la mia pelle dalle impurità, ho iniziato a prenderlo il 19 aprile ed ero già in fase luteale, non ho riscontrato particolari variazioni della tb, eppure ad inizio ciclo ho avuto una forte oscillazione della mia tb senza motivo apparente... sarà quello?
https://ladyfertility.forumattivo.com/t6075-9-ciclo-meluna-tb-basse-e-poi-alte-al-cd8#226999
L'integratore contiene:
https://ladyfertility.forumattivo.com/t6075-9-ciclo-meluna-tb-basse-e-poi-alte-al-cd8#226999
L'integratore contiene:
meluna- Numero di messaggi : 162
No, questi ingredienti non hanno effetto sulla tb
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Grazie Elisina!!
meluna- Numero di messaggi : 162
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Integratori alimentari
» Tb, sport massiccio e integratori sportivi