Tb e integratori alimentari
+22
Soshianna
gutsygibbon
Isis
fiordiloto
Sharon
mammamike
tomoe
sple
Luna nuova
nimue
LucyintheSky
moonriver
Elisina
clax
SnowFlake
ranavalentina
Biancospino
Elisabetta
Valesax
coccinella
beatrix
Jessica
26 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Tb e Bioscalin
Ciao a tutte,
ho vissuto un periodo pieno di stress, sia per cambiamenti positivi sia per cose molto negative.
Il risultato è che ho perso diversi capelli in in punto specifico della testa; la parrucchiera mi ha consigliato Bioscalin, ho comprato tutto il trattamento compreso l'integratoe in pasticche da prendere ogni mattina.
Qualcuna sa se questo integratore può avere influenza sul ciclo o sulla tb?
E a parte questo, qualcuna ha altri suggerimenti da darmi per far ricrescere i capelli dal punto in cui sono caduti (si è formato un cerchietto delle dimensioni di 10 centesimi vuoto, a due centimentri dalla fronte)?
ho vissuto un periodo pieno di stress, sia per cambiamenti positivi sia per cose molto negative.
Il risultato è che ho perso diversi capelli in in punto specifico della testa; la parrucchiera mi ha consigliato Bioscalin, ho comprato tutto il trattamento compreso l'integratoe in pasticche da prendere ogni mattina.
Qualcuna sa se questo integratore può avere influenza sul ciclo o sulla tb?
E a parte questo, qualcuna ha altri suggerimenti da darmi per far ricrescere i capelli dal punto in cui sono caduti (si è formato un cerchietto delle dimensioni di 10 centesimi vuoto, a due centimentri dalla fronte)?
Biancospino- Numero di messaggi : 479
Re: Tb e integratori alimentari
Per i consigli sui capelli, c'è questo topic:
Perdita di capelli
Per le informazioni sulle tb, in attesa che qualcuna possa condividere la propria esperienza, potrebbe essere utile conoscere gli ingredienti del prodotto
Perdita di capelli
Per le informazioni sulle tb, in attesa che qualcuna possa condividere la propria esperienza, potrebbe essere utile conoscere gli ingredienti del prodotto
Ingredienti base sono "Cronobiogenina" e Isoflavoni di soia. :roll:
Biancospino- Numero di messaggi : 479
Bianco io non credo che possa influire sulle tb, però per i capelli ti ho risposto sull'altro topic
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ragazze..vorrei prendere la Spirulina per un periodo..qualcun'altra di voi ha notato l'interferenza con la tb?
SnowFlake- Numero di messaggi : 245
Purtroppo non sono riportate le dosi dell'integratore Bio45 che prendevo io, ma l'ho usato in 3-4 cicli sia continuativamente sia sporadicamente e non ho notato interferenze
TB e Daflon
ragazze, ho cercato un po qua e la ma non mi sembra ci sia gia' quest'argomento/domanda.
Dunque, da un po di tempo ho dei fastidiosi dolorini li dove non batte mai il sole
si insomma dopo 2 parti era inevitabile che prima o poi ste maledette emorroidi iniziassero a farmi male...
Ora su suggerimento di un amica prima e del farmacista poi ho comprato il daflon (frazione flavonoica purificata micronizzata mg 500) costituita da diosmina mg450 e flavonoidi espressi in esperidina mg 50 (sto copiando dal bugiardino del farmaco)
l'indicazioni di questo prodotto sono : sintomi attribuiti ad insufficienza venosa; stati di fragilita' capillare.
Interazioni: non segnalate
ora la mia domanda e' questa: puo' in qualche modo questo medicinale influire sulla tb? avrei dovuto iniziare a prenderlo gia' ieri sera ma per sicurezza ho aspettato prima di porvi la domanda... sperando ci sia qualcuna in grado di rispondere...
grazie mille
Claudia
Dunque, da un po di tempo ho dei fastidiosi dolorini li dove non batte mai il sole
si insomma dopo 2 parti era inevitabile che prima o poi ste maledette emorroidi iniziassero a farmi male...
Ora su suggerimento di un amica prima e del farmacista poi ho comprato il daflon (frazione flavonoica purificata micronizzata mg 500) costituita da diosmina mg450 e flavonoidi espressi in esperidina mg 50 (sto copiando dal bugiardino del farmaco)
l'indicazioni di questo prodotto sono : sintomi attribuiti ad insufficienza venosa; stati di fragilita' capillare.
Interazioni: non segnalate
ora la mia domanda e' questa: puo' in qualche modo questo medicinale influire sulla tb? avrei dovuto iniziare a prenderlo gia' ieri sera ma per sicurezza ho aspettato prima di porvi la domanda... sperando ci sia qualcuna in grado di rispondere...
grazie mille
Claudia
clax- Numero di messaggi : 143
Tranquilla. il daflon non ha nè interazioni nè controindicazioni, non influisce minimamente sulla tb.
Io ho il tuo stesso problema di emorroidi e lo prendo spesso. Quindi tranquilla.
PQ, essendo il daflon un integratorie di flavonoidi, forse puoi spostare il topic in Tb e integratori alimentari!
Io ho il tuo stesso problema di emorroidi e lo prendo spesso. Quindi tranquilla.
PQ, essendo il daflon un integratorie di flavonoidi, forse puoi spostare il topic in Tb e integratori alimentari!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
grazie elisina... allora parto con l'assunzione
clax- Numero di messaggi : 143
Grazie Eli, preziosissima!!Elisina ha scritto:PQ, essendo il daflon un integratorie di flavonoidi, forse puoi spostare il topic in Tb e integratori alimentari!
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Integratori alimentari
» Tb, sport massiccio e integratori sportivi
» Tb e intossicazioni alimentari
» Nausea e avversioni alimentari in gravidanza
» Integratori per neonati
» Tb, sport massiccio e integratori sportivi
» Tb e intossicazioni alimentari
» Nausea e avversioni alimentari in gravidanza
» Integratori per neonati
Pagina 2 di 7