Tb e integratori alimentari
+22
Soshianna
gutsygibbon
Isis
fiordiloto
Sharon
mammamike
tomoe
sple
Luna nuova
nimue
LucyintheSky
moonriver
Elisina
clax
SnowFlake
ranavalentina
Biancospino
Elisabetta
Valesax
coccinella
beatrix
Jessica
26 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Tb e integratori alimentari
Amiche, chi assume il Trifoglio Rosso degli isoflavoni di soia può avere la tb attendibile come valori oppure no? Dato che è un fito estrogeno penso che influisca sul ciclo, ma non so sulla Tb. Da come ho letto non risulterebbe
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
ragazze so già la risposta ma meglio eliminare ogni dubbio... le alghe Klamath interferiscono sulla TB? mi sento stupida a chiederlo ma visto il crollo di stanotte....mah!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Indirettamente, potrebbero, nel senso che possono influire sul funzionamento tiroideo in maniera anche significativa (elevando i livelli) e quindi influenzare l'intero ciclo mestruale, e in casi estremi dare temperature oscillanti, ma chiaramente questo non si può valutare con una sola tb se notassi che, contemporaneamente all'assunzione, le temperature di 2 o più cicli si mostrano confuse, allora si potrebbe associare il risultato a questo prodotto in particolare.
Diverse ragazze hanno usato l'alga klamath (anche io, ma senza costanza) e non hanno riscontrato problemi con la tb, che io ricordi
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Capisco... quindi devo attendere e evedere le prossime, ieri ho preso la pastiglia prima di andare a letto, oggi cerco di anticipare un po'...
Se eventualmente avesse un effetto, in questo caso sarebbe cumulativo nel tempo e indipendente dall'orario di assunzione. Sicuramente NON ha un effetto diretto del tipo: assunzione --> influenza sulla tb immediatamente successiva.
quindi sicuramente non è imputabile a loro la tb di stanotte! vedrò nei prossimi giorni... sto prendendo meno di un grammo al giorno quindi come dosaggio è veramente minimo...
Ragazze, mi sorge un dubbio: da un lato ho un grafico un po' "strano" questo mese, e dall'altro ho iniziato da alcuni giorni ad assumere Melatonina per dormire meglio. E' una sostanza naturale con l'aggiunta di Melissa, Passiflora ed Escolzia come rilassanti, ma mi è capitato di leggere qua quel che dice Coccinella (conosco il Sedivitax, anch'esso a base di queste stesse erbe più alcune altre) e mi sono un po' inquietata......
Voi che dite? Qualcuna l'ha provata?
coccinella ha scritto:ieri sera 75 gocce di sedivitax della aboca...per dormire, finalmente ho dormito (la tb precedente, 36.9, è altina anche perchè non avevo chiuso occhio per la tesi)...però mi sa che tende ad abbassarla, nel mio caso di 0,2-0,3 °C, abbastanza da scendere sotto la coverline. quindi occhio al sedivitax!
Voi che dite? Qualcuna l'ha provata?
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
pur non avevdo ancora scelto quale metodo naturale usare, volevo iniziare a farmi un idea..
io prendo ben 4 cosiddetti integratori alimentari: candidep e elleffe 100 per la candida, e Etinerv, più un integratore di vitamine per la mia neuropatia.
volevo sapere se questi integratori possono in qualche modo 'sfalsare' le misurazioni... grazie
(Se avete bisogno dei componenti li scrivo)
io prendo ben 4 cosiddetti integratori alimentari: candidep e elleffe 100 per la candida, e Etinerv, più un integratore di vitamine per la mia neuropatia.
volevo sapere se questi integratori possono in qualche modo 'sfalsare' le misurazioni... grazie
(Se avete bisogno dei componenti li scrivo)
Isis- Numero di messaggi : 1901
No, vitamine e fermenti lattici non hanno alcunissimo effetto termogenico!
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Integratori alimentari
» Tb, sport massiccio e integratori sportivi
» Tb e intossicazioni alimentari
» Nausea e avversioni alimentari in gravidanza
» Integratori per neonati
» Tb, sport massiccio e integratori sportivi
» Tb e intossicazioni alimentari
» Nausea e avversioni alimentari in gravidanza
» Integratori per neonati
Pagina 5 di 7