Tb e intossicazioni alimentari
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tb e intossicazioni alimentari
Care, una domanda:
ma una forte indigestione (ho mangiato un tabulé che probabilmente era mezzo rancido) con vomito, malessere diffuso, brividi di freddo etc prima di andare a dormire, può avere influenzato la mia tb? perché l'ho trovata alta, tanto da scambiarla per un rialzo..
Grazie!
ma una forte indigestione (ho mangiato un tabulé che probabilmente era mezzo rancido) con vomito, malessere diffuso, brividi di freddo etc prima di andare a dormire, può avere influenzato la mia tb? perché l'ho trovata alta, tanto da scambiarla per un rialzo..
Grazie!
Liza- Numero di messaggi : 147
Re: Tb e intossicazioni alimentari
Eh sì, un'intossicazione alimentare, soprattutto a ridosso della misurazione, può molto facilmente alterare la tb
Per analizzare il tuo grafico, però, occorre aprire un topic apposito nella sezione I grafici di LF
Per analizzare il tuo grafico, però, occorre aprire un topic apposito nella sezione I grafici di LF
Re: Tb e intossicazioni alimentari
grazie PQ!
per ora mi basta questa informazione ;) Non pensavo che le due cose fossero collegate, altrimenti non avrei misurato
Hai fatto bene ad aprire un topic: stamane prima di postare avevo cercato TB e Indigestione o simili ma non avevo trovato niente
per ora mi basta questa informazione ;) Non pensavo che le due cose fossero collegate, altrimenti non avrei misurato
Hai fatto bene ad aprire un topic: stamane prima di postare avevo cercato TB e Indigestione o simili ma non avevo trovato niente
Liza- Numero di messaggi : 147
Argomenti simili
» Tb e integratori alimentari
» Intolleranze alimentari
» Integratori alimentari
» Nausea e avversioni alimentari in gravidanza
» Intolleranze alimentari
» Integratori alimentari
» Nausea e avversioni alimentari in gravidanza
Pagina 1 di 1