Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom

+14
Ellyy
sea
micheytopolina
babymommy
ranavalentina
beatrix
LucyintheSky
pippi_ci
soleluna
raffina
Valesax
Gipsy
Pennywise
Jessica
18 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 8 Empty Re: Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom

Messaggio Da ranavalentina Mer Lug 01, 2009 8:19 am

Allora per tornare strettamente in topic e dare la mia opinione riguardo ai provvedimenti da prendere mi associo a Lucy: cartellino giallo al primo sgarro fuori.

Fermo restando che continuo a quotare bea sul fatto che chi non è d'accordo con le regole del forum e non sente di poterle accettare può andarsene di sua spontanea volontà, senza rancori. Chi invece si sente di impegnarsi per il futuro ad avere un comportamento più consono a questo tipo di forum può restare, sempre senza rancori.
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 8 Empty Re: Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom

Messaggio Da Pennywise Mer Lug 01, 2009 8:56 am

Qualche opinione che non sia "quotare Bea" esiste? (senza offese, non era provocatoria e non voglio attaccar briga, era una domanda, stiamo discutendone: Io, PQ e Bea in pratica a parte un paio di opinioni diverse)

Pennywise

Numero di messaggi : 75

Messaggio Da ranavalentina Mer Lug 01, 2009 9:12 am

Non è per non prendere posizione, è che mi ritrovo molto nelle sue parole, anch'io credo che il dialogo senza insulti ma con valide argomentazioni sia l'unica vera arma vincente, in tutto. Quindi per non ripetere le stesse cose mi sono limitata a quotare.. comunque la mia opinione finale è quella del cartellino giallo.
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Pennywise Mer Lug 01, 2009 9:24 am

Ok bene.. allora io quoto pure, il cartellino giallo va benissimo per le motivazioni che conosciamo, proporrei inoltre un chiaro messaggio "non filosofico o metafisico" da parte dell'Admin (spero condiviso da tutti..) di condanna contro ogni intervento razzista, non credo faccia male ribadire oltre che io sono stato "irregolare" e "offensivo" etc.. che in questo Forum il razzismo di ogni tipo non è ben accetto..

(sò che implicito ma per par condicio diciamo chiaramente pure questo e siam tutti contenti)

Io, nel mio, cercherò di evitare di postare qui

Ora attenderei che la Corte si Riunisca per deliberare e chiudere questo processo..

Pennywise

Messaggio Da LucyintheSky Mer Lug 01, 2009 9:28 am

PW, la mia opinione è molto semplice. Nelle relazioni interpersonali anche la forma è sostanza, e l'avere inizialmente ragione non autorizza ad avere atteggiamenti sbagliati, a meno di non accettare di passare dalla parte del torto. Altrimenti dobbiamo considerare legittima la legge del taglione!

Sono io la prima a ritenere più grave un atteggiamento razzista rispetto ad un'impulsiva difesa/offesa, ma non tollero il perseverare nell'avere atteggiamenti offensivi (vedi le decine di parolacce con cui hai farcito i tuoi post) e irrispettosi di un forum.

Le regole di una comunità vanno rispettate, se se ne vuole far parte, anche se non sono del tutto condivise. Io sono la prima a non capire perché debba levarmi le scarpe per entrare in una moschea, ma lo faccio per rispetto della religione musulmana (mica come un certo individuo di nome Joseph Neutral )

p.s. lo sai di essere tremendamente ziccuso, vero? Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 8 98660
(e da siculo mi capisci)
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Pennywise Mer Lug 01, 2009 9:36 am

LucyintheSky ha scritto:
p.s. lo sai di essere tremendamente ziccuso, vero? Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 8 98660
(e da siculo mi capisci)
si che ti capisco Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 8 98660 Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 8 98660

Capito ma il problema son le parolacce? Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 8 649468
vabè... scusate allora... non pensavo che qualche parolaccia fosse così grave da offendere la sensibilità di qualcuno quà dentro.. se sono irrispettose di Questo forum allora scusate, "perdindirindina" :roll:

Edit: non ho capito bene il riferimento a Joseph confused me lo spieghi? intendevi Stalin? confused

Pennywise

Messaggio Da beatrix Mer Lug 01, 2009 9:44 am

Ratzinger Pw, intendeva Ratzinger (che non si togliesse le scarpe era concordato, credo).
Tu qui sei un elefante in un negozio di porcellane.
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772

Messaggio Da Pennywise Mer Lug 01, 2009 9:46 am

AH! non sapevo avesse fatto pure questo.. che birbone Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 8 660747

Pennywise

Messaggio Da beatrix Mer Lug 01, 2009 9:49 am

Nel senso che rischi continuamente di distruggere l'ambiente. Quindi il mio consiglio è di muoversi con mooooooolta cautela. Anche questo è il senso del cartellino giallo per me. E ricordati che in questo forum il giallo è a rischio come un rosso! Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 8 220582
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772

Messaggio Da Pennywise Mer Lug 01, 2009 9:51 am

beatrix ha scritto:Nel senso che rischi continuamente di distruggere l'ambiente. Quindi il mio consiglio è di muoversi con mooooooolta cautela. Anche questo è il senso del cartellino giallo per me. E ricordati che in questo forum il giallo è a rischio come un rosso! Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 8 220582

ti avevo scritto in PVT per non andare OT Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 8 98660

Pennywise

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo