Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom

+14
Ellyy
sea
micheytopolina
babymommy
ranavalentina
beatrix
LucyintheSky
pippi_ci
soleluna
raffina
Valesax
Gipsy
Pennywise
Jessica
18 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 3 Empty Re: Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom

Messaggio Da raffina Lun Giu 29, 2009 8:57 pm

cioè da come decideranno di comportarsi Pennywise e FedeBlossom?
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010

Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 3 Empty Re: Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom

Messaggio Da Valesax Lun Giu 29, 2009 8:57 pm

Non è questione di essere ignorante Penny, non l'ha detto nessuno e se qualcuno lo pensa io non sono fra quelli, e dimostri una certa sottigliezza anche nel continuare a "arroventare" in ferro su questo fuoco di discussione...

Quindi convinta che tu abbia ben capito (che qui si evitano parolacce e insulti, tutti, anche quelli ai ROM, che nessuno crede che denigrare un popolo sia legittimo quanto rendere pan per focaccia) auguro a te e Gipsy buona notte e domani vedo a che punto siete arrivati.

PQ... Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 3 660747 Almeno qui... Ci provo! Ahahahahahah!!!

Ultima modifica di Valesax il Lun Giu 29, 2009 8:59 pm - modificato 1 volta.
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058

http://www.valentinasuardi.com

Messaggio Da Jessica Lun Giu 29, 2009 8:58 pm

Pennywise ha scritto:se perr me è una stronzata che devop fare? mando a cagare il suo pediatra o lei? lo ha detto.. cazzi suoi.... ma dai... se io dico una cosa mi assumo le responsabilità non vado a piangere da mamma PQ x' mi insultano Suspect
che bambinate...

Ma il bello è che perserveri! Sei stato richiamato ormai piu' e piu' volte a mantenere i toni civili, e lì che ci dai ancora... se non hai chiara la differenza tra "esprimere una propria opinione" ed "esprimerla nel rispetto degli altri", allora no, questo non è il forum adatto a te, e non lo sarà mai.

raffina ha scritto:cioè da come decideranno di comportarsi Pennywise e FedeBlossom?
Da cosa voi utenti suggerirete di fare nei loro confronti, valutata la situazione presente.
Se ritenete sia opportuno allontanarli per un tot di tempo, se definitivamente, se ritenete sufficienti scuse pubbliche e l'impegno a non ripetere la condotta, ecc.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Pennywise Lun Giu 29, 2009 9:01 pm

Ho capito... si era provocatoria e quindi?
la domanda provocatoria giustifica una riposta razzista?
E si.. erano oggettivamente offensivi.. quindi? Lei ha commentato esponendo una sua opinione personale offensiva su un intera comunità... dovevo offendere berlusconi?

PQ non ho capito come ca... ragioni.. ma ti ri-chiedo di bannarmi se no rispondo di continuo....

ma parliamo terra terra.. e rispondetemi...

se dico " terroni tutti mafiosi"
voi d'istino non rispondete " vaffanculo"?
io anche a freddo...
bho.. mi sembra grottesca sta cosa... sarebbe bastato censurare il post razzista... ma vabè... si vede che vi sto sur c... io Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 3 660747

Pennywise

Numero di messaggi : 75

Messaggio Da Valesax Lun Giu 29, 2009 9:03 pm

Persevera??? Arroventa il ferro mi piaceva di più... Ahahahah... Gioca al gatto col topo forse...E mi sa che il topolino sei te PQ... Ahahahahahh!!! Maschio tremendo!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058

http://www.valentinasuardi.com

Messaggio Da Pennywise Lun Giu 29, 2009 9:04 pm

scusa ri chiedo il bann...
ma come posso rispondere con rispetto ad affermazioni irrispettose?

"negro di merda" = " ok ma ti sbagli" Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 3 660747

comunque... bannami ... mia richiesta di utente

se non mi banni continuo "Topolina" Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 3 98660

Ultima modifica di Pennywise il Lun Giu 29, 2009 9:05 pm - modificato 1 volta.

Pennywise

Messaggio Da raffina Lun Giu 29, 2009 9:04 pm

Panicqueen ha scritto:Da cosa voi utenti suggerirete di fare nei loro confronti, valutata la situazione presente.
Se ritenete sia opportuno allontanarli per un tot di tempo, se definitivamente, se ritenete sufficienti scuse pubbliche e l'impegno a non ripetere la condotta, ecc.

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 3 12037 Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 3 12037 avevo capito male!!!Pensavo che decidessi tu e stop.....
raffina
raffina

Messaggio Da Jessica Lun Giu 29, 2009 9:08 pm

PW, a parte tutto, mi sa che ti sfugge una cosa: "bannare" significa negare l'accesso di un utente a un forum (temporaneamente o definitivamente). Ora, spero sia un fraintendimento linguistico, perché altrimenti reputo che in quanto adulto tu abbia la forza di controllare, se non il modo in cui esprimi le tue idee, almeno la facoltà di cliccare o meno il link di un forum. Per cui la tua richiesta in questi termini mi risulta piuttosto insensata.

La bambinata mi pare questo voler confrontare il proprio torto con quello dell'altro, quando vi ho già detto che, nei rispetti del forum, siete in torto entrambi. Chi piu', chi meno, e le conseguenze, lo decideranno gli utenti.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da raffina Lun Giu 29, 2009 9:11 pm

Al massimo se lo desideri credo tu possa farti cancellare l'utenza....forse era questo che intendevi?
raffina
raffina

Messaggio Da Pennywise Lun Giu 29, 2009 9:16 pm

ahhh e ridaje.... a parte che ho 31 anni e che e quando dico ignorante o idiota intendo proprio quello... essendo un povero proletario ignorante sono limitato nelle forme essenziali di espressione... e ne sono anche grato.. di solito i paroloni servono ad abusare "analmente del popolo"...

Io NON ho torto... PQ... mandare affanculo chi fà affermazioni razziste dovrebbe essere un valore umano....

posso aver torto nel negare dio... chi lo sà... ma dire "idiota" a chi afferma che i " rom sono ladri per dna =razza" è cosa ovvia e del tutto lecita

Pennywise

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo