Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom
+14
Ellyy
sea
micheytopolina
babymommy
ranavalentina
beatrix
LucyintheSky
pippi_ci
soleluna
raffina
Valesax
Gipsy
Pennywise
Jessica
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 12
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Re: Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom
cioè da come decideranno di comportarsi Pennywise e FedeBlossom?
raffina- Numero di messaggi : 1010
Non è questione di essere ignorante Penny, non l'ha detto nessuno e se qualcuno lo pensa io non sono fra quelli, e dimostri una certa sottigliezza anche nel continuare a "arroventare" in ferro su questo fuoco di discussione...
Quindi convinta che tu abbia ben capito (che qui si evitano parolacce e insulti, tutti, anche quelli ai ROM, che nessuno crede che denigrare un popolo sia legittimo quanto rendere pan per focaccia) auguro a te e Gipsy buona notte e domani vedo a che punto siete arrivati.
PQ... Almeno qui... Ci provo! Ahahahahahah!!!
Quindi convinta che tu abbia ben capito (che qui si evitano parolacce e insulti, tutti, anche quelli ai ROM, che nessuno crede che denigrare un popolo sia legittimo quanto rendere pan per focaccia) auguro a te e Gipsy buona notte e domani vedo a che punto siete arrivati.
PQ... Almeno qui... Ci provo! Ahahahahahah!!!
Ultima modifica di Valesax il Lun Giu 29, 2009 8:59 pm - modificato 1 volta.
Pennywise ha scritto:se perr me è una stronzata che devop fare? mando a cagare il suo pediatra o lei? lo ha detto.. cazzi suoi.... ma dai... se io dico una cosa mi assumo le responsabilità non vado a piangere da mamma PQ x' mi insultano
che bambinate...
Ma il bello è che perserveri! Sei stato richiamato ormai piu' e piu' volte a mantenere i toni civili, e lì che ci dai ancora... se non hai chiara la differenza tra "esprimere una propria opinione" ed "esprimerla nel rispetto degli altri", allora no, questo non è il forum adatto a te, e non lo sarà mai.
Da cosa voi utenti suggerirete di fare nei loro confronti, valutata la situazione presente.raffina ha scritto:cioè da come decideranno di comportarsi Pennywise e FedeBlossom?
Se ritenete sia opportuno allontanarli per un tot di tempo, se definitivamente, se ritenete sufficienti scuse pubbliche e l'impegno a non ripetere la condotta, ecc.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ho capito... si era provocatoria e quindi?
la domanda provocatoria giustifica una riposta razzista?
E si.. erano oggettivamente offensivi.. quindi? Lei ha commentato esponendo una sua opinione personale offensiva su un intera comunità... dovevo offendere berlusconi?
PQ non ho capito come ca... ragioni.. ma ti ri-chiedo di bannarmi se no rispondo di continuo....
ma parliamo terra terra.. e rispondetemi...
se dico " terroni tutti mafiosi"
voi d'istino non rispondete " vaffanculo"?
io anche a freddo...
bho.. mi sembra grottesca sta cosa... sarebbe bastato censurare il post razzista... ma vabè... si vede che vi sto sur c... io
la domanda provocatoria giustifica una riposta razzista?
E si.. erano oggettivamente offensivi.. quindi? Lei ha commentato esponendo una sua opinione personale offensiva su un intera comunità... dovevo offendere berlusconi?
PQ non ho capito come ca... ragioni.. ma ti ri-chiedo di bannarmi se no rispondo di continuo....
ma parliamo terra terra.. e rispondetemi...
se dico " terroni tutti mafiosi"
voi d'istino non rispondete " vaffanculo"?
io anche a freddo...
bho.. mi sembra grottesca sta cosa... sarebbe bastato censurare il post razzista... ma vabè... si vede che vi sto sur c... io
Pennywise- Numero di messaggi : 75
Persevera??? Arroventa il ferro mi piaceva di più... Ahahahah... Gioca al gatto col topo forse...E mi sa che il topolino sei te PQ... Ahahahahahh!!! Maschio tremendo!!!
scusa ri chiedo il bann...
ma come posso rispondere con rispetto ad affermazioni irrispettose?
"negro di merda" = " ok ma ti sbagli"
comunque... bannami ... mia richiesta di utente
se non mi banni continuo "Topolina"
ma come posso rispondere con rispetto ad affermazioni irrispettose?
"negro di merda" = " ok ma ti sbagli"
comunque... bannami ... mia richiesta di utente
se non mi banni continuo "Topolina"
Ultima modifica di Pennywise il Lun Giu 29, 2009 9:05 pm - modificato 1 volta.
Panicqueen ha scritto:Da cosa voi utenti suggerirete di fare nei loro confronti, valutata la situazione presente.
Se ritenete sia opportuno allontanarli per un tot di tempo, se definitivamente, se ritenete sufficienti scuse pubbliche e l'impegno a non ripetere la condotta, ecc.
avevo capito male!!!Pensavo che decidessi tu e stop.....
PW, a parte tutto, mi sa che ti sfugge una cosa: "bannare" significa negare l'accesso di un utente a un forum (temporaneamente o definitivamente). Ora, spero sia un fraintendimento linguistico, perché altrimenti reputo che in quanto adulto tu abbia la forza di controllare, se non il modo in cui esprimi le tue idee, almeno la facoltà di cliccare o meno il link di un forum. Per cui la tua richiesta in questi termini mi risulta piuttosto insensata.
La bambinata mi pare questo voler confrontare il proprio torto con quello dell'altro, quando vi ho già detto che, nei rispetti del forum, siete in torto entrambi. Chi piu', chi meno, e le conseguenze, lo decideranno gli utenti.
La bambinata mi pare questo voler confrontare il proprio torto con quello dell'altro, quando vi ho già detto che, nei rispetti del forum, siete in torto entrambi. Chi piu', chi meno, e le conseguenze, lo decideranno gli utenti.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Al massimo se lo desideri credo tu possa farti cancellare l'utenza....forse era questo che intendevi?
ahhh e ridaje.... a parte che ho 31 anni e che e quando dico ignorante o idiota intendo proprio quello... essendo un povero proletario ignorante sono limitato nelle forme essenziali di espressione... e ne sono anche grato.. di solito i paroloni servono ad abusare "analmente del popolo"...
Io NON ho torto... PQ... mandare affanculo chi fà affermazioni razziste dovrebbe essere un valore umano....
posso aver torto nel negare dio... chi lo sà... ma dire "idiota" a chi afferma che i " rom sono ladri per dna =razza" è cosa ovvia e del tutto lecita
Io NON ho torto... PQ... mandare affanculo chi fà affermazioni razziste dovrebbe essere un valore umano....
posso aver torto nel negare dio... chi lo sà... ma dire "idiota" a chi afferma che i " rom sono ladri per dna =razza" è cosa ovvia e del tutto lecita
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 12