Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom
+14
Ellyy
sea
micheytopolina
babymommy
ranavalentina
beatrix
LucyintheSky
pippi_ci
soleluna
raffina
Valesax
Gipsy
Pennywise
Jessica
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Re: Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom
ma dai.. è come dire di pentirsi a chi dice che Mussolini era un testa di cazzo ....
Pennywise- Numero di messaggi : 75
PW è molto semplice: fuori da qui, la chiami come ti pare e ve la vedete voi. Qui dentro, rispetti le regole (che hai sottoscritto all'atto di iscrizione, ribadisco!!)
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
su su.. dimmi.. senza rancori.. vorresti che me ne vado? mi reputi colpevole?raffina ha scritto:Al massimo se lo desideri credo tu possa farti cancellare l'utenza....forse era questo che intendevi?
Ma io direi che potremmo anche finirla. Ognuno ha detto e ribadito come la pensa. Quindi mi sembra inutile continuare. Anche perchè si è in tre gatti a discutere e la nostra opinione la conosciamo. Vediamo domani cosa dicono le altre semmai.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Panicqueen ha scritto:PW è molto semplice: fuori da qui, la chiami come ti pare e ve la vedete voi. Qui dentro, rispetti le regole (che hai sottoscritto all'atto di iscrizione, ribadisco!!)
ho capito... non le ho lette come non le hanno lette il 99% degli utenti.... sono adimin da anni
la mia domanda è: è illecito fanculizzare chi fa affermazioni razziste? ( che potrebbero coinvolgerti personalmente ad esempio)
No è fra me ed il regolamento amoreGipsy ha scritto:Ma io direi che potremmo anche finirla. Ognuno ha detto e ribadito come la pensa. Quindi mi sembra inutile continuare. Anche perchè si è in tre gatti a discutere e la nostra opinione la conosciamo. Vediamo domani cosa dicono le altre semmai.
Guarda che vince il Regolamento a tavolinoPennywise ha scritto:No è fra me ed il regolamento amore
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pennywise ha scritto:su su.. dimmi.. senza rancori.. vorresti che me ne vado? mi reputi colpevole?
io no!!Pensavo che fosse quello che intendevi dire tu quando dicevi di voler essere bannato
Guarda se posso dire la mia la cosa è molto semplice. Non credo tu abbia espresso un concetto sbagliato,anzi, ma non mi è piaciuto il modo in cui l'hai detto. Quindi,detto ciò, non voglio fomentare la discussione......come non ho risposto a FedeBlossom non continuerei a rispondere a te, in questo caso, visto che hai ampiamente pù volte ribadito il tuo pensiero . Ora sta a te decidere cosa vuoi fare. Puoi rimanere senza farti cancellare e rientare e rispondere alle discussioni che ti interessano, se invece, mantieni questo atteggiamento costringerai PQ a bannarti....ma non credo che sia quello che vuoi in realtà perchè se no avresti smesso di rispondere già da un poì. Sbaglio?
Ultima modifica di raffina il Lun Giu 29, 2009 9:51 pm - modificato 2 volte.
raffina- Numero di messaggi : 1010
capito ma te non sei Andreotti, e sei il... La.. Capa.. puoi anche cambiarlo il regolamento
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 12