Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom

+14
Ellyy
sea
micheytopolina
babymommy
ranavalentina
beatrix
LucyintheSky
pippi_ci
soleluna
raffina
Valesax
Gipsy
Pennywise
Jessica
18 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 4 Empty Re: Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom

Messaggio Da Pennywise Lun Giu 29, 2009 9:18 pm

ma dai.. è come dire di pentirsi a chi dice che Mussolini era un testa di cazzo ....

Pennywise

Numero di messaggi : 75

Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 4 Empty Re: Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom

Messaggio Da Jessica Lun Giu 29, 2009 9:20 pm

PW è molto semplice: fuori da qui, la chiami come ti pare e ve la vedete voi. Qui dentro, rispetti le regole (che hai sottoscritto all'atto di iscrizione, ribadisco!!)

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Pennywise Lun Giu 29, 2009 9:20 pm

raffina ha scritto:Al massimo se lo desideri credo tu possa farti cancellare l'utenza....forse era questo che intendevi?
su su.. dimmi.. senza rancori.. vorresti che me ne vado? mi reputi colpevole? Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 4 98660

Pennywise

Messaggio Da Gipsy Lun Giu 29, 2009 9:22 pm

Ma io direi che potremmo anche finirla. Ognuno ha detto e ribadito come la pensa. Quindi mi sembra inutile continuare. Anche perchè si è in tre gatti a discutere e la nostra opinione la conosciamo. Vediamo domani cosa dicono le altre semmai.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da Pennywise Lun Giu 29, 2009 9:22 pm

Panicqueen ha scritto:PW è molto semplice: fuori da qui, la chiami come ti pare e ve la vedete voi. Qui dentro, rispetti le regole (che hai sottoscritto all'atto di iscrizione, ribadisco!!)

ho capito... non le ho lette come non le hanno lette il 99% degli utenti.... sono adimin da anni Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 4 98660

la mia domanda è: è illecito fanculizzare chi fa affermazioni razziste? ( che potrebbero coinvolgerti personalmente ad esempio)

Pennywise

Messaggio Da Pennywise Lun Giu 29, 2009 9:23 pm

Gipsy ha scritto:Ma io direi che potremmo anche finirla. Ognuno ha detto e ribadito come la pensa. Quindi mi sembra inutile continuare. Anche perchè si è in tre gatti a discutere e la nostra opinione la conosciamo. Vediamo domani cosa dicono le altre semmai.
No è fra me ed il regolamento amore Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 4 826922

Pennywise

Messaggio Da Valesax Lun Giu 29, 2009 9:25 pm

Patatine per la partita ne avete!?!!?? Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 4 826922
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058

http://www.valentinasuardi.com

Messaggio Da Jessica Lun Giu 29, 2009 9:26 pm

Pennywise ha scritto:No è fra me ed il regolamento amore Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 4 826922
Guarda che vince il Regolamento a tavolino Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 4 412261

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da raffina Lun Giu 29, 2009 9:28 pm

Pennywise ha scritto:su su.. dimmi.. senza rancori.. vorresti che me ne vado? mi reputi colpevole? Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 4 98660

io no!!Pensavo che fosse quello che intendevi dire tu quando dicevi di voler essere bannato Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 4 294699
Guarda se posso dire la mia la cosa è molto semplice. Non credo tu abbia espresso un concetto sbagliato,anzi, ma non mi è piaciuto il modo in cui l'hai detto. Quindi,detto ciò, non voglio fomentare la discussione......come non ho risposto a FedeBlossom non continuerei a rispondere a te, in questo caso, visto che hai ampiamente pù volte ribadito il tuo pensiero Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 4 98660 . Ora sta a te decidere cosa vuoi fare. Puoi rimanere senza farti cancellare e rientare e rispondere alle discussioni che ti interessano, se invece, mantieni questo atteggiamento costringerai PQ a bannarti....ma non credo che sia quello che vuoi in realtà perchè se no avresti smesso di rispondere già da un poì. Sbaglio?

Ultima modifica di raffina il Lun Giu 29, 2009 9:51 pm - modificato 2 volte.
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010

Messaggio Da Pennywise Lun Giu 29, 2009 9:28 pm

capito ma te non sei Andreotti, e sei il... La.. Capa.. puoi anche cambiarlo il regolamento I love you

Pennywise

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo