Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom
+14
Ellyy
sea
micheytopolina
babymommy
ranavalentina
beatrix
LucyintheSky
pippi_ci
soleluna
raffina
Valesax
Gipsy
Pennywise
Jessica
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 12
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom
Come un gioco (Una domanda tira l'altra, sezione Pollaio) riesce a trasformarsi in tutt'altro. Pongo alla vostra attenzione il problematico scambio tra due utenti del forum. La questione è la seguente: FedeBlossom ha contravvenuto il Regolamento generale di Forumattivo.com attraverso un commento apertamente denigratorio verso una minoranza etnica. Pennywise ha contraccambiato attraverso insulti diretti alla sua persona, perseverando nonostante i richiami.
Si rende necessario prendere un provvedimento nei confronti di entrambi in difesa del clima del forum, ma vorrei prima sentire l'opinione dei suoi membri.
Pennywise: Che ne pensi dei ROM (inteso i cosiddetti zingari)
FedeBlossom: ne ho una pessima opinione, nascono col furto e la disonestà nel dna e non sanno fare altro.
avrei anche altre cose più cattive da dire ma è meglio lasciar stare.
qual è la cosa più bella che ti è successa oggi?
PW: si meglio che lasci stare, sei stata sufficientemente razzista da costringermi a trattenermi spero che il tuo dna si tramandi il meno possibile, se il razzismo è genetico
Oggi... sicuramente non te
direi dedicare canzoni a mia moglie e dedicarne una a tutti i Rom del mondo, che son fatti esattamente come noi
Piacere di averti conosciuta
OPS.. la domanda...
Ti piace la carne?
(scusate ma dopo sta cazzata razzista non so che dire [bannatemi se secondo voi esager])
FB: Chiariamo il fatto che questo è un forum dove ognuno è libero di esprimere la sua personale opinione, SOPRATTUTTO quando richiesta (come da domanda, cosa ne pensi dei rom?).
perciò chiedo ai mod o a panic di invitare pennywise a NON permettersi MAI PIU' di offendere con frasi tipo "spero che il tuo DNA si tramandi il meno possibile" (soprattutto nei confronti di una donna incinta, da grandissimo maleducato) e altri frasi simili chi risponde con tranquillità alle domande di questo gioco o chi esprime una sua opinione liberamente.
grazie
PQ: Qui è OFF TOPIC. Ti contatto in privato.
Continuate pure con il gioco
PW: si la tua opinione è libera di essere espressa.. ma Ciccia.. io per quel cazzo che ne sai te potrei essere un Rom-Ebreo-Negro e mi potrebbero girare le palle a leggere commenti razzisti degni di Hitler o del KKK.. cara....
legalmente.... il le affermazioni razzisti sono reati per la nostra Nazione...
e che mi bannanino ma sei un perfetta idiota.. se dico gli Ebrei sono Avari nel DNA è razzismo ciccia.. e il razzismo lo è per tutti, ebrei, mussulmani, terroni e rom...
ma che cazzo di testa hai...
bannatemi e scusate se ho disturbato ( c'è chi è morto.. capirai un ban...)
FB: ho risposto al messaggio privato panic, anche citando gli ultimi insulti
PW: cita.. però vergognati almeno
PQ: Pennywise, adesso la pianti. Oltre a tutto il resto, siete OFF TOPIC E SIETE GIA' STATI RICHIAMATI AL RIGUARDO. La questione è in gestione in altra sede.
PW: la pianto... tranquilla, grazie del richiamo a Me
Si rende necessario prendere un provvedimento nei confronti di entrambi in difesa del clima del forum, ma vorrei prima sentire l'opinione dei suoi membri.
Pennywise: Che ne pensi dei ROM (inteso i cosiddetti zingari)
FedeBlossom: ne ho una pessima opinione, nascono col furto e la disonestà nel dna e non sanno fare altro.
avrei anche altre cose più cattive da dire ma è meglio lasciar stare.
qual è la cosa più bella che ti è successa oggi?
PW: si meglio che lasci stare, sei stata sufficientemente razzista da costringermi a trattenermi spero che il tuo dna si tramandi il meno possibile, se il razzismo è genetico
Oggi... sicuramente non te
direi dedicare canzoni a mia moglie e dedicarne una a tutti i Rom del mondo, che son fatti esattamente come noi
Piacere di averti conosciuta
OPS.. la domanda...
Ti piace la carne?
(scusate ma dopo sta cazzata razzista non so che dire [bannatemi se secondo voi esager])
FB: Chiariamo il fatto che questo è un forum dove ognuno è libero di esprimere la sua personale opinione, SOPRATTUTTO quando richiesta (come da domanda, cosa ne pensi dei rom?).
perciò chiedo ai mod o a panic di invitare pennywise a NON permettersi MAI PIU' di offendere con frasi tipo "spero che il tuo DNA si tramandi il meno possibile" (soprattutto nei confronti di una donna incinta, da grandissimo maleducato) e altri frasi simili chi risponde con tranquillità alle domande di questo gioco o chi esprime una sua opinione liberamente.
grazie
PQ: Qui è OFF TOPIC. Ti contatto in privato.
Continuate pure con il gioco
PW: si la tua opinione è libera di essere espressa.. ma Ciccia.. io per quel cazzo che ne sai te potrei essere un Rom-Ebreo-Negro e mi potrebbero girare le palle a leggere commenti razzisti degni di Hitler o del KKK.. cara....
legalmente.... il le affermazioni razzisti sono reati per la nostra Nazione...
e che mi bannanino ma sei un perfetta idiota.. se dico gli Ebrei sono Avari nel DNA è razzismo ciccia.. e il razzismo lo è per tutti, ebrei, mussulmani, terroni e rom...
ma che cazzo di testa hai...
bannatemi e scusate se ho disturbato ( c'è chi è morto.. capirai un ban...)
FB: ho risposto al messaggio privato panic, anche citando gli ultimi insulti
PW: cita.. però vergognati almeno
PQ: Pennywise, adesso la pianti. Oltre a tutto il resto, siete OFF TOPIC E SIETE GIA' STATI RICHIAMATI AL RIGUARDO. La questione è in gestione in altra sede.
PW: la pianto... tranquilla, grazie del richiamo a Me
Ultima modifica di Panicqueen il Mer Lug 08, 2009 11:32 am - modificato 1 volta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Re: Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom
me ne vado tranqui... il razzismo è razzismo è non ammette mezze misure..
il forum mi piaceva.. cmq... buona fortuna e spariamo non si iscriva mai una Rom (ammesso che riesca a rubare un PC ed un connessione internet)
Edit: a me non serve l'opinione di nessuno(nel senso che me ne vado di mio), ma mi pare chiaro il mio concetto.... scusate il disturbo :joker:
il forum mi piaceva.. cmq... buona fortuna e spariamo non si iscriva mai una Rom (ammesso che riesca a rubare un PC ed un connessione internet)
Edit: a me non serve l'opinione di nessuno(nel senso che me ne vado di mio), ma mi pare chiaro il mio concetto.... scusate il disturbo :joker:
Pennywise- Numero di messaggi : 75
Scusate... un ultimo intervento breve...
io, pensavo di non essere accettato bene qui.. perchè ovviamente sono l'unico maschio e.. fino ad ora, anche se abituato ad insulti peggiori che non significano però odiarsi.. ho cercato di moderarmi...
ora.. è chiaro che son disposto a compromessi.. ma non reputo accettabile un compromesso quando si tratta di rispondere ad affermazioni razziste.. scusate! sono cattivo! non rispetto le le regole! ma che devo farci?
Voi tutte riuscite a sopportare offese a vostra madre? o a vostro marito?
Per me è simile.. sarò fatto male ma non riesco...
Non voglio giustificarmi ne chiedere scusa.. ci mancherebbe... ma semplicemente credo... di esser stato il più moderato possibile... se fossi stato un rom avrei risposto di peggio..
comunque, mi spiace di avervi turbato.. anche se tra persone adulte un vaffanculo ogni tanto ci sta anche senza rancori...
che dire... resto della mia opinione.. discuto e l'ho fatto sulla religione... ma non venite a dirmi che un arazza e geneticamente "ladra" o vi ci mando senza complimenti...
Mo.. vado...
ciao a tutti e PQ scusami...
io, pensavo di non essere accettato bene qui.. perchè ovviamente sono l'unico maschio e.. fino ad ora, anche se abituato ad insulti peggiori che non significano però odiarsi.. ho cercato di moderarmi...
ora.. è chiaro che son disposto a compromessi.. ma non reputo accettabile un compromesso quando si tratta di rispondere ad affermazioni razziste.. scusate! sono cattivo! non rispetto le le regole! ma che devo farci?
Voi tutte riuscite a sopportare offese a vostra madre? o a vostro marito?
Per me è simile.. sarò fatto male ma non riesco...
Non voglio giustificarmi ne chiedere scusa.. ci mancherebbe... ma semplicemente credo... di esser stato il più moderato possibile... se fossi stato un rom avrei risposto di peggio..
comunque, mi spiace di avervi turbato.. anche se tra persone adulte un vaffanculo ogni tanto ci sta anche senza rancori...
che dire... resto della mia opinione.. discuto e l'ho fatto sulla religione... ma non venite a dirmi che un arazza e geneticamente "ladra" o vi ci mando senza complimenti...
Mo.. vado...
ciao a tutti e PQ scusami...
Come dicevamo in privato, ma riepilogo per gli altri, questo non è quel tipo di forum.Pennywise ha scritto:anche se tra persone adulte un vaffanculo ogni tanto ci sta anche senza rancori...
In questo forum nessuno ha il diritto di "mandare affanculo" nessuno. Ogni utente è tenuto alle norme del comportamento civile e della buona convivenza -e prego di notare che queste richieste si sottoscrivono al momento dell'iscrizione, perché è prerequisito per iscriversi. Non l'avete letto? Avete violato il Regolamento- in caso di controversia, questa viene arbitrata dalla moderazione (cioè da me).
Il farsi giustizia da sé con il battibecco a tono lo lasciamo ad altri forum.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Come dicevamo il privato.. "esageri", capisco le norme di comportamento... ma ogni utente è tenuto a mandare affanculo un persona che fa un affermazione razzista.
Forse non ho visto il regolamento e me ne scuso.. ma se avessi letto che è permesso postare msg razzisti, nemmeno mi sarei iscritto...
insomma.. andate a leggere e fatevi un esame di coscienza... io sto rispondendo e sono il cattivo, unico maschio, "vaffanculista"...
Forse non ho visto il regolamento e me ne scuso.. ma se avessi letto che è permesso postare msg razzisti, nemmeno mi sarei iscritto...
insomma.. andate a leggere e fatevi un esame di coscienza... io sto rispondendo e sono il cattivo, unico maschio, "vaffanculista"...
Io dico solo, meno male che ha risposto Pennywise e non io alla risposta di FedeBlossom. Perchè quando leggo ste cose, soprattutto contro la cultura Rom che amo tanto, mi ribolle il sangue che non ci vedo più. Non capisco come possano venir dette certe assurdità o soltanto venir concesse.
Se io dicessi che gli Italiani nel dna sono dei frocetti, mammoni e buoni a nulla, vorrei propio vedere quale sarebbe la reazione generale!
Solo perchè qui non ci sono persone Rom non vuol dire che si possa liberamente sputare sulla loro cultura, con frasi tanto ignoranti, nel vero senso della parola. E ciò spero valga per qualunque razza o cultura.
Una cosa è valutare i pro e i contro, perchè come dice Vale ogni paese, ogni popolo e ogni cultura ha le sue cose belle e le sue cose brutte, un'altra è dire che TUTTI son così o che ce l'hanno del DNA.
E con questo non difendo Pennywise perchè è mio marito, ma perchè la questione mi preme e rattrista molto.
Se io dicessi che gli Italiani nel dna sono dei frocetti, mammoni e buoni a nulla, vorrei propio vedere quale sarebbe la reazione generale!
Solo perchè qui non ci sono persone Rom non vuol dire che si possa liberamente sputare sulla loro cultura, con frasi tanto ignoranti, nel vero senso della parola. E ciò spero valga per qualunque razza o cultura.
Una cosa è valutare i pro e i contro, perchè come dice Vale ogni paese, ogni popolo e ogni cultura ha le sue cose belle e le sue cose brutte, un'altra è dire che TUTTI son così o che ce l'hanno del DNA.
E con questo non difendo Pennywise perchè è mio marito, ma perchè la questione mi preme e rattrista molto.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Qui però Gipsy sei OT.
Qui si discute appunto del fatto che secondo il regolamento Fede non doveva scrivere questa cosa denigrando apertamente una popolazione e Penny non doveva esplodere (più o meno a ragione, non è qui in discussione) e offendere personalmente un utente.
Qui si discute appunto del fatto che secondo il regolamento Fede non doveva scrivere questa cosa denigrando apertamente una popolazione e Penny non doveva esplodere (più o meno a ragione, non è qui in discussione) e offendere personalmente un utente.
Valesax ha scritto:Qui però Gipsy sei OT.
Ok... Hitler era un genio... la razza ariana è la superiore.. White power! gasiamo tutti gli ebrei... e pure i rom... e gli infermi!! Terroni parassiti!
siiiiiiiiiiiiiiiii!
Sig Heil!
io mi direi che sono un coglione... voi? "rispetto le tue idee ma non condivido"?
@Valesax
scusa ma chi dovevo offendere? il marito o i figli? la stronzata l'ha detta lei mica suo nonno
la questione è un'altra.....c'è modo e modo di dire ciò che si pensa..... sia per quanto riguarda "il forum" ma anche, secondo me, nella "real life"!!
raffina- Numero di messaggi : 1010
Ma allora non ho capito il senso di questo topic. Non dobbiamo dire cosa pensiamo di quello che è successo?
Io mi sono sentita offesa prima che Pennywise offendesse Fede. O ha meno valore l'offesa perchè non rivolta direttamente a me?
Io mi sono sentita offesa prima che Pennywise offendesse Fede. O ha meno valore l'offesa perchè non rivolta direttamente a me?
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 12