Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom
+14
Ellyy
sea
micheytopolina
babymommy
ranavalentina
beatrix
LucyintheSky
pippi_ci
soleluna
raffina
Valesax
Gipsy
Pennywise
Jessica
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 12
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Re: Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom
Sì Gipsy, è giusto, non sei OT
Gipsy, voglio solo pensare che se fossi stata tu al posto di Pennywise, non avresti scelto di esprimere il tuo punto di vista nello stesso modo.
Un conto è rattristarsi, un conto è cominciare una battaglia personale contro quello che è stato detto, che cmq sarebbe stato arginato come da copione, vista la violazione (mea culpa sul fatto di essere intervenuta prima, non avendo visto i primi commenti che hanno innescato la sequenza).
Come dice Vale, non si tratta affatto di legittimare qualcosa perché qui non si sta proprio legittimando nessuno: erano nel torto entrambi. E vorrei che come utenti suggeriste i provvedimenti da prendere.
Non ha meno valore per questo motivo, ma invito a non perdere di vista che non ne ha di piu', per il fatto che ti sei sentita offesa personalmente. Ha il valore che ha, cioè il fatto di essere un commento anti-costituzionale.Gipsy ha scritto:Io mi sono sentita offesa prima che Pennywise offendesse Fede. O ha meno valore l'offesa perchè non rivolta direttamente a me?
Gipsy, voglio solo pensare che se fossi stata tu al posto di Pennywise, non avresti scelto di esprimere il tuo punto di vista nello stesso modo.
Un conto è rattristarsi, un conto è cominciare una battaglia personale contro quello che è stato detto, che cmq sarebbe stato arginato come da copione, vista la violazione (mea culpa sul fatto di essere intervenuta prima, non avendo visto i primi commenti che hanno innescato la sequenza).
Come dice Vale, non si tratta affatto di legittimare qualcosa perché qui non si sta proprio legittimando nessuno: erano nel torto entrambi. E vorrei che come utenti suggeriste i provvedimenti da prendere.
Ultima modifica di Panicqueen il Lun Giu 29, 2009 8:35 pm - modificato 1 volta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Non credo sia una questione di rimanere o di andarsene!! Nessuno scaccia nessuno!
Siamo noi stessi a decidere dove e come stare... Se si entra in un posto ci si adegua alle regole del posto. Come a Gardaland non si può andare in giro senza maglietta, come di norma non si sfasciano le belle arti, come si fa la cacca nel water e non sui sedili dei treni etc... etc... Tutto qui. Nel mondo, quello virtuale compreso, ci sono varietà diverse di persone, che hanno idee e ideali diversi... Non sta a noi "giudicarle", non sta a noi, comunque denigrarle, anche se noi stessi per primi ci sentiamo denigrati...(E il discorso vale per tutti).
Credo di poter leggere tra le righe il pensiero di PQ come una sorta di preoccupazione per la "pace" di questo forum davanti a certe situazioni... Che poi sia una pace "costruita" non affrontando argomenti spinosi, non essendo polemiche, sprassedendo volutamente su alcune cose, chiedendoci scusa troppo... Poco importa... Qui si parla di contraccezione, procreazione, metodi naturali... Ci vuole quiete, finta o reale che sia... E' di rigore!!! Lo richiede il forum...
La parte dedicata alle chiacchere più o meno piccanti è il contorno per chi, passa del tempo qui a discutere di cose sue, di odori di muco, di temperature basale, di ovulazioni, di gravidanze più o meno desiderate o più o meno attese, non deve essere il "ring" di confronto delle opinioni personali, ma un punto dove nel rispetto degli altri (di tutti gli altri: ROM, italiani, ebrei...) si dice (con i dovuti modi) quello che si pensa... Per tagliare la tensione, per parlare di altro...
Eh, Penny, scusa ma... Scopri l'acqua calda qui con le tue riflessioni? Io mi comporto come mi hanno insegnato, mi hanno insegnato a non avere pregiudizi verso nessuno... E non condivido chi ne ha su popoli o nazioni o malati di mente etc etc... Cerco solo di vivere nel rispetto anche di queste persone... Non ne parlo ma lo faccio. Faccio vedere agli altri (tutto ammesso che agli altri importi) che io non ho pregiudizi sempicemente facendo quello che ritengo giusto... Che poi il mondo sia pieno anche di "non giusto" bhe... Si sa... Ma offendendo le persone si aggiunge altro schifo allo schifo che c'è intono. Se il razzismo è merda, l'insulto non è da meno!!!
Siamo noi stessi a decidere dove e come stare... Se si entra in un posto ci si adegua alle regole del posto. Come a Gardaland non si può andare in giro senza maglietta, come di norma non si sfasciano le belle arti, come si fa la cacca nel water e non sui sedili dei treni etc... etc... Tutto qui. Nel mondo, quello virtuale compreso, ci sono varietà diverse di persone, che hanno idee e ideali diversi... Non sta a noi "giudicarle", non sta a noi, comunque denigrarle, anche se noi stessi per primi ci sentiamo denigrati...(E il discorso vale per tutti).
Credo di poter leggere tra le righe il pensiero di PQ come una sorta di preoccupazione per la "pace" di questo forum davanti a certe situazioni... Che poi sia una pace "costruita" non affrontando argomenti spinosi, non essendo polemiche, sprassedendo volutamente su alcune cose, chiedendoci scusa troppo... Poco importa... Qui si parla di contraccezione, procreazione, metodi naturali... Ci vuole quiete, finta o reale che sia... E' di rigore!!! Lo richiede il forum...
La parte dedicata alle chiacchere più o meno piccanti è il contorno per chi, passa del tempo qui a discutere di cose sue, di odori di muco, di temperature basale, di ovulazioni, di gravidanze più o meno desiderate o più o meno attese, non deve essere il "ring" di confronto delle opinioni personali, ma un punto dove nel rispetto degli altri (di tutti gli altri: ROM, italiani, ebrei...) si dice (con i dovuti modi) quello che si pensa... Per tagliare la tensione, per parlare di altro...
Eh, Penny, scusa ma... Scopri l'acqua calda qui con le tue riflessioni? Io mi comporto come mi hanno insegnato, mi hanno insegnato a non avere pregiudizi verso nessuno... E non condivido chi ne ha su popoli o nazioni o malati di mente etc etc... Cerco solo di vivere nel rispetto anche di queste persone... Non ne parlo ma lo faccio. Faccio vedere agli altri (tutto ammesso che agli altri importi) che io non ho pregiudizi sempicemente facendo quello che ritengo giusto... Che poi il mondo sia pieno anche di "non giusto" bhe... Si sa... Ma offendendo le persone si aggiunge altro schifo allo schifo che c'è intono. Se il razzismo è merda, l'insulto non è da meno!!!
E' collaterale rispetto alla questione, e spero di non deviare, ma è anche questo un argomento che vorrei affrontare: quanto questa pace risulta costruita? Perché non è mia intenzione creare una pace "artificiosa", né mi pare di aver mai invitato qualcuno a tacere la propria espressione in nome del benessere collettivo. Perché se è questo il messaggio che passa, allora fatemi essere chiara: non è questo che vi chiedo. Ciascuno è intitolato ad avere la propria opinione e ad esprimerla secondo le regole del rispetto reciproco. Per il resto, liberissimi.Valesax ha scritto:Credo di poter leggere tra le righe il pensiero di PQ come una sorta di preoccupazione per la "pace" di questo forum davanti a certe situazioni... Che poi sia una pace "costruita" non affrontando argomenti spinosi, non essendo polemiche, sprassedendo volutamente su alcune cose, chiedendoci scusa troppo... Poco importa... Qui si parla di contraccezione, procreazione, metodi naturali... Ci vuole quiete, finta o reale che sia... E' di rigore!!! Lo richiede il forum...
Una pace finta non mi interessa, così come una guerra a tutti i costi perché si ha la provocazione dentro.
si vede che il mio modo nn vi garba...
comincia a sembrarmi ridicola sta discussione
ok mi esprimo grezzamente... non sono laureato in filosofia.. volete uccidermi per inferiorità culturale?
se non volete... il mio pensiero è semplice.... vuoi dire una cazzata... FALLO... ma non rompere le palle se qualcuno ti manda affanculo...
ora... sinceramenmte del ban me ne può fregar de meno... RAZZISMO=IGNORANZA... punto... mi si accusa pure di diffamare :roll:
lo ripeto.. spero che , se il razzisjmo è genetico, che non si tramandi...
ma poi tanti cazzi... dicussioni inutili... conosco Rom che soffrono tanto perchè vogliono cambiare vita ed altri che voglio solo esser come sono... sapete che cazzo me frega di minacce di ban?
si parla di persone vere... bannatemi pure ma almeno... riflettete sul fatto che il RAZZISMO è IGNORANZA E DEFICENZA MENTALE
comincia a sembrarmi ridicola sta discussione
ok mi esprimo grezzamente... non sono laureato in filosofia.. volete uccidermi per inferiorità culturale?
se non volete... il mio pensiero è semplice.... vuoi dire una cazzata... FALLO... ma non rompere le palle se qualcuno ti manda affanculo...
ora... sinceramenmte del ban me ne può fregar de meno... RAZZISMO=IGNORANZA... punto... mi si accusa pure di diffamare :roll:
lo ripeto.. spero che , se il razzisjmo è genetico, che non si tramandi...
ma poi tanti cazzi... dicussioni inutili... conosco Rom che soffrono tanto perchè vogliono cambiare vita ed altri che voglio solo esser come sono... sapete che cazzo me frega di minacce di ban?
si parla di persone vere... bannatemi pure ma almeno... riflettete sul fatto che il RAZZISMO è IGNORANZA E DEFICENZA MENTALE
Pennywise- Numero di messaggi : 75
FedeBlossom ha scritto:nascono col furto e la disonestà nel dna e non sanno fare altro
Pennywise ha scritto:spero che il tuo dna si tramandi il meno possibile, se il razzismo è genetico
Questo è un tipico pan per focaccia. Non è che Penny abbia offeso di più.
Che poi non capisco se uno è razzista che problema ha se gli viene dato del razzista. Se io dico "non mi frega di nessuno tranne che di me stessa" e uno mi dice "sei un'egoista, spero che i tuoi figli non siano come te", mica mi posso arrabbiare. Al massimo ci rido su e penso "eh saranno affari miei a te che te ne frega!". O no?
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Pq... costruita non uguale a falsa, ma costruita uguale a pensata... Cioè parlare delle cose in modo costruttivo... Nei loro diversi aspetti, chi ha qualcosa da buono da dare io lo accetto (da qualcuno ho ricevuto anche integrazioni cultural-musicali...) se trovo qualcosa che non mi piace lo dico ma lascio fuori volutamente la vena sarcastica e polemica. Per me questo vuol dire "costruita".
Più chiaro????
Più chiaro????
anche io non sono laureata in filosofia ..........
Ma non ho capito una cosa....qui qualcuno rischia di essere bannato?
Ma non ho capito una cosa....qui qualcuno rischia di essere bannato?
raffina- Numero di messaggi : 1010
Valex.. ok sono io ignorante... ma son così... e se qui non sta bene è bene andarsene...
io se leggessi ancora messaggi similio risponderei ancora sul personale.. cazzo ragazze.. ma a quella le ha ordinato il medico di difre che i rom sono ladri per razza?
Non credo.... è u na sua opinione personale... se perr me è una stronzata che devop fare? mando a cagare il suo pediatra o lei? lo ha detto.. cazzi suoi.... ma dai... se io dico una cosa mi assumo le responsabilità non vado a piangere da mamma PQ x' mi insultano
che bambinate...
io se leggessi ancora messaggi similio risponderei ancora sul personale.. cazzo ragazze.. ma a quella le ha ordinato il medico di difre che i rom sono ladri per razza?
Non credo.... è u na sua opinione personale... se perr me è una stronzata che devop fare? mando a cagare il suo pediatra o lei? lo ha detto.. cazzi suoi.... ma dai... se io dico una cosa mi assumo le responsabilità non vado a piangere da mamma PQ x' mi insultano
che bambinate...
Pennywise- Numero di messaggi : 75
Sì è quello che, contortamente, cercavo di dire io.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Il pan per focaccia è esattamente il tipo di comportamento che qui non è approvato
Ognuno avrà la sua percezione dei fatti, ma faccio presente che la laurea in filosofia non c'entra niente, non si sta discutendo la fine dialettica, si sta discutendo il fatto che i commenti di PW erano volutamente e oggettivamente offensivi, così come la domanda era volutamente provocatoria.
Vale, tutto chiaro "pensata" mi piace molto, evidenzia il grado di consapevolezza e di impegno.
Panicqueen ha scritto:In questo forum nessuno ha il diritto di "mandare affanculo" nessuno. Ogni utente è tenuto alle norme del comportamento civile e della buona convivenza- in caso di controversia, questa viene arbitrata dalla moderazione
Ognuno avrà la sua percezione dei fatti, ma faccio presente che la laurea in filosofia non c'entra niente, non si sta discutendo la fine dialettica, si sta discutendo il fatto che i commenti di PW erano volutamente e oggettivamente offensivi, così come la domanda era volutamente provocatoria.
Dipenderà da quello che sceglierete. Solo nel caso in cui si pervenga ad alcuna proposta, mi assumerò la responsabilità della sanzione.raffina ha scritto:Ma non ho capito una cosa....qui qualcuno rischia di essere bannato?
Vale, tutto chiaro "pensata" mi piace molto, evidenzia il grado di consapevolezza e di impegno.
Ultima modifica di Panicqueen il Lun Giu 29, 2009 8:56 pm - modificato 1 volta.
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 12