Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom

+14
Ellyy
sea
micheytopolina
babymommy
ranavalentina
beatrix
LucyintheSky
pippi_ci
soleluna
raffina
Valesax
Gipsy
Pennywise
Jessica
18 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 12 Empty Re: Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom

Messaggio Da LucyintheSky Gio Lug 02, 2009 12:52 pm

FedeBlossom ha scritto:anche lucyinthesky ha detto che non mi sono neppure DEGNATA di rispondere
Mi dispiace che questa mia frase ti abbia dato tanto fastidio, ma ti faccio notare che un tuo chiarimento sull'argomento era necessario, anche senza "richiami" da parte di utenti o dell'admin (che ti ha segnalato il topic in privato). Ed era necessario prima di tutto nel TUO di interesse oltre che, ovviamente, corretto nei confronti delle altre utenti.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 12 Empty Re: Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom

Messaggio Da FedeBlossom Gio Lug 02, 2009 1:34 pm

allora, forse non ci siamo capiti.
ho detto e ripetuto più volte che il topic NON L'HO VISTO. Non so cosa è che non ti è chiaro di questa frase.
Beata te, che vedi sempre tutto evidentemente, e che hai tanto bel tempo da spendere per leggerti sempre tutto!

Tu puoi "farmi notare" tutto quello che vuoi, ma più che un "richiamo", come dici tu, panic mi ha gentilmente AVVERTITA dell'esistenza del topic, in caso mi fosse sfuggito, come è stato.

Un mio chiarimento era necessario, ed infatti mi sembra che ci sia stato, ok??

ecco adesso cerchiamo di finirla perchè sono abbastanza stufa, grazie!!

spero di essere stata chiara, grazie
FedeBlossom
FedeBlossom

Numero di messaggi : 134

Messaggio Da Jessica Gio Lug 02, 2009 1:44 pm

FB questo atteggiamento pero' non mi sembra consono al tema, sai.
E' vero, hai subìto violenze verbali e accuse personali (e questo è stato già ampiamente trattato), ma dal canto tuo, non sei esclusivamente "vittima" della situazione, in quanto anche tu hai violato l'ordinamento.
Hai detto che non devi scuse a nessuno perché il tuo pensiero è stato male espresso. Su questo non sono d'accordo, di fatti se io "rubo per sbaglio", anche se accidentalmente mi porto via un oggetto da un negozio, commetto ugualmente reato.

Detto questo, applico il "cartellino giallo" che è già stato suggerito da vari utenti: non saranno tollerate affermazioni nella stessa natura in futuro.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da LucyintheSky Gio Lug 02, 2009 1:46 pm

FB, forse non hai compreso il mio post, non so se a livello grammaticale o logico.
Per quanto mi riguarda prendo di buon grado il tuo "gentilissimo" suggerimento ecco adesso cerchiamo di finirla perchè sono abbastanza stufa, grazie!!spero di essere stata chiara, grazie, evitando accuratamente di scambiare opinioni con te qui sul forum.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da FedeBlossom Gio Lug 02, 2009 1:53 pm

ragazze io non so più cosa dire, ho scritto un'intera pagina per cercare di spiegare la mia posizione, ma evidentemente non sono riuscita a spiegarmi e ho perso il mio tempo.

continuo a ricevere rimproveri per non aver risposto in modo celere al topic, dopo aver spiegato più volte il motivo, e niente, non c'è verso di farlo capire.

poi senza offendere dico,cerchiamo di finirla perchè non se ne può più, e non va bene nemmeno così..

allora adesso io non più che fare...fate quello che volete perchè io non ho ammazzato nessuno, sono una persona onesta e seria e di farmi addirittura processare in un forum da gente che nemmeno mi ha mai vista in faccia adesso sono davvero stanca, e cavolo...
FedeBlossom
FedeBlossom

Numero di messaggi : 134

Messaggio Da raffina Gio Lug 02, 2009 2:22 pm

Ora si è chiarito tutto credo.....Fede ha detto, in un suo post precedente, che se potesse tornare indietro non si esprimerebbe più con certe espressioni (quindi deduco che lei stessa si è accorta di aver usato termini sbagliati). PW ha deciso di andersene dal forum perchè non se la sentiva di restare.
IL "cartellino giallo" è stato sventolato (come in una partita di calcio Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 12 98660 ). Mi sembre tutto a post allora, giusto? Andiamo avanti ragazze quello che è stato è stato e purtroppo in dietro non si può tornare No .
Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 12 414422
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010

Messaggio Da coccinella Gio Lug 02, 2009 2:58 pm

si anche a me sembra tutto risolto, mi hai tolto le parole di bocca...non credo si arrivi da nessuna parte andando avanti a rivangare...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da buongiornoatutti Gio Lug 02, 2009 5:05 pm

giusto Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 12 294699 la cosa finisce qui Provvedimenti Pennywise e FedeBlossom - Pagina 12 294699
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855

Messaggio Da babymommy Sab Lug 04, 2009 8:30 pm

posso proporre, in fine topic, un video-bandiera bianca per tutti?
per me, pw, fede e per chiunque a volte si dimentica che l'amore dovrebbe essere verso tutti, nessuno escluso... I love you

https://www.youtube.com/watch?v=FI2tceUD3os
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12