Il Club del "Voglio ma non posso"
+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 54 di 69
Pagina 54 di 69 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 61 ... 69
Re: Il Club del "Voglio ma non posso"
MissPat ha scritto: ma poi quando si gira per prendere il preservativo nonostante io provi a trattenerlo, mi cadono le braccia. E' frustrante, ti capisco!
ecco....idem.
Io posso stare a sperare che venga talmente travolto dalla passione che si dimentichi?
Posso arrivare a pensare questo?
Non mi riconosco più....
daneb- Numero di messaggi : 3830
Figurati... ogni volta sto li a pensare come abbrancarlo o a una posizione che non gli consenta di arrivare al comodino.
Daneb, non è bella la nostra situazione, ma sono contenta che facciamo questo percorso insieme, almeno non sono sola e ho qualcuna che mi capisce e con cui confrontarmi!
Daneb, non è bella la nostra situazione, ma sono contenta che facciamo questo percorso insieme, almeno non sono sola e ho qualcuna che mi capisce e con cui confrontarmi!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
oh MissPat quanto hai ragione...sapere di essere comprese aiuta...tantissimo.
Però, ragazze, se posso dirvelo, io non ve lo auguro proprio che lui preso dalla passione si dimentichi il preservativo! Per me è troppo importante che sia una scelta della coppia, non si può obbligare un uomo ad avere un figlio quando non lo vuole. Capisco che dall'altra parte vuol dire non poter avere quello che si vuole, e vi auguro che attraverso il confronto arriviate ad una mediazione!
nike- Numero di messaggi : 5275
Nike ma io la penso esattamente come te!
Io, ahimè, ritengo deplorevole il comportamento di una donna che cerchi di incastrare il marito per avere un figlio....
Ovviamente non è quello che passa nella mia testa, nè ora nè mai....
Ma mi piacerebbe tanto tanto tanto che magari in quel momento lui pensasse da solo, senza forzature mie "però forse è arrivato il momento di provare...".
Non assolutamente che pensasse "per una volta non accadrà niente".
Ho difficoltà a spiegarlo...
Io, ahimè, ritengo deplorevole il comportamento di una donna che cerchi di incastrare il marito per avere un figlio....
Ovviamente non è quello che passa nella mia testa, nè ora nè mai....
Ma mi piacerebbe tanto tanto tanto che magari in quel momento lui pensasse da solo, senza forzature mie "però forse è arrivato il momento di provare...".
Non assolutamente che pensasse "per una volta non accadrà niente".
Ho difficoltà a spiegarlo...
Ok, avevo frainteso! Anche se, per come conosco gli uomini, non so se mi fiderei di un unico momento di "cedimento" se poi quando se ne parla da giorni continua a dirmi di no!
Ma non ho capito una cosa, Daneb: lui dice no o non ora? E se non ora, quando?
Ma non ho capito una cosa, Daneb: lui dice no o non ora? E se non ora, quando?
Nemmeno io voglio che si dimentichi... Ne parliamo, lui dice di volerlo, ma non dice "quando". E' come dice Daned:
Daneb ha scritto: mi piacerebbe tanto tanto tanto che magari in quel momento lui pensasse da solo, senza forzature mie "però forse è arrivato il momento"
MissPat- Numero di messaggi : 5617
nike ha scritto:Ma non ho capito una cosa, Daneb: lui dice no o non ora? E se non ora, quando?
lui dice non ora.
E non si sa quando però...
quando Ale è nato ci siamo detti che avremmo desiderato due anni di differenza tra lui e il fratellino/sorellina.
Ale ha compiuto oggi 20 mesi...
Da quando ho intrapreso i discorsi (saranno 3 mesetti) ha inanellato una serie di motivazioni (valide per lui ma non per me) per le quali attendere.
- il suo lavoro (se non lavorasse capirei, ma lavora e con contratto a t.i. come me...solo che è in fase di cambiamento e spera di cambiare settore dopo 10 anni che ci prova)...aveva accennato una volta -lui forse pensa che io abbia rimosso- ad avere un bimbo per la fine del 2012...
- Ale è piccolo e vuole goderselo (dicendo anche cose al limite dell'eresia per me...tipo "averne un altro ora no perchè metteremmo in secondo piano Alessandro")
- altre assurdità tipo "quando ci proveremo arriverà subito non temere" (quando cercammo Ale...arrivò dopo 6 mesi, va bene che non abbiamo aspettato tanto e che non utilizzavo Pearly, nè tantomeno gli stick...ma da qui ad avere questa certezza matematica ne passa eh!!!)
Si, le motivazioni paiono proprio fiacche! Confesso che mi farebbero venire più il dubbio che in realtà lui abbia cambiato idea, che un altro non lo vuole, e per ora prende tempo sperando che uno di voi due passi dall'altra parte....
Si, penso anche io la stessa cosa secondo me non ha il coraggio di dirti che non se la sentirebbe di averne un altro e spera che con il tempo ti passi la voglia
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pagina 54 di 69 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 61 ... 69
Argomenti simili
» Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 54 di 69