Il Club del "Voglio ma non posso"
+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 53 di 69
Pagina 53 di 69 • 1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 61 ... 69
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Re: Il Club del "Voglio ma non posso"
Nell'affermare con la frase "Vorrà dire che ci impegneremo di più"...c'è già una bella dichiarazione di impegno, in tutti i sensi!
Io penso che il desiderio che è nato nel tuo cuore sia presente anche nel suo...
Io penso che il desiderio che è nato nel tuo cuore sia presente anche nel suo...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Daneb scusa,mi ero persa il tuo intervento pagine addietro...
Mi dispiace,certo che non dev'essere facile desiderare cose diverse con il proprio compagno o marito che sia..
Purtroppo non si possono forzare le cose,anzi,da esterna posso dirti complimenti a te per il coraggio dato che Alessandro è ancora piccolo...
Mi dispiace,certo che non dev'essere facile desiderare cose diverse con il proprio compagno o marito che sia..
Purtroppo non si possono forzare le cose,anzi,da esterna posso dirti complimenti a te per il coraggio dato che Alessandro è ancora piccolo...
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
in questi giorni ne sto soffrendo tanto...
non so questo ciclo è terribile.
Sentirlo parlare al telefono con un amico che ha avuto da poco la 2 figlia e alla frase classica "allora ora tocca a voi eh!"..sentirlo glissare e dire "ora vediamo, prima o poi..." mi fa male.
Se provo a prendere l'argomento, si raggela...fino all'ultima volta in cui mi ha palesemente fatto capire che "ho rotto".
Sentirlo parlare al telefono con un amico che ha avuto da poco la 2 figlia e alla frase classica "allora ora tocca a voi eh!"..sentirlo glissare e dire "ora vediamo, prima o poi..." mi fa male.
Se provo a prendere l'argomento, si raggela...fino all'ultima volta in cui mi ha palesemente fatto capire che "ho rotto".
daneb- Numero di messaggi : 3830
Cara,se la vivi male,non avere rapporti quando bisogna mettere il preservativo...che aspetta non è assolutamente per ripicca,ma perchè è ovvio che ti fa stare male,e che vivi il preservativo come una barriera non solo per evitare la gravidanza,ma anche tra te e tuo marito...
Spero comunque che possiate trovare un equilibrio e parlare serenamente per avvicinarvi e non per allontanarvi...
Spero comunque che possiate trovare un equilibrio e parlare serenamente per avvicinarvi e non per allontanarvi...
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
...penso che daneb vivrebbe male i rapporti con il suo uomo, anche senza farlo apposta a non volere fare l'amore se c'è il preservativo.
Me lo ricordo...fino a quando non c'è un chiarimento e non si parla tranquillamente del problema, la tensione rimane nell'intimità, con o senza preservativo.
Me lo ricordo...fino a quando non c'è un chiarimento e non si parla tranquillamente del problema, la tensione rimane nell'intimità, con o senza preservativo.
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Daneb secondo me un conto è se tuo marito non vuole avere un secondo bambino e un'altra cosa è se lo vuole ma non ora.
Siccome credo di aver capito che sia la seconda ipotesi, secondo me dovresti parlarci a cuore aperto e chiedergli innanzitutto perchè, e poi datevi un tempo di "pausa", in cui non dovrete pensare a fare un figlio, ma a vivere serenamente la vostra coppia.
Alessandro è effettivamente piccolo e non tutti sono pronti a fare il bis con un bimbo piccolo..Ricordo quando io volevo un altro bimbo e mio marito non se la sentiva in quel momento, diceva per problemi di lavoro, per l'incertezza del futuro,ecc..
Poi è bastato semplicemente aspettare e rassicurarlo, fargli capire che comunque l'impegno maggiore non sarebbe stato nemmeno per lui ma per me, e che io mi sentivo davvero con un gran desiderio di maternità.
Siccome credo di aver capito che sia la seconda ipotesi, secondo me dovresti parlarci a cuore aperto e chiedergli innanzitutto perchè, e poi datevi un tempo di "pausa", in cui non dovrete pensare a fare un figlio, ma a vivere serenamente la vostra coppia.
Alessandro è effettivamente piccolo e non tutti sono pronti a fare il bis con un bimbo piccolo..Ricordo quando io volevo un altro bimbo e mio marito non se la sentiva in quel momento, diceva per problemi di lavoro, per l'incertezza del futuro,ecc..
Poi è bastato semplicemente aspettare e rassicurarlo, fargli capire che comunque l'impegno maggiore non sarebbe stato nemmeno per lui ma per me, e che io mi sentivo davvero con un gran desiderio di maternità.
mammamike- Numero di messaggi : 1271
Cara Daneb, capisco in pieno i tuoi sentimenti, potrei aver tranquillamente scritto io il tuo post. Ti sono vicina e ti mando un abbraccio forte.daneb ha scritto:in questi giorni ne sto soffrendo tanto...
Marito continua a darmi piccoli segnali di luce, ma poi quando si gira per prendere il preservativo nonostante io provi a trattenerlo, mi cadono le braccia. E' frustrante, ti capisco!
Tanti abbracci
vi rispondo al volo dal cell per ringraziarvi perché ci siete...e il vostro supporto è per me una grande cosa...!
domani dal pc vi rispondo per bene.
vi abbraccio!
domani dal pc vi rispondo per bene.
vi abbraccio!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Pagina 53 di 69 • 1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 61 ... 69
Argomenti simili
» Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 53 di 69