I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
+30
Bruna
pukis
tartarughina
Luthien
orchidea
sefora
malalaka
Derfelina
nicolecom
Laura
littlegirl
luisav
Elisabetta
babymommy
chiarettaa
Gipsy
nimue
Ellyy
Emanuela
Valesax
glo
Claudia
sea
ranavalentina
pippi_ci
elysa
Jessica
soleluna
nike
beatrix
34 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
...Ciao! Welcome to LF!!
Questo topic risponde al tentativo di stabilire un contatto con i 25 (circa) ospiti (non iscritti) che da qualche tempo bazzicano sul forum... Non sappiamo niente di voi, ma notiamo la vostra insolita massiccia presenza online e diamo sfogo alla nostra fantasia formulando ipotesi disparate. Sono bot? Sono umani? Perché si muovono in branco?
Se fai parte di questo gruppo, sappi che le ladyfertiline sono in fibrillazione e non vedono l'ora di conoscerti per condividere informazioni, esperienze ed altre cose di cui potremmo parlare se ti iscrivesti! Quindi avanti, che aspetti?! Iscriviti!!
Se per caso sei un ospite solitario, non temere! Iscriviti anche tu e saremo felici di accoglierti sul nostro forum, dove potrai capire anche la stranezza di questo topic
Nell'eventualità che questo appello rieccheggi (magari in francese) inascoltato in una sperduta isola oceanica, invito le fertiline a fare ipotesi sull'identià degli ospiti
Questo topic risponde al tentativo di stabilire un contatto con i 25 (circa) ospiti (non iscritti) che da qualche tempo bazzicano sul forum... Non sappiamo niente di voi, ma notiamo la vostra insolita massiccia presenza online e diamo sfogo alla nostra fantasia formulando ipotesi disparate. Sono bot? Sono umani? Perché si muovono in branco?
Se fai parte di questo gruppo, sappi che le ladyfertiline sono in fibrillazione e non vedono l'ora di conoscerti per condividere informazioni, esperienze ed altre cose di cui potremmo parlare se ti iscrivesti! Quindi avanti, che aspetti?! Iscriviti!!
Se per caso sei un ospite solitario, non temere! Iscriviti anche tu e saremo felici di accoglierti sul nostro forum, dove potrai capire anche la stranezza di questo topic
Nell'eventualità che questo appello rieccheggi (magari in francese) inascoltato in una sperduta isola oceanica, invito le fertiline a fare ipotesi sull'identià degli ospiti
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
Senti, Bea... ci sono i miei figli che mi chiedono: Perchè sei davanti al pc e ridi, mamma? :oops: Insomma, siamo seri!!!
Comunque aspetto notizie! Ma magari 25 è solo il primo numero di una serie numerica che viene ripetuta ogni giorno sul forum!!!!
Comunque aspetto notizie! Ma magari 25 è solo il primo numero di una serie numerica che viene ripetuta ogni giorno sul forum!!!!
nike- Numero di messaggi : 5275
beatrix ha scritto:
Si magari è un gruppo di passeggerE di un aereo.... che è precepitato in un buco temporale e che si ritrovano in mano un oggetto non identificato e tramite una serie di numeri ( tipo la sequenza di Fibonaci) sono arrivate fino a noi....e prima di palesarsi ci osservano curiose...
nike ha scritto:
Ma magari 25 è solo il primo numero di una serie numerica che viene ripetuta ogni giorno sul forum!!!!
E se non premiamo Invio o Refresh veniamo risucchiate anche noi nel mondo virtuale....
CLICCATE, gente,CLICCATE
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Mi piace assai questa teoria....nike ha scritto: magari 25 è solo il primo numero di una serie numerica che viene ripetuta ogni giorno sul forum!!!!
Da parte mia aggiungo solo: non lasciatevi spaventare dalle apparenze se poi ci vorrete conoscere meglio, vedrete che siamo messe molto peggio!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Oddio che ridere
Bellissimo questo topic
Bellissimo questo topic
elysa- Numero di messaggi : 583
Orsù ospiti! Vi vedo! Battete un colpo!
Bea... cosa avevi bevuto...???
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Vedi Topic dell' Off topic (che voi non iscritti non potete vedere )
PS: mi raccomando pippi fingi che là ci sia una spiegazione illuminante!!
PS: mi raccomando pippi fingi che là ci sia una spiegazione illuminante!!
Se non vi iscrivete perchè temete che siamo un tantino "fissate"..non avete tutti i torti, ma non è necessario diventare così per utilizzare i metodi naturali
Forza branco!!
Forza branco!!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Bea, anche io ho riso tantissimo quando ho visto questo topic!
Dai, iscrivetevi in massa...la pazzia da metodi naturali non è contagiosa...o forse si?
Iscrivetevi
Dai, iscrivetevi in massa...la pazzia da metodi naturali non è contagiosa...o forse si?
Iscrivetevi
sea- Numero di messaggi : 5056
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
» Vado in "eremitaggio"...
» La "prima volta" con il muco
» Quante "lune" in un anno?
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
» Vado in "eremitaggio"...
» La "prima volta" con il muco
» Quante "lune" in un anno?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 9