I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
+30
Bruna
pukis
tartarughina
Luthien
orchidea
sefora
malalaka
Derfelina
nicolecom
Laura
littlegirl
luisav
Elisabetta
babymommy
chiarettaa
Gipsy
nimue
Ellyy
Emanuela
Valesax
glo
Claudia
sea
ranavalentina
pippi_ci
elysa
Jessica
soleluna
nike
beatrix
34 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 9
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
Ho pensato subito anch'io a questa ipotesisoleluna ha scritto:beatrix ha scritto:
Nell'eventualità che questo appello rieccheggi (magari in francese) inascoltato in una sperduta isola oceanica, invito le fertiline a fare ipotesi sull'identià degli ospiti
Si magari è un gruppo di passeggerE di un aereo.... che è precepitato in un buco temporale e che si ritrovano in mano un oggetto non identificato e tramite una serie di numeri ( tipo la sequenza di Fibonaci) sono arrivate fino a noi....e prima di palesarsi ci osservano curiose...nike ha scritto:
Ma magari 25 è solo il primo numero di una serie numerica che viene ripetuta ogni giorno sul forum!!!!
E se non premiamo Invio o Refresh veniamo risucchiate anche noi nel mondo virtuale....
CLICCATE, gente,CLICCATE
Oppure ci stanno spiando...forse sono degli agenti dell' Fbi della serie X-file....
Claudia- Numero di messaggi : 971
Io oggi voto per qualcosa tipo un'associazione religiosa che sta studiando i metodi naturali....Magari è un corso pre-matrimoniale che ha come testo di riferimento LF!
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Quoto bea,anche io l'avevo pensato!!!
Pero' devono essere degli studiosi mattinieri,perche' gia' adesso ci sono 13 ospiti!!!!
Io,se potessi,a quest' ora dormirei volentieri,altro che seguire un gruppo di esauritte :sleep:
Pero' devono essere degli studiosi mattinieri,perche' gia' adesso ci sono 13 ospiti!!!!
Io,se potessi,a quest' ora dormirei volentieri,altro che seguire un gruppo di esauritte :sleep:
glo- Numero di messaggi : 1733
Saranno quelle del corsi INER a cui io e Isabella abbiamo convertito a LF.
beatrix ha scritto:Io oggi voto per qualcosa tipo un'associazione religiosa che sta studiando i metodi naturali....Magari è un corso pre-matrimoniale che ha come testo di riferimento LF!
Per essere così tante mi sa che di associazione si tratta!!!
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Valesax ha scritto:Saranno quelle del corsi INER a cui io e Isabella abbiamo convertito a LF.
Già, era la mia ipotesi... mi pare la cosa più plausibile, data la concomitanza temporale con l'inizio del vostro corso...
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Io mi sono persa tutta la storia del corso iner...Immagino ci sia un topic ma non è che qualcuno me la riassume per favore?
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Praticamente, Isa e Vale da una parte, Rana dall'altra, hanno iniziato un corso per insegnanti di metodi naturali. E tutte hanno esaltato pubblicamente LF. A Vale in particolare, era stato detto dagli (organizzatori/relatori?) che sarebbero venuti a vedere...
però mi sembra strana una tale coesione di intenti che li faccia essere SEMPRE, TUTTI online
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Eh, sì, questo è vero! Ed è l'aspetto più strano ed enigmatico della faccenda...
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
» Vado in "eremitaggio"...
» La "prima volta" con il muco
» Quante "lune" in un anno?
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
» Vado in "eremitaggio"...
» La "prima volta" con il muco
» Quante "lune" in un anno?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 9