Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 61 di 69 Precedente  1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 65 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da nicolecom Gio Dic 20, 2012 3:11 pm

Beh diciamo che se mi capitasse come alla tua amica sarebbe perfetto Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 98660

Sull'anticipare un pò, diciamo che ovviamente se dovesse succedere ne saremo felici..però se devo essere onesta, mi conosco..solo al pensiero mi si stringe lo stomaco, non credo ce la farei ad affrontare tutte queste due cose assieme sai!

La carica di tensione e di stress che arriverà man mano che passano i mesi (conosco la mia famiglia!!) non vorrei facesse parte di un momento che invece vorrei vivere con serenità e spensieratezza.

Poi, è vero che la pancia non si vedrebbe subito..ma non è prevedibile il mio stato fisico!Non vorrei ritrovarmi magari a stare male proprio in quei giorni..

Certo avrò un pò di cose a cui pensare in questi mesi quindi mi peserà forse di meno Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 98660 , ma tu invece cerca di essere serena.. concentrati al massimo su di te, su di voi..e lascia anche un pò fare al destino, perchè è tutto destinato ad arrivare vedrai Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 826922
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Valy Gio Dic 20, 2012 4:52 pm

Eh si.... effettivamente hai ragione! Meglio concetrarsi su una cosa alla volta, e in effetti io parto sempre pensando che la gravidanza sia fisiologica, di stare bene ecc., ma potebbe non essere così.
Quindi giustamente goditi il tuo matrimonio! E a proposito...tante congratulazioni!

Questo però mi fa riflettere sul fatto che io, per il mio lavoro, dovrei essere più o meno in "splendida forma" a settembre- ottobre del prossimo anno... e
se dovessi rimanere incinta in estate ok che non avrei la pancia però poterbbe non essere tutto perfetto come mi auguro e questo mi porterebbe inevitabilmente a fare delle rinunce, lavorativamente parlando!
però boh.... così mi deprimo ancora di più.... ora meglio non pensarci!
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472

Messaggio Da Parsley Gio Lug 11, 2013 7:27 am

Non so che mi prende, ma ultimamente (diverse settimane) mi sento che non aspetto altro! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 589908 Ditemi che è solo una fase... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da selvynina Gio Lug 11, 2013 7:32 am

Se proprio insisti te lo dico! E comunque potrebbe essere una fase per via del momento di crescita di coppia che state vivendo. E quindi il grande cambiamento in meglio ti sta facendo capire che sicuramente vorrete/avrete dei pargoli.

Però sia te che il Sciur Valerio è già da un pò che avete gli occhi a cuoricini quando vedete dei pupetti...Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 826922 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da Parsley Gio Lug 11, 2013 7:43 am

Eh sì lo so! Va beh oggi è peggio del solito perché sono al CD 8 e per me già significa fissa per i manzi (Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 654381) e fissa per i bebè. Ma davvero mi accorgo che da un po' ci sto pensando diversamente, non per gioco insomma; mi faccio tante domande, mi metto alla prova e sento che ormai fa parte di un futuro prossimo... e questa consapevolezza mi terrorizza!
Però una cosa mi fa tenerezza e mi rassicura al tempo stesso: che nonostante siamo due precari senza soldi, mia mamma parlando della casa nuova continua a tirare in ballo "lo spazio per il lettino" Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 582699
E poi forse ho anche fretta di darle dei nipotini, perché comunque la sua salute è quella che è.
Parsley
Parsley

Messaggio Da nicolecom Dom Lug 14, 2013 12:26 pm

vale a me non stupisce proprio il tuo messaggio, lo avevo ben intuito..si sente proprio nell'aria! Secondo me non è una fase..ti senti,vi sentite, pronti! E sono convinta che il momento non è lontano.. (uff sono col cel e non riesco a mettere i cuoricini!)
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Messaggio Da Parsley Dom Lug 14, 2013 12:29 pm

Ecco queste affermazioni sì che mi terrorizzano Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 220582 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 12037
Darò tempo al tempo...
Parsley
Parsley

Messaggio Da Silvia Mimosa Dom Lug 14, 2013 7:19 pm

Vorrei, vorrei tanto...ma proprio non posso!!
Qualche mese fa ho avuto un ritardo, unito a forti crampi e piccole perdite. Pur essendo stati attenti ho pensato "al peggio"...e sono stata presa da panico e crisi di pianto, tanto che il mio ragazzo ha mollato tutto ed è venuto da me per aiutarmi! Alla fine si è trattato di un falso allarme, ma ho riflettuto molto dopo quell'episodio.
Ho provato una grande sofferenza perchè, in una situazione diversa, sarei stata felice di aspettare un bimbo dall'uomo che amo, che mi ama, che desidera condividere la sua vita con me e con i figli che il destino ci donerà...
E invece il lavoro che va e viene, un'amore a distanza, il vivere ancora con i rispettivi genitori, perfino il lavoro dei genitori che non va...tutto questo mi avrebbe spinta a interrompere una possibile gravidanza.
Mi son sentita un mostro...avrei "ucciso" nostro figlio per mancanza di soldi, perchè alla fine di soldi si tratta, schifosi pezzi di carta colorata..
Abbiamo già scelto i nomi da tempo, e in quel momento ho pensato che non avrei più potuto usarli, perchè il/la "legittimo/a proprietario/a" era già arrivato fra noi, e io l'avrei "gettato via"...
Adesso continuo a temere moltissimo una gravidanza, perchè la situazione non è cambiata, e probabilmente mi spingerebbe tuttora a fare un gesto orribile... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 61 905494 
Scusate lo sfogo...
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350

Messaggio Da LucyintheSky Lun Lug 15, 2013 7:53 am

OT: Ti chiedo per favore di non utilizzare termini quali "ucciso" e "gettato via" in relazione all'aborto. L'IVG è una procedura consentita per legge, che per la policy di questo forum viene ritenuta legittima anche dal punto di vista etico e morale.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Silvia Mimosa Lun Lug 15, 2013 9:03 am

Certo, condivido pienamente Lucy!!
Sono termini che ho usato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in rapporto al mio stato d'animo.
Lungi da me giudicare o offendere.
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 61 di 69 Precedente  1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 65 ... 69  Successivo

- Argomenti simili