Il Club del "Voglio ma non posso"
+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 60 di 69
Pagina 60 di 69 • 1 ... 31 ... 59, 60, 61 ... 64 ... 69
Re: Il Club del "Voglio ma non posso"
Intendevo prima della pillola...certo parliamo di più di 10 anni fa!
Lui ne ha 29
Lui ne ha 29
paoletta- Numero di messaggi : 32
aaah! ora ho capito
Gli uomini, almeno io penso così, non sono programmati per fare progetti da qui al dopo...ma solo al qui e ORA.
Ora avete il matrimonio da vivere...vedrai che appena avrete vissuto questa esperienza si avvicinerà all'argomento...soprattutto se dici che ne parlate spesso...!
Gli uomini, almeno io penso così, non sono programmati per fare progetti da qui al dopo...ma solo al qui e ORA.
Ora avete il matrimonio da vivere...vedrai che appena avrete vissuto questa esperienza si avvicinerà all'argomento...soprattutto se dici che ne parlate spesso...!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Grazie Daneb per le tue parole, uomini e donne funzionano in maniera moooolto diversa!
paoletta- Numero di messaggi : 32
Dopo l'ultimo ciclo da infarto mi sono fatta molte domande e mi sto cercando di dare delle risposte.
Sono rimasta molto delusa dai due test negativi e sono arrivata alla conclusione che probabilmente sono più pronta di quello che pensavo.
Ci penso tutti i giorni all'idea di avere un altro cucciolo e per mio marito è lo stesso.
Ma... bè ci doveva essere per forza un ma se no non sarei in questa sezione
In questo momento non sarebbe un atto di amore nostro perchè ci manca quella sintonia che avevamo fino a qualche mese fa, per cui stiamo cercando di ritrovarci.
Insomma siamo in attesa dell'attesa.
Sono rimasta molto delusa dai due test negativi e sono arrivata alla conclusione che probabilmente sono più pronta di quello che pensavo.
Ci penso tutti i giorni all'idea di avere un altro cucciolo e per mio marito è lo stesso.
Ma... bè ci doveva essere per forza un ma se no non sarei in questa sezione
In questo momento non sarebbe un atto di amore nostro perchè ci manca quella sintonia che avevamo fino a qualche mese fa, per cui stiamo cercando di ritrovarci.
Insomma siamo in attesa dell'attesa.
Julie- Numero di messaggi : 1252
Ciao Julie, condivido molto la tua idea di ritrovarsi.... penso che prima della famiglia deve esserci la coppia....
ci possono essere alti e bassi nella vita a due, vedrai che superato questo...inizierete la ricerca, con tutto l'amore che questa fase della vita necessita.
un abbraccio
ci possono essere alti e bassi nella vita a due, vedrai che superato questo...inizierete la ricerca, con tutto l'amore che questa fase della vita necessita.
un abbraccio
Valy- Numero di messaggi : 472
oh julie..
questa consapevolezza di desiderare un altro bimbo, un desiderio di entrambi, è bellissima, ma sono d'accordissimo con valy, l'affinità di coppia, e l'intimità che condividete, ha in ogni modo la priorità, ed è giusto ritrovarsi prima di intraprendere questo nuovo "percorso"
ti abbraccio
questa consapevolezza di desiderare un altro bimbo, un desiderio di entrambi, è bellissima, ma sono d'accordissimo con valy, l'affinità di coppia, e l'intimità che condividete, ha in ogni modo la priorità, ed è giusto ritrovarsi prima di intraprendere questo nuovo "percorso"
ti abbraccio
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Ragazze.... io non dovrei essere proprio in questo club, perchè tecnicamente voglio.... vorremmo e potremmo....
però, sapete io già con l'inizio del 2013 vorrei fare un pò di controlli pre concezionali e lanciarmi nella ricerca, ma il mio compagno preferibbe aspettare l'estate.
Lo so, si tratta di 6-7 mesi ma l'attesa mi pesa!
Anche perchè ho dei dubbi che il bimbo arrivi subito, perchè lui in passato ha avuto problemi di spermini pigri, e io ho pochissimo muco.
Lui lo dice più per me che per lui, (almeno credo) perchè se invece di farsi attendere la cicogna arrivasse subito , quella con più problemi sul lavoro sarei io!
Vabè.... questo era il mio piccolo sfogo!
però, sapete io già con l'inizio del 2013 vorrei fare un pò di controlli pre concezionali e lanciarmi nella ricerca, ma il mio compagno preferibbe aspettare l'estate.
Lo so, si tratta di 6-7 mesi ma l'attesa mi pesa!
Anche perchè ho dei dubbi che il bimbo arrivi subito, perchè lui in passato ha avuto problemi di spermini pigri, e io ho pochissimo muco.
Lui lo dice più per me che per lui, (almeno credo) perchè se invece di farsi attendere la cicogna arrivasse subito , quella con più problemi sul lavoro sarei io!
Vabè.... questo era il mio piccolo sfogo!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Valy, siamo un pò nella stessa situazione!!Io lo farei anche subito ma ormai la decisione è quella di aspettare il matrimonio, quindi la prossima estate.
E posso dirti che condivido anche un pò di timori?sì perchè dici, ok da luglio si cerca..ma poi mica detto che arrivi subito!
i nostri motivi sono differenti ma la sensazione è quella..l'unica cosa che posso dirti è che, vedrai, questi pochi mesi voleranno, nel frattempo fai tutti i tuoi esami e poi ..non è che avete proprio una scadenza, sono sicura che in questo lasso di tempo le cose possono evolversi e magari anticiparsi un pò
E posso dirti che condivido anche un pò di timori?sì perchè dici, ok da luglio si cerca..ma poi mica detto che arrivi subito!
i nostri motivi sono differenti ma la sensazione è quella..l'unica cosa che posso dirti è che, vedrai, questi pochi mesi voleranno, nel frattempo fai tutti i tuoi esami e poi ..non è che avete proprio una scadenza, sono sicura che in questo lasso di tempo le cose possono evolversi e magari anticiparsi un pò
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Grazie ragazze!
Eh si Nic.... la situazione è simile alla tua.
Sai anche una mia amica ha cercato il bimbo per un pò... poi non arrivava, e aveva deciso di sposarsi e ha detto " ora mi fermo fino al matrimonio, perchè sposarmi con la pancia proprio no!" poi subito dopo le nozze è arrivata la cicogna! Ti auguro di fare presto come lei....
Sai, se non sono innopportuna, anche tu potresti anticipare un pò.... anche se fossi fortunata ad acchiappare subito la cico, la pancia ci metterebbe un pochino a vedersi!
Eh si Nic.... la situazione è simile alla tua.
Sai anche una mia amica ha cercato il bimbo per un pò... poi non arrivava, e aveva deciso di sposarsi e ha detto " ora mi fermo fino al matrimonio, perchè sposarmi con la pancia proprio no!" poi subito dopo le nozze è arrivata la cicogna! Ti auguro di fare presto come lei....
Sai, se non sono innopportuna, anche tu potresti anticipare un pò.... anche se fossi fortunata ad acchiappare subito la cico, la pancia ci metterebbe un pochino a vedersi!
Pagina 60 di 69 • 1 ... 31 ... 59, 60, 61 ... 64 ... 69
Argomenti simili
» Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 60 di 69