Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 5 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Gipsy Ven Mar 27, 2009 6:34 pm

Credo di esser proprio malata! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 98660

Stanotte ho sognato che il BC mi dava probabile gravidanza e lampeggiavano tanti segni nuovi: un'automobile, una signora che nuotava, un'altra che scalava una montagna...che indicavano cosa si poteva ancora fare in quello stadio di gravidanza. E sotto c'era pure scritta la legenda. Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 220582

Quando l'ho raccontato a mio marito stamattina si è messo a ridere. Ha detto: "bhè niente di strano, fa tutto, manca solo quello!" Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 220582
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Elisina Ven Mar 27, 2009 7:11 pm

Gipsy.... questa è insuperabile!!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 220582
E certo poi, soprattutto all'inizio della gravidanza le scalate in montagna sono consigliatissime!!! Che mente pericolosa che sei... :P

PQ, il tuo sogno è davvero ipnotico, sembra di percepirne l'atmosfera anche tra le righe. Una sensazione un po' inquietante Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 294699
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da pippi_ci Dom Mar 29, 2009 5:56 pm

Ho risognato di essere incinta...
Ero a un pranzo con tutti i parenti... ma nessuno ancora lo sapeva... io non sapevo se dirlo o no quando ha iniziato a parlare mio zio dicendomi tutt'un tratto che questo x me sarebbe stato un momento disastoso per avere un figlio... e... mi sono svegliata...
Non c'ho capito un tubo di cosa possa rappresentae questo sogno.. ma tant'è... Suspect Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 649468
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Gipsy Dom Mar 29, 2009 6:01 pm

Io ho sognato che venivo accompagnata da una signora al luogo dove dovevo partorire. Era così antipatica, non la sopportavo e continuavo a litigarci. Poi, arrivate a destinazione, le ho detto che il suo lavoro l'aveva fatto e che poteva anche andarsene, che non volevo più vederla. Ma poi mi è dispiaciuto e l'ho abbracciata e ringraziata. Neutral
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da coccinella Lun Mar 30, 2009 10:35 am

due giorni fa ho sognato che il mio ragazzo comprava delle uova di quaglia per cena, ma poi stava poco attento e si rompevano tutte. in una però c'era un pulcino minuscolo (avete presente quelli delle decorazioni pasquali? ecco, uguale...). e io gli chiedevo: "lo teniamo, vero?".
un misto tra un desiderio di maternità e la conzone di morandi...."lo prendi papà?" Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 654381
eppure l'ovetto non era così imminente...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Simona Lun Mar 30, 2009 1:10 pm

emmm scusate io ho sognato di essere incinta con un bel pancione e che mi stavo sposando con la pancia ma mi è capitato qualche giorno dopo l'ovetto a dire il vero come mai?
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Gipsy Lun Mar 30, 2009 1:14 pm

Secondo me più che dall'ovetto, siamo tutte influenzate da questo posto di perdizione! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 98660
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Simona Lun Mar 30, 2009 1:17 pm

ahahah ma alla fine credo anche io!!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 220582
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da beatrix Lun Mar 30, 2009 1:30 pm

E se io non sogno niente o quanto meno non mi ricordo di aver sognato niente? Suspect Uffa.
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Apr 06, 2009 5:32 am

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 12037 proprio stanotte ho sognato di fare l'amore con un nostro amico Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 12037
La cosa buffa è che il soggetto in questione non mi è mi interessato da quel punto di vista anzi, non lo trovo per nulla appetibile, ma nel sogno era una bomba atomica e per di più portavo anche il segno della sua voracità dopo aver fatto l'amore, sopra il labbro superiore mi si era arrossata la pelle per via dei suoi baci troppo focosi Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 12037
Tutto ciò per dire che fra tb in salita e sogno a luci rosse mi sono svegliata in modo anomalo Shocked
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 5 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.