Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mar 16, 2009 4:47 pm

Proprio stanotte, e il colore del topolino era esattamente questo Suspect
sarà stato un ovo dubbioso e sguiscioso Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 414422
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da ranavalentina Ven Mar 20, 2009 9:14 am

Mi sto avvicinando all'ovulazione e stanotte ho sognato che questo ciclo finalmente tornava l'eggwhite! Speriamo che sia un sogno premonitore Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 98660
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Simona Ven Mar 20, 2009 9:16 am

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 220582 Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 220582 ormai siamo prese dal mondo di ovetti, muco, tb, non solo nella vita quotidiana ma anche nei sogni!!!

Speriamo Rana, te lo auguro Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da pippi_ci Sab Mar 21, 2009 6:49 am

Stanotte ho sognato di essere incinta.
E' stato stranissimo perchè che io mi ricordi è la prima volta che capita... ho sempre sognato di assistere a parti di altre persone o di vedere altre persone in dolce attesa, ma me stessa mai...
Mi pare strano perchè in questo preciso momento storico non sento un bisogno di maternità imminente... Sento che è qualcosa che ci sarà nel mio prossimo futuro (3-4 anni), ma non a brevissimo...
Però mi ha fatto strano vedermi con la pancia... e mi ha fatto tenerezza aprire gli occhi di soprassalto e come primo gesto automatico toccarmi la pancia... (che ok.. per come è adesso potrei tranquillamente sembrare in 4 mesi... ma vi assicuro che non lo sono.. Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 654381 ).
Sono andata in bagno col cuore ancora in gola ho fatto pipì e passando davanti allo specchio mi sono fermata un attimo a guardarmi... e d'istinto mi son tirata su la maglia e ho spinto la pancia in fuori (così sembravo in 7 mesi... Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 654381 ).. devo dire che ho sempre trovato le donne in dolce attesa bellissime.... e penso che un giorno la pancia donerà moltissimo anche a me..


Ultima modifica di pippi_ci il Sab Mar 21, 2009 7:32 am - modificato 1 volta.
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Ellyy Sab Mar 21, 2009 7:21 am

Bello bello, Pippi!
ti assicuro che, dopo 3 anni e mezzo passati sempre incinta, paradossalmente.. il pancione mi manca terribilmente!
Ogni volta mi dicevo... ora basta... per via delle limitazioni, delle gravidanze a rischio, del non poter essere "sexy" nella maniera convenzionale... ma poi tutto svanisce, e resta un gran senso di vuoto...
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Gipsy Sab Mar 21, 2009 9:16 am

Che bello pippi! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 582699

Pensa che a me è venuta voglia di maternità, quando, nei giorni che mangiavo molto, da pancia piatta che ho sempre avuto, è cresciuta un pò di pancina. La trovavo adorabile! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 414422
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da piccolajay Sab Mar 21, 2009 10:34 am

Questa è l'influenza dell'ovetto, Pippi!!!!!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 483896
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jessica Sab Mar 21, 2009 3:58 pm

Eh si Pippi, decisamente!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 936791 vedete che magnifici segnali ci dà il nostro corpo quando lo ascoltiamo di piu'? è bellissimo!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 483896

io stanotte, per la seconda volta, mi sono trovata a sognare gli acquari in fase luteale. I colori dominanti erano il blu notte, l'oro, il perlaceo e il rosso fluò (dei pesci rossi). La cosa interessante è che anche stavolta gli acquari, pur nei loro colori splendenti, erano placidi e anche un po' torbidi. I pesci infatti, piu' che nuotare, fluttuavano flemmatici e l'acqua era piuttosto opaca in controluce, a denotare un'energia acquatica "stagnante" piuttosto che "scorrevole" (in allineamento con lo stato del mio endometrio, in attesa di disfarsi con il mestruo).

Ah un altro particolare, tra il "macabro" e il ridicolo: usavo il bagno e nella tazza mi accorgevo che nuotavano due pesci rossi, che tirando l'acqua pero' riuscivano a non essere trascinati e riaffioravano. Inoltre nel sogno del sangue mestruale cadeva nell'acqua e i pesci gli andavano incontro come fanno col cibo.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da dipkick Sab Mar 21, 2009 4:13 pm

madonna panic Shocked Shocked
Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 936791
ora che ci penso in passato un sogno ricorrente era sognare pesci o tartarughe d'acqua che si riproducevano in maniera incontrollata, si moltiplicavano proprio Shocked
però è un po' che non mi capita, e non so se coincidesse con un momento particolare del ciclo :roll:
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da ranavalentina Sab Mar 21, 2009 6:45 pm

Oddio Panic...i pesci rossi!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 12037 io non ho mai sognato acquari..chissà magari nelle prossime fasi luteali :roll:
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 4 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.