Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 6 di 29 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da sea Mer Apr 08, 2009 1:22 pm

Ragazze, la mia ovulazione è passata da un pezzo ma avevo sempre in testa di raccontarvi un sogno stranissimo che ho fatto nei giorni clou!!
Ero in un giardinetto in cui c'era una fontanella, dentro la fontanella c'era una cesta dentro con dentro una bimba piccolissima e meravigliosa, completamente nuda...l'acqua le cadeva in testa era completamente bagnata, ma non piangeva...però si vedeva che era livida dal freddo, come se fosse dentro quell'acqua da giorni. Io l'ho presa subito in braccio, la riscaldavo, la asciugavo e piangevo, perchè pensavo che qualche persona senza cuore avesse abbandonato quella bimba al freddo e dentro una fontana. Alla fine ho scritto un biglietto e l'ho messo dentro la cesta, e nel biglietto ci ho scritto "bastardi" Shocked ...poi mi sono allontanata con la bimba in braccio e la continuavo al riscaldare e a coccolare Shocked Shocked
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Gipsy Mer Apr 08, 2009 4:00 pm

Che bel sogno sea! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 582699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jessica Ven Apr 10, 2009 3:27 pm

Sea, se quel sogno fosse la realtà, forse adesso staresti andando in giro con un cartellino attaccato sull'ovaia Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 98660 (cesto vuoto = corpo luteo)
bellissimo sogno!! I love you

io sono vicina all'ovulazione (CD 16) e stanotte ho sognato una donna che partoriva, ma non ricordo altro. So solo che l'ho sognata perché subito dopo mi sono svegliata e ho elaborato coscientemente di aver fatto un sogno simile, ma subito dopo l'ho rimosso. Credo pero' che fosse una donna indiana, tipo quella del film Le Premier Cri. Ricordo che era intenso, sentivo chiaramente la soddisfazione (mia o sua?) di partorire, ma purtroppo nient'altro. Speriamo sia un indizio che l'ovetto è vicino Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 654381

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Gipsy Mar Apr 14, 2009 3:39 pm

Stanotte ho fatto dei sogni che mi hanno svegliata tutta agitata.
Premetto che ieri ero da mia cognata che è al quarto mese di gravidanza, e la trovavo proprio bene, con quel pancino, la guardavo così Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 677225
Ma passiamo ai sogni...
Sognavo che mia suocera era andata ad aiutare una ragazza ammalata, che aveva anche un figlio, e le aveva portato dei dolci. Poi è tornata e mi ha offerto un pezzo di dolce. Io avevo moltissima voglia, ma mi sentivo in colpa a prenderlo per via di quella ragazza. Poi il sogno è cambiato e mi sono ritrovata con mia mamma in un ospedale, anzi un policlinico universitario e i medici ci hanno chiesto se volevamo assisterli con dei parti. Abbiamo accettato, anche per vedere com'è e imparare una cosa nuova. Tra le partorienti c'era anche una ragazza che conosco ed era proprio lei la prima in lista. Io dicevo "ma povera, proprio lei l'hanno messa prima, che non ha mai partorito, chissà quanto sarà agitata". Infatti la sala parto non era bellissima, era piccola, brutta e i medici erano antipatici. Allora un medico ci fa: "Se questa sala è occupata andate in un altra!". Ci stava quasi cacciando via. Allora lì mi sono accorta di avere il pancione anch'io e che dovevo partorire anch'io. Ma non volevo farlo, perchè avevo appena scoperto di essere incinta e non volevo finisse già, e poi ero appena al terzo mese. Io continuavo a dirlo che era troppo presto, che non sentivo contrazioni nè niente, ma nessuno mi ascoltava. Mia mamma correva per l'ospedale in cerca dell'altra sala parto e io facevo fatica ad andarle dietro; mi sentivo pesante e mi facevano male le gambe. Poi l'abbiamo trovata, siamo entrate, ma al posto della sala parto c'era un magazzino buio con tante casse di patate. Allora abbiamo chiesto indicazioni a delle ragazze, che ci hanno indicato la strada. Siamo andate all'entrata dove c'era un tipo che sparava in aria e dei poliziotti fermi a controllarlo. Siamo uscite dall'ospedale e lì ho incontrato i miei amici e compagni di scuola. Tutti mi guardavano la pancia e mi chiedevano spiegazioni, e io mi sentivo una vergogna addosso, mi sentivo un fenomeno. E lì mi son svegliata tutta agitata e con l'inquietudine indosso. Il bello è che sentivo ancora la sensazione di pesantezza alla pancia, e la pelle tirata.
Poi mi sono riaddormentata e ho continuato col sogno. C'era un mio amico che mi portava col monopattino per le corsie, di fretta, in cerca della sala parto, per farmi partorire. Poi la scena è cambiata e mi son ritrovata a parlare con i miei amici del sogno. Raccontavo loro quello che avevo sognato, cioè il sogno che avevo appena fatto. Di come avevo sognato che dovevo partorire, e finchè raccontavo avevo ancora la pancia. E lì mi son svegliata con ancora la sensazione di averla davvero la pancia.
Che inquietudine! Neutral

Ah aggiungo che a un certo punto del sogno, non so se il primo o il secondo, ero sul lettino. le infermiere mi hanno coperta con un telo e mi dicevano che sarebbe andato tutto a posto. Io però non sono mai stata convinta di dover partorire, infatti poi mi sono alzata e me ne sono andata.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da pippi_ci Dom Apr 19, 2009 12:05 pm

Ragazze.. non prendetemi per una pazzoide.. maniaca sessuale o cosa...
Dunque ieri sera sono uscita a cena e per caso nello stesso ristorante ho incontrato un ragazzo che non vedevo da molto tempo... siamo stati sempre solo e soltanto amici e mai mi è passato per la testa altro...
E questa è la premessa.
Me lo sono sognata tutta notte. Mi sono sognata che mi dava uno di quei baci... sapete di quei baci che.... che... che fanno ribaltare lo stomaco dall'emozione...? Quei baci.. teneri, romantici, un po' imbarazzati, ma pieni di passione, quelli che... non vorresti mai staccare le labbra... un po' per piacere un po' perchè hai quasi paura di cosa accadrà dopo... (in genere a me hanno sempre fatto quell'effetto i primi baci...) ecco quelli... mi sono svegliata tutta agitata, scapigliata, col cuore in gola... e mi sento pure in colpa...
Sarà che ogni tanto ci penso... a com'è quell'emozione... perchè ormai il mio ultimo primo bacio con una persona risale a una vita fa! Che significa per voi...? Mah...
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jessica Dom Apr 19, 2009 2:16 pm

Che potresti essere vicina all'ovetto (CD 18 ) e c'hai l'Increased Sex Drive Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 98660 tongue prendete sempre in considerazione il momento del ciclo in cui vi trovate per fare le vostre riflessioni sui sogni, il topic serve a questo Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 826922


Ultima modifica di Panicqueen il Dom Apr 19, 2009 4:17 pm - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da pippi_ci Dom Apr 19, 2009 4:09 pm

Eh ma sai PQ che pensavo per per increased s.d. si intendesse solo... la voglia di saltare addosso al proprio partner...? quindi ok.. speriamo sia l'ovetto... ma sapete che sto sogno mi ha veramente un po' turbata... che scombussolamento... :roll:
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jessica Dom Apr 19, 2009 4:19 pm

La Sex Drive è la libido in generale, non è necessariamente diretta solo verso il partner :P ma piu' che altro, nei sogni è tipico che alcune persone si sostituiscano ad altre Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 826922 in ogni caso, un sogno a sfondo erotico testimonia un certo "surriscaldamento" ormonale!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da pippi_ci Dom Apr 19, 2009 4:25 pm

Alla faccia del surriscaldamento...! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 654381 Qua è tutto un bollore... Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 98660
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da sea Lun Mag 11, 2009 3:31 pm

Ragazze, ho fatto un altro sogno allucinante!! Quello che mi stupisce però è che ho già ovulato. Allora ho sognato che il sacerdote che ci ha sposati ci aveva chiamati per un incontro, io e mio marito siamo arrivati in questa sala che era fatta tutta di vetrate e, oltre le vetrate, c'era il mare in tempesta con onde molto alte. Ad un certo punto il mare ha cominciato ad invadere la sala, prima ci bagnava solo i piedi, poi sempre più forte ha cominciato a bagnarci tutti. Allora il sacerdote ci ha detto " Andiamo nella sala di sopra che qui ci bagniamo" . Siamo saliti di sopra, apre la posta della sala e ...sorpresa....la sala era immensa e piena di culle con dentro neonati che dormivano. Le culle erano quelle da ospedale, quelle che si trovano nei reparti maternità...allora io ho detto " Ma padre, come facciamo a fare l'incontro con tutte queste culle?" e lui " le dobbiamo spostare". Cominciamo a spostare le culle, allora mi sorge un'altra domanda " Padre, ma tutti questi neonati, da dove arrivano???" e lui " Guarda, ce li regalano, ce ne arrivano tanti, se ne volete potete prenderne...prendete prendete"...io incrocio lo sguardo di mio marito....e poi mi sveglio...
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 6 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 29 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.